Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 898

 
DD! Ho internet sempre acceso. Come posso scollegare il terminale da internet per analizzare la storia, testare l'indicatore, ecc. Grazie!
 
smart:
DD! Ho internet sempre acceso. Come posso scollegare il terminale da internet per analizzare la storia, testare l'indicatore, ecc. Grazie!
impostare il proxy a sinistra
 
smart:
DD! Ho internet sempre acceso. Come posso scollegare il terminale da internet per analizzare la storia, testare l'indicatore, ecc. Grazie!
ffffffffffffffffffffffffffffdddsss
 

Non so dove scrivere, quindi ecco:

qual è la struttura dell'header del file .hst in mt4 ora? il fatto che sia cambiato è inequivocabile.

 
Potreste dirmi, per favore, se dichiaro un array unidimensionale, posso specificare la dimensione dell'array come una variabile che può essere impostata quando l'EA viene attivata (tipo extern)? Qualcosa del genere: extern int N =100;
extern int P =80;
int Mas[N];
 
lufer:
Potreste dirmi, per favore, se dichiaro un array unidimensionale, posso specificare la dimensione dell'array come una variabile che può essere impostata quando l'EA viene attivata (tipo extern)? Qualcosa del genere: extern int N =100;
extern int P =80;
int Mas[N];
È possibile, ma solo int Mas[]; a livello di variabili globali, mentre Mas[N]; dovrebbe essere in OnInit()
 
lufer:
Potreste dirmi, per favore, se dichiaro un array unidimensionale, posso specificare la dimensione dell'array come una variabile che può essere impostata quando l'EA viene attivata (tipo extern)? Qualcosa del genere: extern int N =100;
extern int P =80;
int Mas[N];
ArrayResize() vi aiuterà sempre. Puoi usarlo ovunque
 
Ho appena scaricato il programma Elliot wave analyzer3, la mia domanda è che non posso esportare i dati da MT4 a Elliot wave analyzer3 come farlo per favore aiutatemi!
 
AlexeyVik:
È possibile, ma solo int Mas[]; a livello di variabile globale, e Mas[N]; dovrebbe essere in OnInit()
Grazie, ma non funziona con Mas[N]; in OnInit(), ho già provato
 
Vinin:
ArrayResize() vi aiuterà sempre. Si può usare ovunque.
Grazie.