Nostalgia del passato? - pagina 5

 
evillive:

Devono aver imparato a programmare su BESM-1 ))))


Eh, gioventù viziata. Prova a lavorare su schede perforate invece che su computer portatili e iPad. E che ne dici di scrivere la tua tesi a mano e con le parole del compagno Brezhnev sull'elettronica sovietica. Avresti conosciuto la nostra dura vita.

 
khorosh:

"Non mi separerò dal Komsomol, sarò per sempre giovane!"

Sì, ieri ho compiuto 71 anni e sono sempre più giovane. Forse sto cadendo nell'infanzia).


Buon compleanno!
 
borilunad:
Congratulazioni! E nell'altro thread facevo il modesto, scrivendo 65, davvero, come alcuni che sono ancora più giovani! :)

Grazie. Beh, bazzico qui dal 2006.
 
khorosh:

Sì, ieri ho compiuto 71 anni e continuo a diventare sempre più giovane. Forse sto cadendo nell'infanzia).

Porca puttana. Congratulazioni per il tuo compleanno!

Sono ancora un paio di decenni più giovane... 50, per essere esatti, finora.

 
evillive:

Probabilmente sta ancora imparando a programmare su BESM-1 ))))



No, non sono un programmatore professionista. Sono un ingegnere radiofonico di professione, mi sono occupato di ingegneria dei circuiti. Una volta ho imparato il BASIC da solo, quando stavo sviluppando un complesso hardware-software e dovevo comunicare con i programmatori. Non avevo incontrato BESM-1, ma avevamo il computer Mir su tubi all'istituto, che era della stessa generazione.
 
avtomat:

Buon compleanno!
Grazie.
 
Mathemat:

Porca puttana. Congratulazioni per il tuo compleanno!

Sono ancora un paio di decenni più giovane... 50, per essere esatti, finora.

Grazie. Eh, dove sono i miei 50 anni?
 
avtomat:

Buon compleanno!

Congratulazioni. Ho 57 anni. Viviamo e ricordiamo.
 
khorosh:

"Non mi separerò dal Komsomol, sarò per sempre giovane!"

Sì, ieri ho compiuto 71 anni e sono sempre più giovane.


Congratulazioni!
 
Prima c'era la terza MT, si poteva padroneggiare come Basic, poi la quarta, poi la quinta...
Penso che molte persone allora avessero l'entusiasmo di trovare qualcosa del genere, programmarlo e andare avanti.
E i forum vivono, alcuni muoiono. Ricordate VIAC? All'epoca era pieno di vita.
Molti altri posti sono pieni di vita ora, mi sembra.
E idee... Penso che il social trading, i segnali e gli altri "omaggi" stiano facendo il loro lavoro. IMHO.