Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 30

 

Ehhh, inizia a vendere segnali o qualcosa del genere....


 
evillive:

Ehhh, inizia a vendere segnali o qualcosa del genere....



Pesa un paio di chili.
 
nikat97:

Pesarmi un paio di chili


 

Non sono stato in grado di ottenere una buona posizione sul mercato, ma non sono stato in grado di ottenere una buona posizione sul mercato....

Ho chiuso altre 4 posizioni venerdì dopo il primo screenshot qui sopra, erano 155 alla chiusura del mercato, oggi sono solo 149, e il profitto e la perdita sono stati aggiustati...


 
evillive:

Non sono stato in grado di ottenere una buona posizione sul mercato, ma non sono stato in grado di ottenere una buona posizione sul mercato....

Ho chiuso altre 4 posizioni venerdì dopo il primo screenshot qui sopra, erano 155 alla chiusura del mercato, oggi sono solo 149, e il profitto e la perdita sono stati aggiustati...


Bellissimo. Quale periodo?
 
leonid553:
Forse, a causa del fine settimana prolungato di asc-bid sulle attuali posizioni aperte, i fondi sono diventati più piccoli.


Sì, sì, non importa che il rapporto mostri posizioni già CHIUSE, e non importa che queste stesse posizioni chiuse siano diventate meno durante il fine settimana, cioè una palese spazzata della storia del conto, ovviamente lo spread è da biasimare
 
Sta2066:
Bello. Quale periodo?

Corretto: l'account è stato aperto nel ventesimo di agosto, tutte le offerte agosto - settembre - e fino al 16 ottobre cancellati dalla storia. Infatti, secondo la cronologia del conto al momento, ho iniziato a fare trading su questo conto il 16 ottobre. Cioè, la storia è stata corretta non una volta, ma almeno due volte...

Ho ripescato il rapporto salvato il 7 ottobre. Dal 7 al 16 non ho salvato nessun rapporto, il trading è stato eseguito, ma la cronologia è stata cancellata, quindi non ho nulla da segnalare.



________________________________________________________________________________________________________________________________________

È una buona cosa che sia un terreno dimostrativo per tutti i tipi di test, ma io sarei cauto nell'iniziarne uno vero... Ma diffiderei di iniziarne uno vero dopo tali trucchi...



 
Chi cazzo lo sa. Forse è la demo che stanno usando. Ma nel mondo reale, va bene. Tutte le cucine hanno il loro pezzo di merda. La storia viene visualizzata di nuovo in qualsiasi periodo a partire dal giorno di apertura del conto. Eh.
 

Sotto la coda del pavone più colorato c'è il culo della gallina più comune. Meno pomposità, signori.

Questo è solo per coloro che amano misurare... realizzazione. ;)

 
moskitman:

Sotto la coda del pavone più colorato c'è il culo della gallina più comune. Meno pomposità, signori.

Questo è solo per coloro che amano misurare... realizzazione. ;)


Bingo, proprio così.


Ma raramente si sbircia sotto la coda, la coda è una distrazione.