Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 32

 
Si scopre che il test era sbagliato? E ho quasi creduto in un risultato brillante, anche se non tutto è perduto, non dovremmo fermarci qui.
 

È stato ordinato un consulente. Era uno scarico. Ha applicato un po' di buon senso e di logica. Questo è quello che ho ottenuto:



Un anno in un lotto costante. Per cosa voglio darglielo...

 
artmedia70:

È stato ordinato un consulente. Era uno scarico. Ha applicato un po' di buon senso e di logica. Questo è quello che ho ottenuto:



Un anno come lotto regolare. Per cosa voglio darglielo...


Se è così buono, perché darlo via? ;)

 
Contender:


Se è così bravo, perché darlo via? ;)


Esattamente. Solo la qualità della modellazione è bassa. Sul verbale?
 
Sta2066: Solo la qualità della modellazione è bassa. È a verbale?
Prezzi di apertura. Se su minuti su tutte le zecche, sarebbe il 25%.
 
La simulazione non è il trading, se avessimo un anno di trading reale qui almeno su un conto demo, i numeri sarebbero a tre e quattro cifre per questo EA.
 
Mathemat:
Sui prezzi di apertura. Se su minuti su tutte le zecche, sarebbe il 25%.


Infatti.
 
Profitov:
La simulazione non è il trading, se avessimo un anno di trading reale qui almeno su un conto demo, i numeri sarebbero a tre e quattro cifre per questo EA.

Se non brutale tweaking, vivrà. Ma l'EA fallirà. Puoi sviluppare e commerciare il tuo EA, oppure essere un "ideologo" e programmatore. Oppure l'"ideologo" e il programmatore lavorano insieme. L'autore non è un principiante. Deve averlo postato per prendersi in giro.
 

Dal 27.12.13 ad oggi - sulla demo:

 
_new-rena:

Dal 27.12.13 ad oggi - sulla demo:

Ma vedo che hai avuto meno scambi. Sei passato da un fucile a pompa a una mitragliatrice?