Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere - pagina 5

 
Perché instafooex non lo permetterebbe, è un pugno di merda che ha un enorme esercito di perdenti come me, se il prezzo fa 3 tick entro 3 secondi in una direzione, aprirei un trade di 500 lotti e poi con un battito di cuore chiuderei con un profitto di 1. Il battito cardiaco e lo scambio sono finiti in 10 secondi. Quando ho voluto aprire 1000 lotti non ha funzionato e ho iniziato freneticamente cliccando per comprare, anche non quando era necessario (non ho aspettato questo momento di 3 secondi, il fattore umano) in generale poi si è scoperto che solo i soldi per la cauzione non era sufficiente per 1000 lotti. E poi aperto di nuovo per 500 solo per controllare, ma era troppo tardi, ho perso soldi e stupidamente chiuso.
 
Non posso ancora scrivere il codice, perché non ho capito dal tutorial cosa fare per salvare le variabili originali di prezzo e tempo, per confrontare dopo 3 secondi e come far partire questo ciclo ad ogni tick. Comunque, ora vorrei andare a dormire, le 7 del mattino sono presto e domani scriverò una spiegazione completa e dettagliata del codice come mi è venuto in mente. Grazie per la risposta
 
Alisa-:
E se qualcuno si sta chiedendo chi sta facendo girare il grafico, lo faccia qui, e penso che sia vero http://www.uznai-pravdu.ru/viewtopic.php?f=16&t=3608

Tesoro, non è vero, è doshirak. Sulle orecchie.
 
Alisa-:
Perché instafooex non lo permetterebbe, è un pugno di merda che ha un enorme esercito di perdenti come me, se il prezzo fa 3 tick entro 3 secondi in una direzione, aprirei un trade di 500 lotti e poi con un battito di cuore chiuderei con un profitto di 1. Il battito cardiaco e lo scambio sono finiti in 10 secondi. Quando ho voluto aprire 1000 lotti non ha funzionato e ho iniziato freneticamente cliccando per comprare, anche non quando era necessario (non ho aspettato questo momento di 3 secondi, il fattore umano) in generale poi si è scoperto che solo i soldi per la cauzione non era sufficiente per 1000 lotti. E poi aperto di nuovo per 500 solo per controllare, ma era troppo tardi, ho perso soldi e stupidamente chiuso.

Sì, sì, succede un paio di volte alla settimana (vedi il primo post, secondo paragrafo).
 
Alisa-:
In perché instafooex non permetterebbe, è un pugno di merda che ha un enorme esercito di perdenti come me, se il prezzo fa 3 tick entro 3 secondi in una direzione, vorrei aprire un commercio di 500 dimensioni del lotto poi con un battito di cuore chiudere su un profitto di 1. Il battito cardiaco e lo scambio sono finiti in 10 secondi. Quando ho voluto aprire 1000 lotti non ha funzionato e ho iniziato a cliccare freneticamente per comprare, anche non al momento giusto (non ho aspettato questo momento di 3 secondi - fattore umano) in generale poi si è scoperto che solo i soldi per salvarsi non erano sufficienti per 1000 lotti. E poi aperto di nuovo per 500 solo per controllare, ma era troppo tardi, ho perso soldi e stupidamente chiuso.

Se la mia memoria non mi inganna, quando un ordine viene chiuso in meno di 3 minuti, viene cancellato (redditizio), quindi non otterrai altro che nervi tesi e un cuore spezzato.
 
Alisa-:
In perché non instafooex, è un pugno di merda che ha un enorme esercito di perdenti come me, se il prezzo fa 3 tick entro 3 secondi in una direzione, vorrei aprire un commercio 500 dimensioni del lotto poi con un battito di cuore chiudere con un profitto di 1. Il battito cardiaco e lo scambio sono finiti in 10 secondi. Quando ho voluto aprire 1000 lotti non ha funzionato e ho iniziato freneticamente cliccando per comprare, anche non quando era necessario (non ho aspettato questo momento di 3 secondi, il fattore umano) in generale poi si è scoperto che solo i soldi per la cauzione non era sufficiente per 1000 lotti. E poi aperto di nuovo per 500 solo per controllare, ma era troppo tardi, ho perso soldi e stupidamente chiuso.

Le palpitazioni cardiache possono essere trattate con i seguenti approcci:

- contatto visivo netto, qualcosa del genere

- tosse o vomito, qualcosa del genere.

massaggio del seno carotideo, qualcosa del genere.

farmaco (Corvalol, Valocardine, Etacizine, ecc.), qualcosa del genere.

se non altro, la terapia a impulsi elettronici ..... qualcosa del genere

 
solar:

Le palpitazioni cardiache possono essere trattate con i seguenti approcci:

- contatto visivo netto, qualcosa del genere

- tosse o vomito, qualcosa del genere.

massaggio del seno carotideo, qualcosa del genere.

farmaco (Corvalol, Valocardine, Etacizine, ecc.), qualcosa del genere.

se non altro, la terapia a impulsi elettronici ..... qualcosa del genere


Ahem, che dire del sesso e della meditazione...
 
mikhail12:

Ahem, che dire del sesso e della meditazione...
Queste sono tutte terapie non convenzionali. Non dovresti automedicarti.
 
solar:
Questi sono tutti trattamenti non convenzionali. Non è una buona idea auto-medicarsi.
E le medicine sono tradizionali... E se il medico si cura da solo? Non dovresti fare neanche questo... E in che modo un cattivo dottore è meglio di un non dottore intelligente. xD
 
Mentire così male come fa questa ragazza è non rispettare se stessi in primo luogo.