Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 18

 
Barbarian:
1. Ha capito il suo errore ed era nei nomi delle variabili. A proposito, ho visto più volte uno standard simile per la denominazione delle variabili. Io stesso volevo usare questo metodo, ma poi l'ho rifiutato perché avevo letto da qualche parte che sarebbe stato sicuro per i decompilatori e loro usano proprio questo standard per la denominazione delle variabili. Così li ho nominati come prima, non per il loro tipo, ma per il loro nome :) 2. Quello che voglio dire è che il 99% non è il 100% ed è possibile che una persona non abbia effettivamente usato il codice di qualcun altro ma abbia preso l'abitudine di nominare le sue variabili in quel modo nel suo codice. 3. A proposito, si è scusato dopo, quindi perché discuterne ora...

1. tali standard sono adottati nei decompilatori, per lo più... Uno standard piuttosto particolare, non crede? O Points_For_Close, o gi_34... ...dov'è il maggior peso semantico della variabile?

2. Sta dicendo che una persona che ha programmato per 40 anni scrive ancora nomi di variabili del genere, che solo un principiante verde sarebbe pigro a scrivere? E poi, un mese dopo, quando vede gi_34 sulla linea 5432 del codice, si ricorda immediatamente perché ha dichiarato questa variabile all'inizio del codice e per cosa e perché viene salvata sulla linea 2356 e usata sulla linea 5432? Non ci credo.

3. Alla domanda di affermazione è stata data una risposta.
 

Mostratemi un uomo che ha programmato per 40 anni.

Mostratemi un uomo che ha programmato per 40 anni e non ha mai avuto un'idea sull'ungherese.

Marasma?

Sclerosi?

 
FAQ:

Mostratemi un uomo che ha programmato per 40 anni.

Mostratemi un uomo che ha programmato per 40 anni e non ha mai avuto un'idea sull'ungherese.

Marasma?

Sclerosi?

Beh, si è scoperto che era la ragione per cui il compilatore ha dichiarato il suo codice decompilato. Dopo tutto, i decompilatori usano la notazione ungherese insieme a numeri e _

Conosco persone che lo usano con successo e non ricevono messaggi decompilati. È che i nomi hanno un significato semantico, non un codice alfanumerico.

 
Ma dovrebbe almeno saperlo...
 
FAQ:
Ma dovrebbe almeno saperlo...
Sono d'accordo al 100%
 
VOLDEMAR:


Spiegare forse quello che non capisco?

come nominare variabili come dby_45, jhgdf_54, slkjfhk_56 o buystop, takeprofit?

Quando una persona scrive una variabile per se stessa, difficilmente usa questo gibberish per indovinare da sola che tipo di variabile è e cosa rappresenta. Mi sembra un delirio, io stesso scrivo EAs e di tanto in tanto dimentico cosa portano, anche nei nomi significativi .....

artmedia70: " Quelli che effettivamente scrivono codice da soli non hanno mai incontrato una tale voce di compilatore. "

Sono d'accordo con questo al cento per cento .........

Mi spiego: tu hai scritto delle sciocchezze nel tuo esempio, io non ho scritto di questa denominazione di variabili. Leggi il mio post sopra, dove ho risposto all'uomo perché potrebbe avere un problema. Oppure potete vedere il risultato della decompilazione, allora vedrete come logicamente il decompilatore nomina le variabili, ma non come avete nell'esempio, c'è del gibberish nei nomi delle variabili.
 
Barbarian:
Mi spiego: sciocchezze scritte nel tuo esempio, non ho scritto di questa denominazione di variabili. Leggi il mio post sopra dove ho risposto all'uomo perché potrebbe avere un problema. Oppure puoi vedere il risultato della decompilazione, quindi vedere come il decompilatore nomina logicamente le variabili, ma non come nel tuo esempio, è solo incomprensibile nei nomi delle variabili.

La logica di cosa? Ungherese?


Ok. Ora sappiamo che sono global int e global double. Quindi? Parsing della logica (che è solo un decimo del codice):


Ho rinominato io stesso la metà di queste variabili, analizzando la logica dell'indecker che rallenta brutalmente e senza pietà. Volevo ottimizzarlo ma non ci sono riuscito...

Ho fallito, non perché non potevo, ma perché ero troppo esausto per identificare le variabili responsabili, per tracciare la logica. Poi mi sono reso conto che lo sforzo non vale il semplice test delle sue letture nel tester (nella forma in cui è assolutamente inadatto per il tester - anche a prezzi di apertura per un passaggio richiede circa 10 secondi)

 
artmedia70:

La logica di cosa? Ungherese?

Ok. Ora sappiamo che sono global int e global double. Quindi? Parsing della logica (che è solo un decimo del codice):

Ho rinominato io stesso la metà di queste variabili, analizzando la logica dell'indecker che rallenta brutalmente e senza pietà. Volevo ottimizzarlo ma non è riuscito...

È fallito, non perché non potevo, ma perché ho avuto troppe difficoltà a capire di cosa sono responsabili le variabili per essere in grado di seguire la logica. Poi mi sono reso conto che lo sforzo non vale il costo di un semplice test del tester (nella forma in cui è assolutamente inutilizzabile per il tester - anche a prezzi di apertura ci vogliono circa 10 secondi per un passaggio).

Ora vedo che si possono dire molte cose senza scopo. Perché mi viene dato questo esempio? Ho solo capito che dopo aver scritto del tuo atteggiamento negativo nei confronti di chi usa il codice altrui, hai deciso di mostrare a tutti quanto sei gentile ecc. Ma dopo aver letto questo esempio, capisco che tu usi il codice scritto da qualcun altro :) Comunque, ho chiarito che prima avevo il desiderio di nominare le variabili in quel modo, ma alla fine ho rinunciato. Pertanto, non ho bisogno di darmi un esempio di ciò che non mi serve, e il thread non è stato creato per tale inondazione :)
 
Barbarian:
Ora vedo che si possono dire molte cose senza scopo. Perché mi viene dato questo esempio? Ho solo capito che dopo aver scritto del tuo atteggiamento negativo nei confronti di chi usa il codice altrui, hai deciso di mostrare a tutti quanto sei gentile ecc. Ma dopo aver letto questo esempio, capisco che tu usi il codice scritto da qualcun altro :) Comunque, ho chiarito che prima avevo il desiderio di nominare le variabili in quel modo, ma alla fine ho rinunciato. Quindi non ho bisogno di tirare fuori qualcosa che non mi serve come esempio e questo thread non è stato creato per una tale porcheria :)
E non uso il codice di altre persone nei miei sviluppi - solo a scopo dimostrativo. Divertente, vero? Sembra l'URSS, dove non c'era sesso.
 
Sì... come dice il proverbio: "Non giudicare, per non essere giudicato".