Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 892

 
tatianati:

Salve.

Potete dirmi come trovare la distanza in pip dal prezzo attuale al prezzo massimo delle ultime 10 barre?

Conosco la distanza dall'alto della decima barra:


Non socome trovare il massimo alto di 10 barre e ricordarlo.

Per favore, aiutatemi.

Guardate CopyHigh e ArrayMaximum, sarà una barra con un massimo.

Fate solo attenzione alla direzione dell'indicizzazione dell'array nella funzione CopyHigh

 

Grazie Alexei.

 
rapid_minus:

Grazie. È un sacco di lavoro, ma non riesco a trovare l'errore altrimenti.
E tutte le parentesi graffe devono essere messe, anche se non lo volete ( {} ).
 
evillive:
Dovete solo resettare queste variabili nel momento in cui questa casella di controllo viene deselezionata e non toccarle di nuovo fino a quando un utente la attiva di nuovo. Guarda per MQLInfoInteger(MQL_TRADE_ALLOWED).
Per favore rispondete, è possibile cancellare e ricaricare l'esperto ( esperto: rimosso; esperto: caricato con successo)? Ho diversi esperti su 5K linee, è un sacco di tempo per resettare le variabili!
 
abeiks:
Per favore rispondete, è possibile fare esperto: rimosso e ricaricato (esperto: rimosso; esperto: caricato con successo)? Ho diversi esperti su linee 5K, è un sacco di tempo da rifare per le variabili di reset!
L'esperto può cancellarsi(ExpertRemove()), ma non so come ricaricarlo senza aiuto.
 
evillive:
L'Expert Advisor può cancellarsi (ExpertRemove()), ma non so come ricaricarlo senza aiuto.
E come compilare attraverso l'esperto? È possibile? Verrebbe semplicemente rimosso e ricaricato.
 
Ciao, come posso dire sela gamma di percentuali di williams ha superato un livello (20%, 80%)?
 
abeiks:
Per favore rispondete, è possibile fare esperto: rimosso e ricaricato (esperto: rimosso; esperto: caricato con successo)? Ho diverse 5K linee di Expert Advisors, ci vuole un sacco di tempo per resettare le variabili!
Per esempio, potete cambiare programmaticamente l'intervallo di tempo e poi, se necessario, cambiarlo di nuovo.
 
Oppure prova a salvare il modello e poi a caricarlo di nuovo
 

Ciao, il tester può essere glitchato?

Per esempio, prima del messaggio sull'inizio dei test, ricevo messaggi sugli errori generati (ben 11).

Non è questa la ragione per cui il codice non viene testato? Per esempio, se inizio il 5 gennaio, un ordine si apre immediatamente