Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 693

 
zoritch:

e ricevo anche una telefonata durante il processo... :-)))) un vero shoopamosk

rispondendo?
 
tara:

Risponde?

ATO...? ...:-))
 
zoritch:

ATO...? ...:-))
Alla luce di certi eventi noti... rispondete a loro con un'operazione antiterrorismo? :)))) Al telefono? Dalla pentola? Amico... Posso immaginare come suona una tale ATO per gli abbonati che non si aspettano una tale svolta... :D
 

Buon pomeriggio.

Ho un problema.

Ho bisogno che l'EA chiuda una posizione aperta 30-60 minuti dopo l'apertura.

double t = OrderOpenTime();

datetime t1 = iTime (Symbol(),0,6);

Ho messo questa roba nel codice, in generale, si chiude dopo il numero richiesto di barre, ma il problema è che per ogni coppia di valute c'è un numero limitato di operazioni, da qualche parte per 10 operazioni, da qualche parte per 4-5.... non riesco a capire cosa limita il numero di scambi

Si prega di consigliare quale codice dovrebbe essere scritto.

Grazie mille!

 

Non capisco a cosa serve questa funzione? Dal Docks guardo, leggo, controllo, commentando nell'indicatore, è tutto uguale! Allora a cosa serve?

//---- значение 0 отображаться не будет
    SetIndexEmptyValue(0,0.0);
    SetIndexEmptyValue(1,0.0);
 
borilunad:

Non capisco a cosa serve questa funzione? Dal Docks guardo, leggo, controllo, commentando nell'indicatore, è tutto uguale! Allora a cosa serve?


È scritto.
//---- значение 0 отображаться не будет
 
evillive:

dice

Allora perché è lì? Tutto deve avere un senso!
 
borilunad:

Allora perché è lì? Tutto deve avere un senso!

Boris, un valore di indicatore vuoto non è zero. È uguale a "valore vuoto".
 
A proposito, qui si nasconde un'imboscata per l'indicatore nella finestra supplementare. Quando il ridimensionamento è automatico.
 

borilunad:

Тогда зачем она там? Во всём должен быть смысл! 

Il valore specificato lì, in modo che non si mostri e si emetta nel buffer, è perfetto per gli indicatori di freccia.

Qui con SetIndexEmptyValue disabilitato: e con esso abilitato: c'è meno spazzatura, più conveniente.

(qui il valore "vuoto" è impostato a 0,1, in modo da poterlo trovare sul grafico)