Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere - pagina 3

 
Figar0: Il lavoro costerebbe meno di un pip, o spread per scambio)

Sergey, hai per caso lavorato come direttore delle vendite da qualche parte? I Metacvots hanno chiaramente bisogno di un tale manager per il dipartimento di lavoro. O non Metquotes, ma i codificatori stessi.

P.S. Amico, che ragazza che era... L'avete spaventata, bastardi...

 
Alice, ho il melafonino, ma non gli ho detto niente!!!
 
Mathemat:

P.S. Amico, che ragazza che era... L'hanno spaventata, quei bastardi...

Non preoccupatevi, tornerà.
 
Alisa-:

Salve signori. Faccio trading sul forex da circa 4 anni e durante questo periodo ho perso tutti i miei soldi più di una volta, ma ho anche guadagnato un bel po'. Non posso dire di essere un trader perdente, ma al momento ho perso tutti i soldi che ho guadagnato e la perdita graduale del mio denaro è iniziata con la stupidità (dall'apertura accidentale di un commercio di 500 lotti nella direzione sbagliata). In generale, il commerciante di ragazze fragili è una storia lunga, quindi lasciamo perdere =)

Tutto quello che volevo dire è che per tutto questo tempo non sono mai stato deluso da una sola strategia dolorosamente semplice, che ho dovuto eseguire chiaramente e in tempo, e aspettare il "segnale" di apertura per un tempo molto lungo (circa 2 volte a settimana). Ho deciso di fare un Expert Advisor per non dovermi sedere per 24 ore a fissare il monitor e imparare la programmazione qui sul sito, e ho capito che è una foresta oscura per me... Preferisco capire la psicologia del mercato e capire approssimativamente chi sta muovendo questo grafico su e giù e per quale scopo, piuttosto che analisi, variabili, funzioni, operatori, ecc. Tutti i miei tentativi di scrivere un programma sono falliti. In generale l'EA è semplice, aiutatemi con il codice per favore, è probabilmente una questione di 5 minuti per scriverlo. Se qualcuno mi risponderà, condividerò la strategia qui sul forum

Sono pronto a rispondere.

A prima vista una cosa inutile. Ma non lo è!

Dispositivo per arrotondare il labbro superiore
Questo dispositivo permette di rimodellare il labbro superiore e formare il cosiddetto "arco di Cupido" - una rientranza al centro del labbro superiore - senza alcun intervento chirurgico.

 
solar:

Sono pronto a rispondere.

A prima vista sembra una cosa inutile. Ma non lo è!

Dispositivo di arrotondamento del labbro superiore
Questo dispositivo permette di rimodellare il labbro superiore e formare il cosiddetto "arco di Cupido" - una rientranza al centro del labbro superiore - senza alcun intervento chirurgico.


Allora è questo che sei, una macchina che schiocca le labbra )))
 
solar:

Un dispositivo per arrotondare il labbro superiore

Qualche tipo di dispositivo.... Diranno la stessa cosa. Tipico di GZM... )
Matematica:

Sergey, hai per caso lavorato come direttore delle vendite da qualche parte? Mettakvotas chiaramente bisogno di un tale manager per il reparto di lavoro. O non Metactquotes, ma i codificatori stessi.

Sono stato tutto quello che sono stato nella mia vita) Sono stato anche un manager (ho venduto vestiti, auto e metallo). E' stato molto tempo fa, ma a quanto pare non si sono perse le competenze))))
Matematica:

P.S. Amico, che ragazza che era... L'hanno spaventata, quei bastardi...

Dimmi un po', Alexei, una tale potenziale sposa potrebbe rivelarsi). E ora è finita: ha la barba, ha perso 500 lotti, non ha il melafonino, e le è stato prescritto un GZM... Viziato la ragazza in contumacia, in una parola, i diavoli)
 
Quindi, che tipo di sciocchezze vengono scritte qui. Broker Instaforex, dove 1 lotto equivale a 1 dollaro. E dato che ho un conto in centesimi, 500 lotti sono 500 centesimi. Non darmi quello, un'altra cattiveria, ecc. =) C'è qualcuno che potrebbe aiutare con il codice? La strategia si basa sui picchi di prezzo. E se qualcuno è interessato, che gira il grafico, lo faccia qui, e penso che sia vero http://www.uznai-pravdu.ru/viewtopic.php?f=16&t=3608. Ma il secondo, che ha scritto che non si possono fare soldi sul forex - è un babbeo), anche se.... se mi chiedete... beh, non è questo il punto
 
Alisa-:
Allora, cosa sono tutte queste sciocchezze che stai scrivendo qui. Il mio broker Instaforex, 1 lotto è uguale a 1 dollaro. Se ho un conto in centesimi, allora 500 lotti - sono 500 centesimi. Non darmi quello, un'altra cattiveria, ecc. =) C'è qualcuno che potrebbe aiutare con il codice? La strategia si basa sui picchi di prezzo. E se qualcuno è interessato, che gira il grafico, lo faccia qui, e penso che sia vero http://www.uznai-pravdu.ru/viewtopic.php?f=16&t=3608. Ma la seconda persona che ha scritto che non si possono fare soldi sul forex è un babbeo), anche se.... se mi chiedete... beh, non è questo il punto


Vi svelo un segreto, un lotto, per la maggior parte di questo forum, è 100.000 in valuta base.

Per EURUSD (euro-dollaro) 1 lotto è di $135.000, che per una leva 1x100 richiede un deposito di $1.350.

Allora, cosa c'è nei tuoi 500 lotti da cento?

Fareste meglio a leggere i masterfores originali piuttosto che le loro ristampe.

 
Alisa-:
Quindi, che tipo di sciocchezze vengono scritte qui. Broker Instaforex, dove 1 lotto equivale a 1 dollaro. E dato che ho un conto in centesimi, 500 lotti sono 500 centesimi. Non darmi quello, un'altra cattiveria, ecc. =) C'è qualcuno che potrebbe aiutare con il codice? La strategia si basa sui picchi di prezzo. E se qualcuno è interessato, che gira il grafico, lo faccia qui, e penso che sia vero http://www.uznai-pravdu.ru/viewtopic.php?f=16&t=3608. Ma la seconda persona che ha scritto che non si possono fare soldi con il forex è un babbeo), anche se.... se mi chiedete... beh, non è questo il punto


Ecco la ragazza che è stata arrestata... 4 anni dici?
 
ktest0:

Quella è la ragazza che è stata arrestata... Quattro anni, hai detto?
Beh... che intrigo. Sputa il rospo...