Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 38

 

ecco un vero centesimo di graal trovato - il risultato del trading per 3 giorni, il deposito è aumentato di 13 volte - di conseguenza il conto è stato bloccato

cosa fare? Sono davvero spariti 6 dollari?

 
STARIJ:

Ecco un vero centesimo di graal trovato - il risultato del trading per 3 giorni ha aumentato il deposito di 13 volte - di conseguenza il conto è stato bloccato

Cosa fare? Sono davvero spariti 6 dollari?

  1. Perché è stato bloccato? Qual era la dicitura?
  2. Qual è la valuta del conto? Avete Deposito = 0,53 È l'equivalente di 6 dollari?
  3. 1268 / 3 = più di 400 scambi al giorno. C'è molta attività di trading.
 
Alexander Sevastyanov:

  1. Per cosa è stato bloccato? Qual è la dicitura?
  2. Qual è la valuta del conto? Avete Deposito = 0,53 È l'equivalente di 6 dollari?
  3. 1268 / 3 = più di 400 scambi al giorno. C'è molta attività di trading.
Caro cliente,
utilizzare software basati su computer o strategie di trading al fine di abusare di errori tecnici (come gli errori di arrotondamento) sulle piattaforme di trading, - utilizzato errori di arrotondamento
è proibito secondo i nostri T&C e ci riserviamo il diritto di chiudere tutti i tuoi conti che utilizzano questo tipo di software e/o strategie di trading.
Di conseguenza, siamo spiacenti di informarti che il tuo account è sospeso. Per riabilitare il tuo conto (o i tuoi conti) dovresti smettere questo tipo di attività proibita.
Deposito originale = $0.53 - questo è quanto c'era nel tuo conto 3 giorni fa - anche se c'era 0.45. E $0.08 - qualcosa sul credito bonus
Saldo = 6,84 $ - valore finale Profitto = 7,18 $ Perdita = 0,81 $ - fatto esperimenti e sbagliato 3 volte con SL Profitto netto 6,37 $
Più di 400 scambi al giorno - il primo giorno usando le mani, poi ho piazzato 12 gruppi di ordini con lo script. Alcuni hanno chiuso con SL = 0, altri TP = 0,01.
Volevo scrivere un Expert Advisor, ma era difficile da implementare, anche se un quarto della strategia era già nello script. E poi hanno tagliato
 
Sì, sarebbero abbastanza al verde per pagarti i 6 dollari che ti meriti. Soprattutto perché la colpa è essenzialmente dalla loro parte. A proposito, hanno un divieto di arrotondare i prezzi in modo errato nelle loro regole? In teoria, il server dovrebbe controllare il prezzo che è arrivato in una richiesta di scambio con il prezzo attuale e fob off in caso di discrepanza.
 
Alexander Sevastyanov:
Sì, sarebbero abbastanza al verde per pagarti i 6 dollari che ti meriti. Soprattutto perché la colpa è essenzialmente dalla loro parte. A proposito, hanno un divieto di arrotondare i prezzi in modo errato nelle loro regole? In teoria, il server dovrebbe controllare il prezzo che è arrivato in una richiesta di scambio con quello attuale e fare un fob off in caso di discrepanza.
Ha trovato un bug noto nell'arrotondamento sul server. Per questo motivo, è possibile chiudere per SL con una perdita pari a zero - un piccolo SL è arrotondato a zero! Ognuno dei suoi ordini ha portato 1 centesimo o chiuso con SL senza una perdita. È un commercio vantaggioso per tutti. Ma è vietato usarlo per molto tempo. Forse ora sistemeranno questa scappatoia. Anche su questo rastrello, ha bloccato 5 dei miei e 12 vittorie. Ora ho capito che devo mandare una lettera per dire loro di smettere di usare quella vietata.
 
Дед пенсионер:
Ha scoperto un errore noto nell'arrotondamento dei prezzi sul server. A causa di ciò, è possibile chiudere su SL con perdita zero - il piccolo SL è arrotondato a zero! Ognuno dei suoi ordini ha portato 1 centesimo o chiuso con SL senza una perdita. È uno scambio "win-win". Ma è vietato usarlo per molto tempo. Forse ora sistemeranno questa scappatoia. Anche su questo rastrello, ha bloccato 5 dei miei e 12 vittorie. Ora mi sono reso conto che dovrei mandare un'email per dire loro di smettere di usare il banned

Grazie, è giusto. Ha scritto una lettera e l'account è stato sbloccato. Quindi conta il record: un aumento di tre giorni di un piccolo deposito di 0,45 dollari a 6,84 dollari in 15,2 volte. Vorrei che potessimo fare 100 volte tanto! Cerchiamo... Forse si dovrebbero usare ordini virtuali?

 
STARIJ:

Grazie, è giusto. Ha scritto una lettera e l'account è stato sbloccato. Quindi contate il record: un aumento di tre giorni di un piccolo deposito di 0,45 dollari a 6,84 dollari con un fattore di 15,2. Vorrei che potessimo fare 100 volte tanto! Cerchiamo... Forse si dovrebbero usare ordini virtuali?

argomento bloccato,

Non un record, naturalmente, ma ecco qui - 1,5 settimane circa di conto, 0,1 fix lot, stop e tp da indicatori, trading su 21 coppie



 
7700% in due mesi. Questo è il risultato. E non i centesimi.
 
Дед пенсионер:
Ha scoperto un errore noto nell'arrotondamento dei prezzi sul server. A causa di ciò, è possibile chiudere su SL con perdita zero - il piccolo SL è arrotondato a zero! Ognuno dei suoi ordini ha portato 1 centesimo o chiuso con SL senza una perdita. È un commercio vantaggioso per tutti. Ma è vietato usarlo per molto tempo. Forse ora sistemeranno questa scappatoia. Anche su questo rastrello, ha bloccato 5 dei miei e 12 vittorie. Ora realizzato ho bisogno di inviare un'email che mi dica di smettere di usare il banned
Come fa l'arbitraggio a confrontare un broker a 5 cifre con un broker a 4 cifre? Come si arrotonda SL a zero?
 
Nauris Zukas: Come fa il metodo dell'arbitraggio a confrontare un broker a 5 cifre con un broker a 4 cifre? Come si arrotonda SL a zero?

Su un conto in centesimi con lotto minimo e prezzo vicino a 50. Lo SL sembra essere 40 pips ha dato perdita=0 a causa di un errore di arrotondamento in un broker. Credo che l'errore sia stato risolto ormai.

Perché, il suddetto arbitraggio è stato provato?