Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere - pagina 6

 
artmedia70:
Beh... che intrigo. Sputa il rospo...


Che intrigo c'è - per 4 anni, non conoscono i requisiti di cauzione, li confondono (molto probabilmente) con il cambiamento dei profitti per un tick, beh, non 4 anni, non 500 lotti, e a giudicare dai giri di parole di un anziano pulpito sicuramente non una ragazza, ma cercando di fare volti dummy anni circa 17-22-s...

 

Beh, se è davvero Alice. Pensate a quanto è difficile per lei!!!!!! Si è rasato dappertutto :-)

Penso di poter essere d'aiuto. Ma penso che questo modo di commerciare sia in totale contraddizione con i termini della DC. Si scopre che stai rubando alla società di intermediazione. Pensi che gli piacerà?

 
Io lo chiamo. PIPSQUEAK-ASSASSINO!!!!
 
Ne ho fatto uno un mese fa... è un buon affare. L'ho sperimentato, così puoi avere tremila dollari al mese su un lotto di fuoco.
 
sannin:
Ne ho fatto uno un mese fa... è un buon affare. L'ho sperimentato, quindi puoi ottenere tremila dollari al mese su un lotto di fuoco.
Sto solo cercando di ottenere 10.000 logge, poi non si apre ..... Ma il sistema è nullo.
 

Ognuno fa quello che può quando fa quello che vuole.

No, non ho familiarità con Madame ... da marzo ho tirato fuori 5 idee e scritto EAs come meglio potevo mentre studiavo programmazione ... ma ho paura che non possano essere adattati correttamente alla storia ... e posso dire ad Alice che 2 o 3 accordi sono sufficienti

 
Lei a dire il mio a fare perché dare se dire le vostre idee di fare un sacco di soldi molto. Penso che daremo soldi, molti soldi ....
 
"Una ragazza socievole e carina senza complessi venderà una macchina piena di cemento"
 
nikelodeon:

Beh, se è davvero Alice. Pensate a quanto è difficile per lei!!!!!! È rasato dappertutto :-)

Penso di poter essere d'aiuto. Ma penso che questo modo di fare trading sia una totale violazione dei termini della società di intermediazione. Si scopre che stai rubando alla società di intermediazione. Pensi che gli piacerà?

Una foto in studio; obbligatoriamente nuda, obbligatoriamente con gli indirizzi di altre risorse con i contatti di questa "giovane incantevole stagnina".

Non andrà oltre "V Kontakte", perché gli attuali adolescenti non conoscono e non riconoscono altre risorse di "upsharing". Ma, così si considera più intelligente e più astuto di tutti, su una domanda "chi è Beethoven", con conoscenza rispondendo "Un cane". E, naturalmente, un senso ipertrofico di grandezza e onniscienza sotto il nome di nichilismo e massimalismo adolescenziale. Yo, wow, comon eurie badi!!!

 
artmedia70:

Foto in studio; nudo obbligatorio,