Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 329

 
alexey1979621:
Questo è stato rimosso. Ma il problema sta altrove: nella normalizzazione. Per qualche motivo l'EA vede 4 cifre decimali invece di 5. Come posso risolvere il problema?


Quante cifre ha il broker?
 
yen 3 cifre, il resto 5 cifre. Alpari.
 
alexey1979621:
yen 3 cifre, il resto 5 cifre. Alpari.

Richiedere le cifre del programma da stampare.
 

Anticipa la domanda - di solito uso l'opzione più semplice:

if( Digits%2>0.5 ){
         Points*=0.1;
         Speed*=0.1;
      }
 
tara:

Anticipa la domanda - di solito uso l'opzione più semplice:

L'adescamento non ha funzionato.
 
alexey1979621:
L'adescamento non ha aiutato.

Hai l'attacco sbagliato sul lato sbagliato. Avete provato DoubleToStr() per "vedere con la giusta precisione"?
 
alexey1979621:
Questo è stato rimosso. Ma il problema sta altrove: nella normalizzazione. Per qualche motivo l'EA vede 4 cifre decimali invece di 5. Come posso risolvere il problema?

Cosa significa questa conclusione?
 
artmedia70:
Hai messo il tasto di scelta rapida sbagliato sul lato sbagliato. Hai provato DoubleToStr() per "vedere se è preciso"?

Leggi il tutorial su questa cosa

stringa DoubleToStr( valore doppio, int cifre)
Converte un valore numerico in una stringa di testo contenente una rappresentazione di carattere di un numero in un formato di precisione specificato.
Parametri:
valore - Valore in virgola mobile.
cifre - Un formato di precisione, il numero di cifre dopo il punto decimale (0-8).
Esempio:
 string value=DoubleToStr(1.28473418, 5); // il contenuto della stringa value è "1.28473"


Tuttavia, non ho ancora capito dove metterlo nel nostro caso. Ci risiamo, capo.

int init()
{
              if (Digits ==3 || Digits ==5) // для пятизначного брокера
         {
            TakeProfit *= 10;
            StopLoss *= 10;
            Slippage *= 10;
            Step *= 10;
            BULevel *= 10;
            NotBULevel *= 10;
         }
      return(0);
}
 
alexey1979621:

Leggete il tutorial su questa cosa.

stringa DoubleToStr( valore doppio, int cifre)
Converte un valore numerico in una stringa di testo contenente una rappresentazione di carattere di un numero in un formato di precisione specificato.
Parametri:
valore - Valore in virgola mobile.
cifre - Un formato di precisione, il numero di cifre dopo il punto decimale (0-8).
Esempio:


Tuttavia, non ho ancora capito dove metterlo nel nostro caso. Salvare il capo di nuovo.

 
Pensa. Pensate, c'è tempo.