Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 685

 
clubsmi:

Gli intenditori chiedono il vostro aiuto...

algoritmo test01

Perché in Buf1 ci sono valori diversi da Buf0? logicamente dovrebbero essere gli stessi?

perché è possibile impostare un valore tramite una variabile, ma valori diversi tramite un buffer (array di dati)--> (l'array è necessario per ulteriori calcoli)? come posso impostare gli stessi valori tramite un array e tramite le variabili m1 e m2


perché abbiamo bisogno di due buffer con gli stessi valori?

aggiungere all'inizio

   ArrayInitialize(t1,0);
   ArrayInitialize(t2,0);
allora almeno i valori del buffer saranno dello stesso ordine, anche se non uguali
 
Brava gente, aiuto, per favore. Il sito (probabilmente il mio computer.) mi "banna" con invidiabile periodicità una volta in 2-3 giorni per 3-5 ore, da tutte le indicazioni, "ban" falso, e poi "unbans", come se nulla fosse accaduto. Quale potrebbe essere la ragione?
 
yosuf:
Brava gente, aiuto, per favore. Il sito (probabilmente il mio computer.) mi "banna" con invidiabile periodicità una volta in 2-3 giorni per 3-5 ore, da tutte le indicazioni, "ban" falso, e poi "unbans", come se nulla fosse accaduto. Quale può essere la ragione?

Forse ha introdotto un programma per tutti? Chiedete ai moderatori il loro tempo!
 
yosuf:
Brava gente, aiuto, per favore. Il sito (probabilmente il mio computer.) mi "banna" con invidiabile periodicità una volta in 2-3 giorni per 3-5 ore, da tutte le indicazioni, "ban" falso, e poi "unbans", come se nulla fosse accaduto. Quale può essere la ragione?
Specificare: non si può andare al forum o nel profilo si accende la scritta rossa - un divieto?
 
barabashkakvn:
Chiarisci: sei impossibilitato ad accedere al forum o il tuo profilo si illumina di rosso - ban?
Lettere rosse quando cerco di entrare nel sito. anche se il nickname rimane normale, cioè, sottolineato e posso andare al mio profilo personale e vedere che non c'è nessun divieto: il tuo accesso è temporaneamente limitato o vietato!
Non si osserva nulla di simile al 5.
 
yosuf:
In lettere rosse quando si cerca di entrare nel sito. anche se il nickname rimane normale, cioè, sottolineato e posso andare al mio account personale e vedere che non vi è alcun divieto: il tuo accesso è temporaneamente limitato o vietato!
Niente del genere si vede su 5.

1. 4. Il 4 e il 5 sono due forum diversi.

2. state per caso cercando di fare aggiornamenti frequenti del sito (ad esempio copiando molte sezioni) prima di limitare l'accesso?

 
barabashkakvn:

1. 4. Il 4 e il 5 sono due forum diversi.

2. state, per caso, cercando di aggiornare frequentemente il sito prima di limitare l'accesso (per esempio copiando molte sezioni)?

Non ho mai provato a copiare dal sito web.
 
yosuf:
Non ho mai provato a copiare dal sito web.

In questo caso, si prega di creare una richiesta al Service Desk.
 
yosuf:
Non ho mai provato a copiare dal sito web.


Hai cancellato i cookie e la cache del browser di recente?
 
Saluti. La domanda è come si può visualizzare il valore di un indicatore di un grafico settimanale su altri grafici di un diverso timeframe?