Nostalgia del passato? - pagina 12

 
more:

in particolare sui suddetti combattenti posso dire quanto segue:

- Sabluk qui era così in basso che è finito in un manicomio,

- Posso dirvi specificamente dei suddetti combattenti: sabluba è stato talmente declassato che è finito in un ospedale psichiatrico, niroba con i suoi "nirobiani" è stato cacciato con disgrazia,

- sart, alias ssd si è ubriacato, ha bevuto per due anni, ha trovato la forza di rimettersi in sesto, ora lavora come programmatore, non fa commercio....

Che nostalgia, ma la vita era davvero in fermento...



Sì, non erano preparati ai rigori del FOREX erano ingenui e la loro ingenuità ha giocato un brutto tiro.
 
(Oh, mio Dio! (Il forex è invincibile... il forex è invincibile... sì, xxx... ecco! I PTU russi l'hanno battuto molto tempo fa....ci sono problemi in altre cose....fairness del gioco...ma queste sono domande per coloro che forniscono i loro server...dovreste chiedere a Snowden, vi dirà di più, cazzo.
 
La prima cosa che i trader devono sapere è che con 100 dollari in un conto di trading possono facilmente perdere 10.000 dollari quando fanno un'operazione.
 
more:

in particolare sui suddetti combattenti posso dire quanto segue:

- Sabluk qui era così in basso che è finito in un manicomio,

- Posso dirti in particolare dei suddetti combattenti: sabluba è stato talmente declassato che è finito in un ospedale psichiatrico, niroba con i suoi "nirobiani" è stato cacciato con disgrazia,

- sart, alias ssd si è ubriacato, ha bevuto per due anni, ha trovato la forza di rimettersi in sesto, ora lavora come programmatore, non fa commercio....

Che nostalgia, ma la vita era davvero in fermento ...

Forex batte tutti! Fate attenzione!

Se sai dove, perché lo chiedi?
 
borilunad:
Odessaite?
Perché pensa che solo gli odessani conoscano la canzone su Odessa? Mark Bernes è stato ascoltato e amato da tutti un tempo. E il film "Due soldati" non ha lasciato gli schermi per molto tempo.
 
Robot_al:
(Oh, mio Dio! (Il forex è invincibile... il forex è invincibile... sì, xxx... ecco! I PTU russi l'hanno battuto molto tempo fa....ci sono problemi in altre cose....fairness del gioco...ma queste sono domande per coloro che forniscono i loro server...dovreste chiedere a Snowden, vi dirà di più, cazzo.
Beh, se gli studenti russi della PTU hanno qualche problema che impedisce loro di diventare milionari a spese del forex, significa che non hanno vinto.
 
Mathemat:

Il problema è determinare il punto esatto in cui inizia la tendenza. Un errore nel determinare quel punto di un paio di barre può trasformarsi in un errore di punto d'inciampo di un paio di centinaia di pips. Tu stessa sai, Tara, quanto sia instabile il derivato...

Ma l'approccio è interessante; dovremmo testarlo stabilizzandolo con qualche lisciatura.


Solo se per amore dell'arte (sulla stabilizzazione da parte di alcuni...). Non c'è nessun errore nel determinare il punto di inizio della tendenza, perché in questo caso il compito è retrospettivo (stiamo parlando della chiusura della posizione).
 
Mischek2:
Il tema delle tette non è coperto

Dove prende le tette Manuka? Lei è trans...
 
tara:

Solo se per amore dell'arte (sulla stabilizzazione...). Non c'è nessun errore nel determinare il punto di inizio della tendenza, perché in questo caso il compito è retrospettivo (stiamo parlando della chiusura della posizione).
Sì, il problema di determinare l'inizio della tendenza sulla storia non esiste, ma il problema di determinare la vera rottura della linea di tendenza esiste.
 
khorosh:
Beh, se gli studenti russi della PTU hanno qualche problema che impedisce loro di diventare milionari a spese del forex, significa che non hanno vinto.

Non c'è modo di farlo senza un milione? Per vivere sano, per essere felice, per non essere uno schiavo, questo è tutto. o l'altra metà frusta e chiede milioni