Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 690

 
Forexman77:

Ho avuto l'idea di usare "ENUM_APPLIED_PRICE"nell'indicatore, cioè di usare diversi prezzi di questa enumerazione.

Non riesco a trovare esempi su come prendere PRICE_HIGH[i] e darlo all'indicatore durante l'ottimizzazione invece di Close[i].

O almeno High[i] invece di Close[i]

Diversi indicatori e le operazioni matematiche necessarie su di essi risolveranno probabilmente questo problema
 
_new-rena:
Alcuni indicatori e il necessario lavoro matematico su di essi potrebbero risolvere questo problema
Nel MA standard c'è un passaggio da cloze a max, min, etc., ma non riesco a trovare il file con il codice nella cartella.
 
Forexman77:
Il MA standard ha uno switch da cloz a max, min, etc., ma non riesco a trovare il file di codice nella cartella.
iMA
 
_new-rena:

Ma non ci sono parametri in cui è possibile influenzare il parametro che si trova nella figura.

Ilmetodo di lisciatura è passato senza problemi

extern ENUM_MA_METHOD MA_Method=MODE_SMMA;

E qui se

extern ENUM_APPLIED_PRICE price= PRICE_CLOSE;
for(i=limit1;i>=0;i--) ExtMapBuffer1[i]=price[i];

richiede un array "[' - array richiesto"

 
Forexman77:

Ma non ci sono parametri in cui è possibile influenzare il parametro che si trova nella figura.

Il metodo di lisciatura è passato senza problemi

E qui se

richiede un array "'[' - array richiesto''.


Non richiede nulla, tutto è ottimizzato - sia il metodo che il prezzo. Perché avete bisogno di un ciclo con un array? Passate l'enumerazione dall'EA all'indicatore e tutto andrà bene.


 
evillive:

Non richiede nulla, tutto è ottimizzato - sia il metodo che il prezzo. Perché avete bisogno di un ciclo con un array? Passate l'enumerazione dall'Expert Advisor all'indicatore e tutto andrà bene.

Porca miseria, sono un po' confuso. Non ho bisogno del MA. Ho bisogno di ottenere il prezzo nel ciclo di calcolo dell'indicatore per calcolare l'indicatore. Ecco il Close[i] - Close[i+5],

Come passarlo all'indicatore invece di Close[i] essere per esempio Low[i] , i prezzi medi ponderati e le mediane non sono così importanti - possono essere calcolati.

Cioè ottimizzare per massimi, minimi e chiusura.

 
Forexman77:

Porca miseria, sono un po' confuso. Non ho bisogno del MA. Ho bisogno di ottenere il prezzo nel ciclo di calcolo dell'indicatore per calcolare l'indicatore. Ecco il Close[i] - Close[i+5],

Come passarlo all'indicatore invece di Close[i] essere per esempio Low[i] , i prezzi medi ponderati e le mediane non sono così importanti - possono essere calcolati.

In altre parole, possiamo ottimizzarli per massimi, minimi e chiusura.


Poi dobbiamo creare un array e master CopyClose, CopyOpen, CopyHigh, CopyLow - per copiare il prezzo appropriato nell'array.

o imparare a lavorare con le classi e altre novità del nuovo linguaggio, Indicator.mqh come esempio farà

 
evillive:

Poi dobbiamo creare un array e padroneggiare CopyClose, CopyOpen, CopyHigh, CopyLow - per copiare il prezzo appropriato nell'array.

O master class e altre novità del nuovo linguaggio, l'inluder Indicator.mqh farà da esempio

Capisco, ci penserò, ci sono alcuni esempi in MQL5, nel frattempo devo cambiarli manualmente.
 
Forexman77:
Capisco, ci penserò, ci sono esempi in MQL5. Nel frattempo, lo cambierò manualmente.

Se qualcuno ne ha bisogno, ho capito come disegnare un indicatore per tipo di prezzo senza costruzioni complicate:

extern int price=1;//1=Close, 2=High, 3=Low, 4=PRICE_MEDIAN_, 5=PRICE_TYPICAL_, 6=PRICE_WEIGHTED_

for(i=limit1;i>=0;i--) 
   {
   if (price == 1)ExtMapBuffer1[i]=Close[i];//Close
   if (price == 2)ExtMapBuffer1[i]=High[i];//High
   if (price == 3)ExtMapBuffer1[i]=Low[i];//Low
   if (price == 4)ExtMapBuffer1[i]=((High[i]+Low[i])/2);//PRICE_MEDIAN_
   if (price == 5)ExtMapBuffer1[i]=((High[i]+Low[i]+Close[i])/3);//PRICE_TYPICAL_
   if (price ==6){ExtMapBuffer1[i]=((High[i]+Low[i]+Close[i]+Close[i])/4);//PRICE_WEIGHTED_
   }
 
Forexman77:

Se qualcuno ne ha bisogno, ho capito come fare un rendering dell'indicatore di prezzo senza costruzioni complicate:


Piccolo errore: 0=Close, 1=Open, il resto è corretto.