[TEMA CHIUSO. Si prega di non postare qui] Elliot - pagina 4

 

rensbit:
Ciao a tutti ))))
Prima di fare tali affermazioni, guardate questo thread e soprattutto i post di ZetM.
Buona fortuna e profitto.


Buona sera!

Come ti sembra questo?

 
Speculator:

rensbit:
Ciao a tutti ))))
Prima di fare tali affermazioni, guardate questo thread e soprattutto i post di ZetM.
Buona fortuna e profitto a tutti.


Buona sera

Che te ne pare?


Mi dispiace, ma io tratto solo con EURUSD (ho abbastanza profitti e mal di testa con esso), quindi non posso dire nulla su questo strumento.

Ma se proprio, cerca di non contare solo le onde, in questo modo puoi "vedere" qualsiasi cosa, ma sii coerente e più naturale. Coerente - significa che il layout corrente dovrebbe essere d'accordo con quello che segue la storia, cioè, il layout corrente dovrebbe confermare il layout della storia e viceversa. È più naturale marcare i pattern che Elliott ha scoperto e non cercare di adattare il markup allo stato attuale del mercato, il prezzo arriverà comunque al posto che gli serve e formerà un pattern descritto da Elliott (a proposito, questo è il motivo per cui la maggior parte dei wave-driver fanno errori nel markup).

P.S. Sii un segugio che segue la sua preda lentamente e metodicamente.

P.P.S. Nell'immagine l'onda designata come (5) molto probabilmente non è ancora finita e alla fine formerà un semplice zigzag.

 

Studierò il grafico molto attentamente prima di mostrarvelo! Scusa!!!

 
TheXpert:
In realtà, se funziona, le onde possono essere facilmente rappresentate come una catena di Markov.
solare:

Ma se non funziona, purtroppo, non può essere rappresentato affatto. (((((

Associo tutte queste stronzate molto di più alle figure di Lissajous. Una volta che la si guarda dal campanile multivalutario, tutto il misticismo si toglie immediatamente e l'elliotismo è subito curato...

;)

 

Il mercato offre l'opportunità di fare soldi a chiunque sappia usare gli indicatori. Ne sono richiesti diversi. Più sono, meglio è.

Importante: nessun indicatore può garantire un funzionamento impeccabile.

Inizia con 5-7 indicatori che sono inclusi nel terminale. Spendete senza pietà/selfie il vostro tempo prezioso su questi.

Senza escludere Eliot, dirò che gli indicatori di ragazzi come Chaikin, Williams, Lambert, Weidler meritano altrettanta attenzione.

 
DhP:

Il mercato offre l'opportunità di fare soldi a chiunque sappia usare gli indicatori. Ne sono richiesti diversi. Più sono, meglio è.

Importante: nessun indicatore può garantire un funzionamento impeccabile.

Inizia con 5-7 indicatori che sono inclusi nel terminale. Spendete senza pietà/selfie il vostro tempo prezioso su questi.

Senza escludere Eliot, dirò che gli indicatori di ragazzi come Chaikin, Williams, Lambert, Weidler meritano altrettanta attenzione.

Sì, gli indicatori sono molto buoni! Ma le onde sono così ipnotizzanti...

 

 
Speculator:

Sì, gli indicatori sono molto buoni! Ma le onde sono così ipnotizzanti...

Vi consiglio vivamente di comprare un oscilloscopio.

È una cosa, davvero!!!

Ci attacchi una chitarra elettrica e ti godi....

 
MetaDriver:

Vi consiglio vivamente di comprare un oscilloscopio.

È una cosa, davvero!!!

Inserisci una chitarra elettrica e goditi....

O figure di Lissajous da ammirare))

 
Sepulca:

O figure di Lissajous da ammirare))

Oh-oh... Cinque minuti di sguardo... Ho avuto un'epifania... Vado a fare il bagno... :)))