Aiuta una ragazza a scrivere un semplice consigliere - pagina 4

 
Non capisco, cosa vuoi da me? Se non puoi, dammi un bycott e dimmi che non appartengo alla nave, sono abituato a questo genere di cose
 
Alisa-:
Non capisco, cosa vuoi da me? Se non puoi, dammi un bycott e dimmi che non appartengo alla nave, ci sono abituato.

Interessante, vero? Hai iniziato la comunicazione sul forum con cosa? Fatemi un EA, perché stavo facendo trading con grandi lotti e improvvisamente l'ho perso per caso. Ora sono al verde e voglio avere un consulente. E la mia strategia è super-duper-mega... ma non ho soldi. Puoi farlo? E la mia strategia è semplice come una scarpa, ma te lo dirò solo quando lo farai...

Hai capito? Non è vero?

 
No. Non capisco, posso scriverti in questo momento, non c'è niente di "super-duper-mega"
 
e ti ho già risposto a proposito dei "grandi lotti".
 
La strategia è che se il prezzo fa almeno n tick in un certo numero di secondi in una direzione, viene aperto un trade in quella direzione e chiuso con un profitto di 1 punto.
 
Non scrivetemi che sto facendo lo spocchioso. Non riesco a capire come fare questa dipendenza di tick e secondi
 
Finché non descrivi la strategia, la gente continuerà a prenderti in giro. Devi iniziare a delineare il sistema, poi ci sarà una discussione costruttiva, ma altrimenti... Ci sono molti esempi. Su questo forum. Non amano gli scrocconi che arrivano con la mano tesa.
 
E riguardo ai soldi, se volete soldi per questo, non scriverò altro, non ho chiesto a nessuno di augurarmi un consigliere, ma di aiutarmi con un codice, in particolare ho chiarito la mia domanda sulla dipendenza
 
Alisa-:
La strategia è che se il prezzo fa almeno n tick in una direzione per un certo numero di secondi, viene aperto un trade in quella direzione e chiuso con un profitto di 1 punto.
Mi scusi, quando commercia con questo sistema, aveva un cronometro e un righello? E hai aspettato per mezza settimana? E la vostra società di intermediazione vi ha permesso di aprire con un tale lotto su un movimento veloce?
 
Alisa-:
E riguardo ai soldi, se volete soldi per questo, non scriverò altro, non ho chiesto a nessuno di augurarmi un consigliere, ma di aiutare con il codice, in particolare ho chiarito la mia domanda sulla dipendenza
E ci sono molte persone che possono aiutare con il codice. Inizia a scrivere il tuo codice e pubblicalo qui. Quello che non capite, ve lo diranno. Nessun problema. La via è aperta per coloro che sono assetati di conoscenza.