Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere - pagina 7

 
Guarda di nuovo l'argomento: "

Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere".

Prima di tutto, non "aiutare", ma scrivere gratuitamente un codice per le mie sciocchezze.

In secondo luogo, come una "ragazza", è una sorta di appello alla comunità del forum e con più diligenza per iniziare a tradurre le sciocchezze nel codice già può, perché le basi del logaritmo di questo stratega impostare un carattere, i dettagli delle sciocchezze sarà un po 'più tardi ...

In - terzo, "il più semplice"! Come può un personaggio che non conosce il codice esprimere la sua opinione sul grado di complessità del suo delirio per tradurlo in codice?

In generale, IMHO, i partecipanti al gioco gridano per un tale ToC!

Tutto sommato, è una stronzata.

BUH-HA-HA-HA-HA.

 
fozi:


È un pupazzo di neve, non un'affascinante signora...
 
Gente, siete stati trollati dall'iniziatore del topic e state ancora commentando.
 
 
))))))) +100
 
PPC:
Gente, siete stati trollati dall'iniziatore del topic e state ancora commentando.

Non far ridere i nostri ferri di cavallo... Trolling

La gente si sta divertendo molto qui.


 
artmedia70:

Non far ridere i nostri ferri di cavallo... Stronzate

La gente si sta divertendo molto qui.


È più probabile che Alice sia un'alcolista o una tossicodipendente. È andata a dormire e non è ancora arrivata... Ho paura che cosa c'è che non va in lei? Le è successo qualcosa?
 
solar:
È più probabile che Alice sia un'alcolista o una tossicodipendente. È andata a dormire e non è ancora arrivata... Ho paura che cosa c'è che non va in lei? Le è successo qualcosa?
O forse non è ancora tornata dalla punizione?
 
oh come sono tutti eccitati...
 

Sì, fratelli, e sentite questa. Ogni volta che una ragazza si presenta su questo forum. In qualsiasi forma, con qualsiasi problema. Tutti si eccitano e iniziano a chiacchierare. È come quando sei con le signore, tutti gli uomini cercano di stringere lo stomaco. L'avete mai notato? :-)))))