MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 71

 
Renat:

UAC è abilitato?

Si ripete sempre o solo la prima volta che si avvia dopo l'aggiornamento?

1. Sì

2. Sempre. E dopo aver premuto F4 qualcosa si carica, a volte anche una finestra di editor lampeggia, poi si chiude istantaneamente e il log del terminale mostra un messaggio che nessun editor è stato trovato. Premendo di nuovo F4 si avvia l'editor senza problemi.

 
Per quanto riguarda i bug con gli oggetti grafici, non ha mai ricevuto alcuna attenzione...
 

Tutti i problemi precedentemente descritti con gli oggetti grafici rimangono!

Ho notato qualcos'altro. È impossibile impostare il punto di ancoraggio come in mt4.

Si prega di aggiungere OBJPROP_ANCHOR per renderlo compatibile con mt5.

Oh, e un'altra cosa! Che brutto insetto!

Non un singolo OBJ_LABEL chiamato da OnTick viene aggiornato. Cifra morta appesa durante l'inizializzazione e questo è tutto.

 
pro_:

Tutti i problemi precedentemente descritti con gli oggetti grafici rimangono!

Ho notato qualcos'altro. È impossibile impostare il punto di ancoraggio come in mt4.

Si prega di aggiungere OBJPROP_ANCHOR per renderlo compatibile con mt5.

Oh, e un'altra cosa! Che bug davvero fastidioso!

Non un singolo OBJ_LABEL chiamato da OnTick viene aggiornato. Cifra morta appesa durante l'inizializzazione e questo è tutto.

Strano, tutti i miei OBJ_LABEL sono elencati, ma da OnTick viene chiamata la funzione con OBJ_LABEL. Vedere se c'è un errore nel codice.

 
Lavora con oggetti grafici e aggiornamento dei grafici.
 
sergeev:

A proposito, riguardo all'aggiornamento.

perché il terminale si comporta in modo così strano?

il terminale si avvia. vedo che la nuova versione viene scaricata. una volta scaricata, il terminale non richiede di riavviare e non notifica la nuova build.

forse una finestra sulla nuova versione non sarebbe superflua?

Tutto è mostrato nel registro.

Devi solo guardarci dentro periodicamente :)

sergeev:

Sto parlando della finestra di dialogo con quella frase esplicita. cosa ha a che fare con il log

Qual è lo scopo di questa "finestra"?

Penso che sia molto meglio inviare messaggi all'e-mail o allo smartphone. È ancora meglio aggiungere la funzionalità appropriata in MQL stesso, che vi permetterà di rilevare la presenza di aggiornamento ed eseguire tutte le azioni necessarie.

 
Interesting:

Penso che sarebbe molto meglio inviare messaggi all'e-mail o allo smartphone. Meglio ancora, nel MQL stesso dovremmo aggiungere la funzionalità appropriata, che permetterebbe di determinare se un aggiornamento è disponibile ed eseguire tutte le azioni necessarie.

Questo è un colpo di scena interessante. Come se, affinché il consigliere potesse dire al terminale - "hai appena ... Aspetta..., finisco qui... e mando a dire al capo che...".

C'è un grano in questo, c'è ...

 
Barbarian:

Strano, tutti gli OBJ_LABEL sono emessi, ma la funzione con OBJ_LABEL è chiamata da OnTick. Vedere se c'è un errore nel codice.

Sono stampati correttamente. Anche il mio, usando la funzione con OBJ_LABEL. Ma non cambiano. Si può provare a emettere solo il BID. Non cambia.
 

Dopo l'ultimo aggiornamento, non posso copiare una stringa di testo con Ctrl+V in MetaEditor. Per esempio, ho bisogno di copiare del testo nel codice EA, ma non funziona. E funziona in altri editor, incluso il vecchio MetaEditor, senza problemi.

Se lo copio dall'editor nell'editor, funziona senza problemi.

Windows 7x64, MT build 548, MetaEditor build 874. Eseguo tutto da icone sul desktop come utente normale del gruppo Administrator, non uso /portable.

 
artmedia70:

Questo è un colpo di scena interessante. Come se, affinché il consigliere potesse dire al terminale - "hai appena ... "Aspetta... finisco qui... mando a dire al capo che..."

C'è un punto in tutto questo, c'è un...


L'idea è che l'Expert Advisor possa lavorare in modo completamente indipendente (per esempio su un VPS). Nell'idea questo lavoro può essere fatto per molto tempo, settimane o mesi.

Secondo me, in questo caso almeno è utile informare il "trader" che l'aggiornamento è disponibile ed è stato scaricato.

Se ricaricare o meno il terminale è una questione a parte.