[TEMA CHIUSO. Si prega di non postare qui] Elliot - pagina 6

 
Speculator:

E perché sei così negativo su questa analisi? Secondo me è un prodotto molto efficace!

È solo che questo prodotto manca di criteri chiari per iniziare il markup. Pertanto, due esperti di forme d'onda possono delimitare una zona con previsioni diverse, e non importa dove il prezzo si muove, uno di loro avrà ragione. Oggi - uno, domani - il secondo, il giorno dopo - il primo, ecc.
 
Demi:
È solo che questo prodotto manca di criteri chiari per iniziare un markup. Questo è il motivo per cui due Waveformer possono marcare una zona con previsioni diverse e non importa dove il prezzo vada, uno di loro avrà ragione. Oggi uno avrà ragione, domani il secondo, dopodomani il primo, ecc.


Il mio sogno segreto è quello di mettere 1000 elioterapisti in una stanza e dare loro la stessa cartella e non fargliela conoscere....
 
Demi:
Questo prodotto semplicemente non ha criteri chiari per iniziare il markup. Ecco perché due wave-patterners possono segnare una zona con previsioni diverse e non importa dove il prezzo si muove, uno di loro avrà ragione. Oggi - uno, domani - il secondo, il giorno dopo - il primo, ecc.

Wave markup ti dà la possibilità di seguire il mercato in tempo reale mentre si sviluppa! Penso che sia un errore iniziare l'analisi con una storia profonda. Dovrebbe essere iniziato sul lato destro, altrimenti vi confonderete nel vostro indirizzo-dabra!

 
Speculator:

Wave markup ti dà la possibilità di seguire il mercato in tempo reale mentre si sviluppa! Penso che sia un errore iniziare l'analisi da una storia profonda. Dovrebbe essere iniziato sul lato destro, altrimenti vi confonderete nel vostro indirizzo-dabra!

Addressadabra? Capito!
 
solar:

Il mio sogno segreto è di mettere 1000 ellioti in una stanza e dare loro lo stesso programma senza che lo sappiano....

Penso che gli ellioti dovrebbero essere messi davanti a un computer e lasciarli commerciare!

 

 
Speculator:

E perché sei così negativo su questa analisi? Secondo me è un prodotto molto efficace!

Non lo sto portando via, vero? Sono a favore della libertà di religione. // Beh, più precisamente, sono per la libertà da della religione.

Diciamo che ho una religione diversa. O che sono, diciamo, ateo. Posso?

 
MetaDriver:

Non sto portando via, vero? Sono a favore della libertà di religione in generale. // Beh, per essere più precisi, io sono per la libertà da della religione.

Supponiamo che io abbia una religione diversa. O che sono, diciamo, ateo. Posso?

Un credente? Ateo?

Un credente - crede che il mercato sia soggetto alla legge e cerca quella legge per se stesso...

Un ateo - non crede che ci sia una legge nel mercato, il mercato è casuale e deve essere affrontato come un gioco di moneta...

 
Speculator:

Un credente? Ateo?

Un credente - crede che il mercato sia soggetto alla legge e cerca quella legge per se stesso...

Un ateo - non crede che ci sia un modello nel mercato, per lui il mercato è casuale e deve essere affrontato come un lancio di moneta...


https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page1423#comment_582984