Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 3

 

Quali dei miei approcci sono inadeguati, pronti ad essere corretti!

 

È tutto gratis, ma bisogna darsi una mossa!

Documentazione Tutorial TA Codice base Articoli Lavoro Mercato

 
GeneratorID:

Quale dei miei approcci - inadeguato, pronto a correggere!



Chiedi ai moderatori di cambiare l'argomento in: "Scrivi un codice gratis sulle mie 5 fantasie".

A una domanda "aiuto" - iniziare a tradurre le fantasie in un codice, stendere un codice in ramo "Qualsiasi domanda del principiante ..." - aiuterà, continuerà, dirigerà le persone sulla realizzazione competente in un codice di questa o quella fantasia all'inizio della sua realizzazione da parte vostra.

Qui non c'è roba gratis. Vi aspetta una vera delizia.

IMHO, non avrai nessun "aiuto" nel modo in cui sei ora.

 
GeneratorID:

Quali dei miei approcci sono inadeguati, pronti ad essere corretti!

La parola "Aiuto" nel titolo stesso dell'argomento significa che in un certo senso lo fai, ma non funziona. Vediamo finalmente cosa avete fatto, diteci perché non potete fare qualcosa e noi, naturalmente, vi aiuteremo. Sarebbe la cosa giusta da fare. E tu? Non si può chiedere alla gente del software gratuito. Ce ne sono molti. Il link ti è già stato dato. Non riesci a seguire il link? Per cosa hai bisogno di aiuto?
 
GeneratorID:

4. Il colore delle icone è originariamente il cerchio GIALLO. È lo stesso nell'appartamento.

--
Id del generatore

Molto interessante: perché il giallo? È principalmente importante?
...

Sei tu il generatore dell'idea?

 
GeneratorID:

Signori! Mi sembra che lei si stia allontanando dall'argomento del mio post. Chiedo a tutti coloro che sono adeguati di tornare ad aiutare a scrivere il consigliere.

Mostrami esattamente quello che tu stesso hai cercato di fare. Non importa cosa sia - codice, idee o qualsiasi altra cosa. Finché non vedo idee, non ce ne sono.

Se non puoi, vai qui. Fanno tutte le idiozie che vuoi, e le fanno a buon mercato.

Comprendi questo: se non sei specifico, allora questo thread sarà un fiume in piena. Parlare di quello che hai in testa "circa 5 idee/strategie diverse" non ti aiuterà qui.

 

In generale, questo "generatore di idee" mi ricorda un personaggio di una commedia --- vedendo un involucro colorato, e non capendo affatto cosa ci fosse dietro, voleva produrre qualunque cosa fosse, ma (soprattutto!) in un involucro colorato. E le frecce si mostreranno ;)))).

.

.

;)))))

 
Roman.:



Chiedi ai moderatori di cambiare l'argomento in: "Scrivi un codice gratis sulle mie 5 fantasie".

Ad una domanda "aiuto" - iniziare a tradurre le fantasie in codice, mettere il codice in un ramo "Qualsiasi domanda newbie ..." - aiuterà, continuerà, dirigerà le persone alla realizzazione competente in un codice di questa o quella fantasia all'inizio della sua realizzazione da parte vostra.

Qui non c'è roba gratis. Vi aspetta una vera delizia.

IMHO, non avrai nessun "aiuto" nel modo in cui sei ora.


In realtà la mia richiesta è "scrivi un consulente HELP sulle mie 5 fantasie", in cambio dell'interesse a condividere pensieri, idee, strategie e lavori emozionanti su steam.
 
artmedia70:
La parola "Aiuto" nel titolo stesso dell'argomento significa che lo state facendo, ma non funziona. Vediamo finalmente cosa avete fatto, diteci perché non potete fare qualcosa e noi, naturalmente, vi aiuteremo. Sarebbe la cosa giusta da fare. E tu? Non si può chiedere alla gente del software gratuito. Ce ne sono molti. Il link ti è già stato dato. Non riesci a seguire il link? Per cosa hai bisogno di aiuto?


Chiarimento: per favore aiutatemi a mettere in codice almeno una delle mie 5 fantasie. Non so molto di sintassi. Ma ho un algoritmo, e alcune indicazioni, che probabilmente faranno rinascere l'Expert Advisor dopo i test e l'ottimizzazione!
 
avtomat:

Molto interessante: perché il giallo? È importante in linea di principio?
...

Sei un generatore di idee?


No, non lo è. È un colore convenzionale.

L'idea, sì. È mio. Ma se pensate che non sia serio e degno di attenzione, consideratelo il germe di un'idea che si trasformerà man mano che viene testata.