MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 77

 
MetaDriver:

Devo copiare tutte le foto anche lì, o basterà un link ai post di questo thread?

A proposito, sono in un altro incidente in questo momento:



Immagini e registri sono tutti migliori direttamente al biglietto.
 
alexvd:

Immagini e registri sono tutti migliori direttamente nel biglietto.
Sì, l'ho allegato.
 
artmedia70:

Qualcosa sul confronto dei file non funziona affatto. Non apre nemmeno la finestra. Il file è nel repository. Modifico il file locale - appare un punto esclamativo su di esso. Seleziono "Differenze" dal menu contestuale - nessuna azione. Apro anche il diario dal menu contestuale di MQL5 Storage --> Journal. Seleziono la revisione precedente e "Confronta con una copia di lavoro" - il confronto funziona.

Cosa sto facendo di sbagliato?


Corretto, sarà disponibile nella prossima build
 

Ciao, aiuto per favore! Ho comprato un nuovo computer con Windows 8. Ho scaricato MT-4 lì e tutto sembra andare bene, ma quando riavvio la piattaforma ogni volta, oltre al mio, ottengo 4 grafici di coppie di valute, che erano inizialmente nella piattaforma quando l'ho caricata. Non riesco a liberarmene. Era così nella piattaforma XP - ho appena premuto "croce" e scomparirà. Ma ho ricaricato la piattaforma e sono di nuovo lì.

 
akmk:

Ciao, aiuto per favore! Ho comprato un nuovo computer con Windows 8. Ho scaricato MT-4 lì e tutto sembra andare bene, ma quando riavvio la piattaforma ogni volta, oltre al mio, ottengo 4 grafici di coppie di valute, che erano inizialmente nella piattaforma quando l'ho caricata. Non riesco a liberarmene. Era così nella piattaforma XP - ho appena premuto "croce" e scomparirà. Ma ho ricaricato la piattaforma e sono di nuovo lì.


Creare un nuovo profilo e includere solo i grafici che voglio.
 
evillive:

Crea un nuovo profilo e includi solo i grafici che vuoi.
Grazie per il consiglio. Tutto ha funzionato.
 

Buon pomeriggio/sera-mattina (qualunque cosa). Si prega di comunicare quanti ordini aperti e pendenti in totale sono supportati da MT4 allo stesso tempo. Il mio broker assicura che il loro numero non è limitato e la mia piattaforma si rifiuta di gestire più di 100 ordini alla volta.

Non so quanti ordini dovrei aprire in un giorno e non so quanti ne aprirò.

 
akmk:

Buon pomeriggio/sera-mattina (qualunque cosa). Si prega di comunicare quanti ordini aperti e pendenti in totale sono supportati da MT4 allo stesso tempo. Il mio broker assicura che il loro numero non è limitato e la mia piattaforma si rifiuta di gestire più di 100 ordini alla volta.

Le mie piattaforme si rifiutano di gestirne più di 100 alla volta. Grazie in anticipo.

Tutto dipende dalla specifica società di brokeraggio, la stessa piattaforma MT4, per quanto ne so, non ha limitazioni.

 
akmk:

Buon pomeriggio/sera-mattina (qualunque cosa). Si prega di comunicare quanti ordini aperti e pendenti in totale sono supportati da MT4 allo stesso tempo. Il mio broker assicura che il loro numero non è limitato e la mia piattaforma si rifiuta di gestire più di 100 ordini alla volta.

Non so quanti ordini dovrei aprire in un giorno e non so quanti ne aprirò.

Uno dei trucchi preferiti di DC è quello di fare divieti/restrizioni e rimandare tutti allo sviluppatore.
 

1. l'indicatore di test CCI del Mercato non ha disegnato i livelli orizzontali "100" e "-100".

2. gli indicatori di test di Ishimoku non vengono eseguiti nel tester della strategia. Pertanto, non c'è modo di controllarli, perché non hanno il permesso di scaricare il grafico.