MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 143

 
Wahoo:


Buon Natale!

Giovedì le zecche torneranno :)


È uno scherzo o è reale?

allora perché ci sono 240 barre in più di m1 sul 5??? anche se il terminale del 4 era sempre acceso e quello del 5 no?

 
È assolutamente reale. Non dimenticare di guardare il calendario ogni tanto. :)
Non so se è un giorno rosso sul calendario o no, ma è comunque un giorno non lavorativo per 1/3 della popolazione mondiale. Non so cosa dice il 5, ma il mondo intero sta riposando.
 
MetaDriver:

Le funzioni sono topologicamente e logicamente identiche. Differiscono solo per le parentesi.

Rapporto del profilatore:

OnStart;12;1;213;100.00%
Test_2;14;1;99;46.48%
Test_1;14;1;98;46.01%
Stampa;14;1;15;7.04%

Come possiamo vedere le differenze sono all'interno delle "fluttuazioni casuali" del sistema multitasking.

Non ci sono parentesi nel file di output del compilatore (*.ex4/5), nemmeno una traccia. Le parentesi servono solo a strutturare la logica del codice sorgente.

VOLDEMAR, fai una pausa, prendi un Twix.


Non ho intenzione di discutere, vi manderò i risultati più tardi ... Il tuo codice è troppo piccolo ....
 
VOLDEMAR:

Non ho intenzione di discutere, vi manderò i risultati più tardi ... Il tuo codice è troppo piccolo ....

Infatti hai ragione, il tempo è lo stesso, strano, due anni fa ho fatto delle misurazioni e la differenza era significativa, anche visivamente evidente... Forse qualcosa è cambiato da allora.
 
VOLDEMAR:

Infatti hai ragione, il tempo è lo stesso, strano, due anni fa ho fatto delle misurazioni e la differenza era significativa, anche visivamente evidente... Forse qualcosa è cambiato da allora.
Forse era il bytecode del vecchio 4? Non posso dire nulla, dipende da Stringo.
 
MetaDriver:
Forse era il bytecode dei vecchi quattro? Non posso dire nulla, dipende da Stringo.

Né il vecchio byte-code né quello nuovo hanno ovviamente alcun effetto di parentesi.

Il nuovo codice è generalmente compilato direttamente nell'assemblatore prima dell'esecuzione.

 

когда видела окно настроек советника, неизменяемым по размеру...

le nostre lacrime fino ad oggi.

Gli MC non si preoccupano di questa finestra, i loro programmatori non usano esperti e indicatori dopo tutto.

 
FAQ:
Ma è meglio mettere parentesi ovunque.

Meglio, ma non ovunque :-)

Ci sono casi in cui le parentesi incasinano il codice. Non farà quello che dovrebbe fare. Per esempio, un armadietto per condizione.

==============

Allora, quando faranno una finestra delle proprietà personalizzabile?

 

Datemi una finestra delle proprietà scalabile!


 
+1 per la finestra di proprietà scalabile. E le ultime dimensioni dovrebbero essere ricordate.
E sarebbe più logico e chiaro scrivere esattamente il nome della variabile nella colonna "Variabile", come prima, e visualizzare i commenti a questa variabile dal testo EA nella nuova colonna aggiuntiva "Nota".