MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 122

 
MetaDriver:
Ugh. Vorrei. Non mi farei troppe illusioni.
Quello che è certo è che non ci vorrà molto tempo.
 
pro_:

Artem, non è la prima volta che leggi una cosa e ne vedi un'altra. Non sto urlando contro nessuno qui e non ho motivo e tempo per mostrare la mia arroganza, e non ho l'abitudine di infiocchettare.

Nel momento in cui mi stanco di testare e aiutare a risolvere i bug, me ne vado per un po', soprattutto perché ci sono altre cose più importanti da fare. Ma finora non ho dato altro che un feedback costruttivo. Quindi non dovresti davvero trascinarmi in questa storia.

Mi sento come un beta-moderatore :).

Senza offesa.
Fatto
 
pro_:

Allora siamo sulla stessa pagina. Che bello.
Allora lasciatemi dire di nuovo su ObjectFind . Ho notato che mentre l'oggetto è nella finestra principale (0) ObjectFind funziona bene, quando l'oggetto viene spostato in una sottofinestra (questa è un'opzione nel mio indicatore) ObjectFind non riesce a trovarlo. Non ha importanza per me, proverò un workaround, ma comunque.

Lo fa e lo trova.

Facciamo il tuo esempio.

 
stringo:

Cercato e trovato.

Ci dia il suo esempio.


Vi ho scritto in un messaggio privato. Con un esempio del problema che sto incontrando.

ObjectFind
era un tentativo di risolvere il problema, e probabilmente hai ragione, ObjectFindstesso funziona bene.
 

556 costruire ottimizzato normalmente. In 558 EA appena compilati hanno smesso di fare trading e test. Nella build 559 ho dovuto cambiare l'inizio () in void OnTick()/ Testato normalmente, durante l'ottimizzazione il problema delle build precedenti è apparso di nuovo. L'ottimizzazione richiede alcuni secondi e c'è una voce nel registro:

2013.12.12 20:55:42.739 Ci sono stati 7951 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 7927 risultati sono stati scartati come insignificanti.


 
Rilasciata una build 559 con correzioni.
 
dimeon:

556 costruire ottimizzato normalmente. In 558 EA appena compilati hanno smesso di fare trading e test. Nella build 559 ho dovuto cambiare l'inizio () in void OnTick()/ Testato normalmente, durante l'ottimizzazione il problema delle build precedenti è apparso di nuovo. L'ottimizzazione richiede alcuni secondi e c'è una voce nel registro:

2013.12.12 20:55:42.739 Ci sono stati 7951 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 7927 risultati sono stati scartati come insignificanti.


Questo significa che i risultati dei passaggi sono stati inutili e scartati.
 
Renat:
Rilasciata la build 559 con le correzioni.
Sto già testando :)
 
Renat:
Rilasciata la build 559 con le correzioni.


Ho SymbolSelect() che non funziona.

void OnTick()
  {
   string symbol=Symbol();
   if(!SymbolSelect(symbol,true))
     Alert(symbol+" is not available in the market watch.");
  }
File:
test.mq4  1 kb
 

Sono l'unico che ha ri-citazioni nel tester :)?

Come vivere più lontano?

Sullo stesso conto demo (grafico live) con lo stesso set di trade aperti, senza requotes...