MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 111

 
erch:

Hai provato a rimuovere la conversione da 4 a 5 e anche TakeProfit nelle tue variabili globali e ModifyOrder( double TakeProfit).

Il compilatore dovrebbe lamentarsi o no?



Ha bestemmiato allo stesso nome, ma l'ho corretto subito. Ora cercherò di commentare il ricalcolo.

Qui abbiamo un altro problema.

L'EA è compilato nella cartella MQL4/Experts, ma non viene visto in ME Explorer e nel terminale.

Quando "salvo con nome" in MQL4/Experts dice che tale file esiste già. L'ho ri-salvato. Riavvio tutto. L'ho aperto e non ho visto niente(((

 
artmedia70:
Sì, un cliente abbastanza normale e appropriato. Ed eravamo vicini di casa. Viviamo uno accanto all'altro.



Sono d'accordo, normale e appropriato. Abbiamo solo logiche di pensiero diverse. Buona fortuna a lavorare insieme)
 
valeryk:


Sono d'accordo, normale e adeguato. È solo che abbiamo logiche di pensiero diverse. Buona fortuna a lavorare insieme)
Grazie. Mi ci è voluto molto tempo per entrare nella sua logica. Alla fine... L'ho abituato alla mia logica.
 
Night63:

L'Expert Advisor è compilato nella cartella MQL4/Experts, ma non è visibile in ME Explorer o nel terminale.

Quando "salvo con nome" in MQL4/Experts, vedo che questo file esiste già. L'ho ri-salvato. Riavvio tutto. L'ho aperto e non ho visto niente(((

Immagino che il terminale non faccia più attenzione agli Expert Advisors in quelle cartelle, indipendentemente dal fatto che siano compilati o meno.

"Salva con nome" dovrebbe ora trovarsi in una cartella, il cui percorso può essere visualizzato nel terminale: File -> Open Data Directory. Sarà così:

C:\Users\Имя_учетной_записи\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Instance_id
 
Patrol:

La mia comprensione è che il terminale non presta più attenzione agli EA che si trovano in queste cartelle, che siano compilati o meno.

"Salva con nome" ora deve essere salvato in una cartella, il cui percorso può essere visualizzato nel terminale: File -> Open data directory. Sarà così:

Per usare \terminal_folder\MQL4\Experts\, avviare il terminale e l'editor con lo switch /portable

Qui ci sono altre cose interessanti su questo argomento.

 
Patrol:

La mia comprensione è che il terminale non presta più attenzione agli EA che si trovano in queste cartelle, che siano compilati o meno.

"Salva con nome" ora deve essere salvato in una cartella, il cui percorso può essere visualizzato nel terminale: File -> Open data directory. Sarà così:


Basta arrabbiarsi e non alzarsi, funziona)))

(a))).

Grazie!

 
artmedia70:

Per usare terminal_folder\MQL4\Experts, avviare il terminale e l'editor con lo switch /portable

Ecco alcune informazioni più interessanti su questo argomento.


E grazie!

Segnalibro entrambi i post!)))

 
artmedia70:

Per usare terminal_folder\MQL4\Experts\, devi lanciare il terminale e l'editor con il tasto /portable

Qui ci sono altre cose interessanti su questo argomento.



Salvo e compilo esattamente in terminal_folder\MQL4\Experts\, come prima, e tutto funziona bene senza "portable". Cosa sto facendo di sbagliato?


O è stato sufficiente avviare il terminale una volta con questo tasto e continua a funzionare in questa modalità per sempre?

 
evillive:

Come prima, salvo e compilo nel terminal_folder\MQL4\Experts\ e tutto funziona bene senza "portabilità". Cosa sto facendo di sbagliato?


O è stato sufficiente avviare il terminale una volta con questa chiave e continua a funzionare sempre in questa modalità?

Che sistema operativo usa?

Su Windows XP con i diritti di amministratore è lo stesso del tuo, ma su Windows 7 è lo stesso descritto sopra.

 
XP sp3 e non ho intenzione di cambiare)))