Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 4

 
GeneratorID: Chiarimento:

Hmm, il chiarimento dovrebbe essere così: ho 5 idee redditizie

GeneratorID: Ma ho un algoritmo, e alcune indicazioni che, dopo i test e l'ottimizzazione, probabilmente faranno rinascere l'Expert Advisor!

Algoritmo? Quale algoritmo? Stai proponendo di fare una bella interfaccia, mentre la strategia di trading stessa, secondo te, dovrebbe apparire solo quando viene testata nello Strategy Tester

Beh, guardate adeguatamente le vostre richieste! - Stai generando idee folli, e ci dovrebbe essere una persona che ucciderà il suo tempo su "i tuoi scarafaggi nella sua testa

Al contrario - ci vengono in mente idee folli, e voi le verificate o su un conto demo o in un tester di strategie con trading manuale simulato ;)

 
Mathemat:

Mostrami esattamente cosa stavi cercando di fare tu stesso. Non importa cosa sia - codice, idee o qualsiasi altra cosa. Finché non vedo idee, non ce ne sono.

Se non puoi, vai qui. Fanno tutte le idiozie che vuoi, e le fanno a buon mercato.

Comprendi questo: se non sei specifico, allora questo thread sarà un fiume in piena. Parlare di quello che hai in testa "circa 5 idee/strategie diverse" non ti aiuterà qui.


L'IDEA è la seguente: l'Expert Advisor monitora simultaneamente DUE o TRE o QUATTRO grafici adiacenti.Supponiamo tre, M1+M5+M15 . Analizza le ultime candele e le usa per decidere la direzione della tendenza. Non importa cosa vogliamo, ma una volta che la tendenza andrà in una sola e stessa direzione su tutti e tre i grafici . Questo è ilpunto di ingresso.
Questa è la struttura dell'Expert Advisor per ora. Ma nel processo del suo sviluppo nuove funzioni saranno definite più precisamente e impiantate.

Specifiche - cosa esattamente?

 
IgorM:

hmm, il chiarimento dovrebbe essere così: ho 5 idee redditizie

Algoritmo? Quale algoritmo - si propone di fare una bella interfaccia, e la strategia di trading stessa, come si vede, dovrebbe apparire solo quando si testa il tester

Beh, guardate adeguatamente le vostre richieste! - Stai generando idee folli, e ci dovrebbe essere una persona che ucciderà il suo tempo su "i tuoi scarafaggi nella sua testa

Al contrario - ci vengono in mente idee folli, e voi le verificate o su un conto demo o in un tester di strategie con trading manuale simulato ;)


1. teoricamente (come in tutte le imprese EA) le idee sono PROFITTO.

2. Non è possibile implementarli manualmente nella pratica, poiché c'è la necessità di fare calcoli rapidi.

3. Tre icone non sono l'enfasi di una bella interfaccia.

4. La strategia: prendere il punto d'entrata secondo la storia e le posizioni di due o tre candele su ciascuno di due o tre o quattro grafici.

5. Su "scarafaggi nella testa" non voglio discutere. Ma spero di interessare voi o qualcun altro.

 
GeneratorID:


L'IDEA è la seguente: l'Expert Advisor segue DUE o TRE o QUATTRO grafici adiacenti allo stesso tempo .Supponiamo di averne tre, M1+M5+M15 . Analizza le ultime candele e le usa per decidere la direzione della tendenza. Non importa come la tagliate, ma un giorno la tendenza andrà in una sola e stessa direzione su tutti e tre i grafici . Questo è ilpunto di ingresso.
Questa è la struttura dell'Expert Advisor per ora. Ma nel processo del suo sviluppo nuove funzioni saranno definite più precisamente e impiantate.

Specifiche - cosa esattamente?

