Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 27

 
_new-rena:
OK! Ottenere poi con un depo di 2.800 uno scambio con un profitto di 57.000....

E una perdita di 1134096,82 è difficile da ottenere da 2800.
 
YOUNGA:

E la perdita è 1134096.82 ed è difficile ottenere una perdita di 2800.
Ecco perché il drawdown relativo è grande.
 
La logica della strategia ti permette di lavorare con un lotto fisso, ecco dove voglio arrivare... (Saluti e rispetto)
 
YOUNGA:
la logica della strategia permette di lavorare con un lotto costante, ecco dove voglio arrivare...?
no. Il lotto non è costante. Non può essere, infatti, perché a volte è più probabile che faccia qualcosa (comprare/vendere) e a volte meno.... E ancora di più il reinvestimento usato...
 
strano, è quello che dicono di solito i praticanti di martingala... Dopo tutto, una strategia redditizia è la somma delle strategie redditizie (entrate). Cioè, se gli input sono indipendenti dal risultato delle operazioni precedenti, dovrebbe essere facile testare
 
YOUNGA:
strano, è quello che dicono di solito i praticanti di martingala... Dopo tutto, una strategia redditizia è la somma delle strategie redditizie (entrate). Cioè, se le entrate sono indipendenti dal risultato dei trade precedenti, dovrebbe essere facile testare
martini ha una crescita depo assolutamente diversa in % per lo stesso periodo. Reinvestire per un martini è una visita a casa di zio Kohl.
 
bene, allora possiamo fare il test senza reinvestire?
 

I mia opzione $2.800


 
Non ho molto da fare
 
YOUNGA:
Non ho molti accordi.

Non lo so. Sta bene anche senza.

Qualche fermata?