[TEMA CHIUSO. Si prega di non postare qui] Elliot - pagina 8

 
TheXpert:
Qualcuno può confutare l'idea che i giocatori di pallavolo di successo siano chuukisti?

Posso solo confermare.
 
TheXpert:
Qualcuno può confutare l'idea che i giocatori di pallavolo di successo siano chuukisti?

Non posso. Ma ci sono leggende su //\\\, il guru russo delle onde. E ha menzionato almeno lo stesso periodo di formazione - attraverso macinazioni di centinaia e migliaia di strumenti su diversi TF. È un elliota convinto e non voleva sentire nulla su Nilley. Ma anche allora c'erano momenti di revisione dei dogmi EWA: ricordo come nella struttura correttiva, internamente identificata come 5-3-5 (zigzag), l'onda B era più lunga dell'onda A.

P.S. Ho parlato un po' con lui quando ero infettato da questa roba e stavo traducendo il libro di Balan. Avevo bisogno dei suoi consigli per tradurre alcune frasi del libro, ma alcuni dei consigli che ho ricevuto da lui non mi hanno soddisfatto, e ho deciso di tradurlo a modo mio.

 
FAQ:

può solo confermare.

Se non altro nel modo di scegliere quello giusto tra le tante probabilità di mark-up. Perché l'univocità è estremamente rara qui.
 

Buona giornata a tutti!

Penso che EUR/USD continuerà a scendere!

 

Buona giornata a tutti!

Penso che EUR/USD continuerà a scendere!

 
Mathemat:

Beh, lo fai da solo, la letteratura è lì. E ci sono anche i piani di trading.

Ancora una volta: cosa avete letto dalla letteratura su EWA/Wave Analysis?

P.S. La lunghezza del tempo per imparare quest'arte ad uno stato di piccoli profitti sostenibili - almeno 3-5 anni. Non potevo sopportarlo e ho smesso.

Nella teoria di Elliot è abbastanza semplice e se il markup per oggi non è uscito, devi aspettare quello che il mercato ha da dire dopo e fare il tuo lavoro!

Ma se dopo ogni fallimento si legge la letteratura... I nervi verranno sparati! E 3-5 anni? È una grande domanda, vero? Una persona è prima di tutto un individuo e ognuno elabora le informazioni a velocità diverse. Un mese è sufficiente per qualcuno, ma dieci anni non sono sufficienti per qualcuno!

 

Ma è anche possibile! GUARDIAMO IL MERCATO, SIGNORI COMMERCIANTI!!!

 
Speculator:

Ma è anche possibile! GUARDIAMO IL MERCATO, SIGNORI COMMERCIANTI!!!

Ancora una volta: cosa avete letto esattamente dalla letteratura EWA/Wave Analysis?
 

 
Mathemat:
Di nuovo: cosa avete letto esattamente dalla letteratura EWA/Wave Analysis?