Indicatori del Graal - pagina 14

 

Chi disegna l'integrale

I soldi sono andati via prima. :)

 
paukas:

Colui che disegna l'integrale

Ho preso la pasta in anticipo. :)

Da dove viene tutta questa rabbia? Ironia della sorte, ho appena ritirato 210 c.u. dal mio conto, ricordi di aver scritto ieri - i gufi tengono +50 lotti? Ha lavorato sulla ripresa di oggi, guadagnando 330. Ora il lotto totale +0,8, con 454 posizioni aperte: comprare - 231 ordini, vendere - 223. Chi ride per ultimo ha l'ultima risata.

Quello che disegna l'integrale.

Il denaro è stato preso più tardi.

Chi ha ignorato l'integrale?

Ha dato la grana al commerciante.


 
yosuf:
Da dove viene tutta questa rabbia? Ironia della sorte, ho appena ritirato 210 c.u. dal mio conto, ricordate che ho scritto ieri - i gufi tengono +50 lotti? Ha lavorato sull'aumento di oggi, guadagnando 330. Ora il lotto totale +0,8, con 454 posizioni aperte: comprare - 231 ordini, vendere - 223. Ride bene chi ride per ultimo.


Quale rabbia? Vi amo tutti.

L'Onnipotente ha reso semplice il necessario e inutile il complesso (c)

 
 
yosuf:
Questo è corretto. Verificare: E(c) = P(c) + H(c).

Non esiste una tale identità.

I risultati del test:

.

L'uguaglianza vale solo a zero


.

Dov'è l'errore? A livello di concezione o a livello di attuazione? O dovrebbe essere così e non c'è nessun errore?

 
avtomat:

Non esiste una tale identità.

I risultati del test:

.

L'uguaglianza vale solo a zero


.

Dov'è l'errore? A livello di concezione o a livello di attuazione? O dovrebbe essere così e non c'è nessun errore?

 
yosuf:

secondo le regole dell'integrazione per parti, [INTEGRALE (da 0 a t)] (t/τ)^(n)/G(n+1)*exp(-t/τ)dt =( -1) *(t/τ)^n/G(n+1)*exp(-t/τ) -(-1)* [INTEGRALE (da 0 a t)](t/τ)^(n-1)/G(n)*exp(-t/τ)dt, cioè, P =- H+E.

Quindi [INTEGRALE (da 0 a t)](t/τ)^(n-1)/G(n)*exp(-t/τ)dt = (t/τ)^n/G(n+1)*exp(-t/τ) + [INTEGRALE (da 0 a t)] (t/τ)^(n)/G(n+1)*exp(-t/τ)dt o E = H + P.


riprodotto la formula - si possono vedere i risultati.

L'errore è nascosto da qualche parte nelle tue trasformazioni.

 
 
avtomat:


riprodotto la formula - si possono vedere i risultati.

L'errore è nascosto da qualche parte nelle tue conversioni.

L'errore è che apparentemente si prendono t, n e tau arbitrari, ma sono correlati! Domani darò la loro relazione e come contarli.
 
yosuf:
L'errore è che apparentemente stai prendendo t, n e tau arbitrari, ma sono correlati! Domani darò la loro relazione e come contarli.


Se è così, questo cambia fondamentalmente il caso. Non hai menzionato la relazione di queste variabili, e questa è la prima volta che ne sento parlare ora. Altrimenti avrei introdotto tali connessioni fin dall'inizio.