Indicatori del Graal - pagina 20

 
Capito, grazie!
 

Penso che sia buono, quindi se volete provarlo, potete prenderlo qui: (link rimosso)

Per quanto riguarda la mancanza di aspettative matematiche, il test è durato più di 10 anni e non ci sono state così tante situazioni diverse in quel periodo. Se si considera che l'EA fa più di una dozzina di trade al giorno, è possibile compensare le reali condizioni di mercato con bonus di deposito, per esempio.

 
artyom8819:

Penso che sia buono, quindi se volete provarlo, potete prenderlo qui: (link rimosso)

Per quanto riguarda la mancanza di aspettative matematiche, il test è durato più di 10 anni e non ci sono state così tante situazioni diverse in quel periodo. Se si considera che l'EA fa più di una dozzina di trade al giorno, è possibile compensare le reali condizioni di mercato con bonus di deposito, per esempio.


Se vuoi pubblicarlo, pubblicalo qui. Nessun link
 
artyom8819:

Penso che non sia un cattivo EA, quindi chi vuole testarlo può prenderlo qui:

Per quanto riguarda la mancanza di aspettative matematiche, i test sono durati più di 10 anni e non ci sono state così tante situazioni diverse in quel periodo. Se si considera che l'EA fa più di una dozzina di trade al giorno, è possibile compensare le reali condizioni di mercato con bonus di deposito, per esempio.


Come scaricarlo dal tuo link? Scaricalo tu stesso e pubblicalo qui...
 
Dammi la tua email e il numero di conto su cui vuoi mettere l'EA.
 
artyom8819:
Dammi la tua email e il numero dell'account su cui vuoi mettere l'EA.

Vi ho scritto di persona.
 
Roman.:

Vi ho scritto di persona.

Il consigliere è stato passato di persona
 
potreste per favore mandarne uno anche a me?
 
sannin:
Mi chiedevo se potevi mandarlo anche a me.

Già fatto.
 
Cosa c'è di così spaventoso da non poterlo postare qui?