Avete un'altra opzione. Se la tua strategia è redditizia, allora fai trading su di essa per almeno sei mesi e pubblica i risultati del trading. Se i risultati sono positivi, troverete degli appassionati che implementeranno le vostre idee nell'Expert Advisor in base alle vostre esigenze. E se avete solo idee non supportate, nessuno si preoccuperà di loro. Capite che tra centinaia di idee, potreste trovarne solo una che valga la pena. Non troverete nessuno disposto a perdere tempo. Hai uno strano desiderio di costringere una persona che sa programmare gratuitamente a trattare le tue idee e non le tue. Dimostrate che le vostre idee sono redditizie, altrimenti sprecherete il vostro tempo con le vostre richieste.

 
avtomat:

In generale, questo "generatore di idee" mi ricorda un personaggio di una commedia --- vedendo un involucro colorato, e non capendo affatto cosa ci fosse dietro, voleva produrre qualunque cosa fosse, ma (soprattutto!) in un involucro colorato. E le frecce si mostreranno ;)))).

.

.

;)))))


Signor avtomat!

1. Il mio TOR non è solo un "involucro colorato".

2. Suppongo che lo screenshot del tuo post sia una specie di analisi del mio (nostro) EA. Ma come hai costruito il tuo EA:

a) se i ToR non descrivono il coefficiente di variazione (passo per proteggere dai salti casuali)

b) se i parametri precisi di un deal closing non sono descritti nei ToR.

Per favore, cominciamo almeno con questo modello.

 
khorosh:

Avete un'altra opzione. Se la tua strategia è redditizia, allora fai trading su di essa per almeno sei mesi e pubblica i risultati del trading. Se i risultati sono positivi, troverete degli appassionati che implementeranno le vostre idee in Expert Advisor secondo i vostri termini di riferimento. E quando si hanno solo idee non supportate, nessuno si preoccupa di loro. Capite che tra centinaia di idee, potreste trovarne solo una che valga la pena. Non troverete nessuno disposto a perdere tempo. Hai uno strano desiderio di costringere una persona che sa programmare gratuitamente a trattare le tue idee e non le tue. Dimostrate che le vostre idee sono redditizie, altrimenti sprecherete il vostro tempo con le vostre richieste.



Manualmente in pratica è impossibile controllare la redditività, perché c'è bisogno di fare calcoli rapidi. È un circolo vizioso. Non puoi controllare l'Expert Advisor perché non è scritto, e non puoi scriverlo perché non è controllato...

E un'altra cosa. Capisco che il tempo è denaro, ma d'altra parte, non hai bisogno di 50 linee di codice per questo EA. Giusto?
 
GeneratorID:


Signor avtomat!

1. Il mio TOR non è solo un "involucro colorato".

2. Suppongo che lo screenshot del tuo post sia una specie di analisi del mio (nostro) EA. Ma come hai costruito il tuo EA:

a) se i ToR non descrivono il coefficiente di variazione (passo per proteggere dai salti casuali)

b) se i parametri precisi di un deal closing non sono descritti nei ToR.

Per favore, almeno iniziate con questo modello.


Vedo che non capisci affatto... Quello screenshot non è il tuo e "non il nostro" consigliere. È mio. Ma l'hai "capito" velocemente ;)))))))

Questo non è un inizio, ma un risultato. Ma questo risultato non è ancora definitivo. L'inizio era qui.

Non stai cercando di cominciare dall'inizio, ma dalla fine.

 

Soprattutto non mi piace spiegare cose elementari, ma apparentemente la vita è progettata in modo che non c'è modo senza di essa....

est. GeneratorID : Penso che ieri avrei dovuto rispondere al tuo primo post con una risposta a te da parte di tutti i partecipanti:

NO!

 
avtomat:


... E l'inizio fu qui.

Ecco... sta affondando. Verrà fuori pazzo o... nell'oceano...
 
artmedia70:
Questo è tutto... sta andando giù. Verrà fuori pazzo o... nell'oceano...


Non credo che ci sarà un'immersione ;))