MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 68

 
Evgeno:
C'è qualcosa che non va negli oggetti... Il posizionamento z va al contrario))))) Il cursore reagisce all'oggetto che si trova dietro un altro ....., cioè, se il pulsante è posto prima del rettangolo, in realtà non funziona)) ZORDER ha provato diverse impostazioni - non ha effetto)))) (terminale 547, ME 874)

Beh, grazie, almeno qualcuno ha notato gli stessi problemi di cui ho scritto qualche giorno fa.
Ecco il post precedente:
-----
pro_ 20.11.2013 01:08 #
Problema con il rendering e la funzionalità degli oggetti.
Quando si disegnano oggetti (OBJ_EDIT e OBJ_BUTTON) l'ordine in cui appaiono sul grafico dipende dal nome, questo non era il caso in MT5.
Lo spiegherò con un esempio.
Supponiamo che un grafico mostri OBJ_EDIT chiamato "A" e OBJ_BUTTON chiamato "B". Poiché gli oggetti appaiono in ordine alfabetico, OBJ_BUTTON è disegnato sopra OBJ_EDIT, che è fondamentalmente ciò che voglio nel mio caso. Ma il problema è che il pulsante non funziona.
Nel caso in cui OBJ_EDIT abbia il nome "B" e OBJ_BUTTON abbia il nome "A", il pulsante rimane sotto OBJ_EDIT e non è visibile, ma tuttavia è attivo e funziona bene se ci si clicca sopra "alla cieca".
Per favore correggetelo per renderlo come in MT5.
-----

A questo possiamo aggiungere altro:
1) quando OBJ_EDIT è evidenziato , i nomi degli indicatori e la scala dei loro valori scompaiono;
2) è possibile lasciare selezionato OBJ_EDIT solo premendo il tasto "Enter"; cliccare fuori dall'oggetto non aiuta, cliccare sui pulsanti (OBJ_BUTTON) sì, ma OBJ_EDIT rimane selezionato.
3) Le linee di tendenza, i fibos, ecc. sono disegnati sopra OBJ_EDIT e OBJ_BUTTON se i loro nomi sono in ordine alfabetico sotto i nomi degli oggetti creati e rimangono sotto gli oggetti creati se i loro nomi sono cambiati in, per esempio, "aaaTrendline". A questo proposito, è possibile rendere gli oggetti creati da Expert Advisor o dall'indicatore (pulsanti, campi di input) sempre in primo piano(sopra altri oggetti, come le linee di tendenza, per esempio)?
 
Nessun problema con il download, l'aggiornamento, la connessione. Si aggiorna da solo al riavvio. Ho anche il reale già sul nuovo terminale. Nessuna lamentela finora. Quindi, amici, passiamo già ai test e discutiamo di bug o difetti interni, è già pagina 7 sui "problemi" di connessione e di aggiornamento.
 

Ho creato un nuovo progetto nell'editor, aggiunto la cartella fileSharing e inserito il file mq4. Ho creato una cartella di progetto fileSharing nel mio profilo mql5.com e ci ho messo il file, che può essere letto dal mio browser. Fantastico.

Nell'editor nel navigatore, seleziona Add access rights dal menu contestuale su fileSharing. Aggiungo un utente e gli assegno l'accesso in lettura/scrittura. Ora fa clic destro su progetti nell'editor e seleziona MQL5 Storage --> Extract. Poi riceve questo messaggio:


OK. Ho fatto lo stesso nel mio editor: clic destro su progetti e selezionare MQL5 Storage --> Extract. Ricevo questo in risposta:


Poi, crea il proprio progetto, e mi assegna i diritti, ma come risultato, while(true), for(;;) e così via...

I progetti sono visibili nell'editor di mql5 e tu hai accesso ad essi.

Sarà implementato qui?

 
Barbarian:
Immagino che i test ufficiali siano già iniziati?

Dal DC (demo) ieri 546 scaricato

È un test o un rodaggio con i serbatoi - vedremo più avanti

 

La cartella MQL4 è ora l'archivio principale per gli indicatori ecc.

Posso tenerlo ma cancellare la cartella degli esperti?

qualcos'altro?

 
poruchik:

La cartella MQL4 è ora l'archivio principale per gli indicatori ecc.

Posso tenerlo ma cancellare la cartella degli esperti?

qualcos'altro?

Proverei a spostarlo da questa posizione locale a un'altra. E vedere cosa succede.
 
void TXT_Put(string _filename,string _contents=""){
        int _hd=FileOpen("ADD\\"+_filename,FILE_WRITE|FILE_BIN);
        FileWriteString(_hd,_contents);
        FileClose(_hd);
        return;
        }

int OnInit(){
        TXT_Put("timers\\eurusd1.tmr","test data");
        
        return(0);
        }

Il file non viene scritto... crea un file vuoto, 0 byte

...

La proprietà OBJPROP_TOOLTIP non funziona come

ENUM_BORDER_TYPE: nessuna costante BORDER_FLAT, il compilatore genera un errore...(ma 0,1 e 2 funzionano)

 
poruchik:

Dal DC (demo) ieri 546 scaricato

È il test o l'esecuzione con i serbatoi - vedremo più tardi

Penso che sia un terminale aggiornato dalla cartella degli aggiornamenti generali, niente a che fare con DC.

Aggiornate un terminale e tutti gli altri faranno lo stesso dopo il riavvio (almeno così era).

 
ALXIMIKS:


Avevo paura di usarlo davvero, ho dovuto scaricare e installare un altro terminale.

A tutto si accede e funziona abbastanza bene.
Ho dovuto scaricare e installarne un altro:

Penso che sia il terminale che ha aggiornato dalla cartella degli aggiornamenti generali, non il DC.

Se aggiornate un terminale, tutti gli altri faranno lo stesso dopo il riavvio (almeno, è così che era).

La logica sembra essere stata cambiata. Almeno su XP solo il terminale che mi serve è aggiornato, gli altri su 509.
 
Interesting:
Tutto si registra e funziona abbastanza bene.
La logica sembra essere stata cambiata. Almeno su XP solo il terminale che mi serve è aggiornato, gli altri su 509.

Sì, quello che viene testato viene aggiornato ma gli altri rimangono 509 e non dicono che l'aggiornamento è disponibile. Se li connetti al server MC, allora va bene.