Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 989

 
Chiripaha:
Sì. Esattamente offerte. Vero, come ho capito dalla descrizione dell'errore 148, il broker prende in considerazione sia gli scambi che gli ordini pendenti (limite). Ma non ci sono ordini pendenti nel mio caso da quando sono entrato nel mercato, quindi stiamo parlando di accordi.

1) Anche io ero molto interessato a questo argomento e ho fatto un esperimento. Ho una demo su MetaQuotes-Demo, utilizzando lo script che ho scritto sopra, ho trovato che il numero massimo di ordini (come ho capito sia aperto e in sospeso, la loro quantità) su questo server = 200. Ho aperto 200 posizioni manualmente, ma quando ho provato ad aprire 201 posizioni è apparso il messaggio di errore: 2015.12.29 08:27:02.029 '7363947': order #0 sell 0.01 EURUSD at 1.09650 failed [Too many open orders].

2) 2 delle 200 posizioni aperte sono state chiuse. Ho creato 2 ordini pendenti e non sono riuscito ad aprire il 3°. Inoltre non è riuscito ad aprire una nuova posizione. Cioè 198 posizioni aperte + 2 ordini pendenti = limite per qualsiasi tipo di ordine.

Così sono giunto alla conclusione che ACCOUNT_LIMIT_ORDERS mostra il numero massimo di tutti gli ordini sul server dato, incluse le posizioni.
 
paladin80:

1) Anche io ero molto interessato a questo argomento e ho fatto un esperimento. Ho una demo su MetaQuotes-Demo, utilizzando lo script che ho scritto sopra, ho trovato che il numero massimo di ordini (come ho capito sia aperto e in sospeso, la loro quantità) su questo server = 200. Ho aperto 200 posizioni manualmente, ma quando ho provato ad aprire 201 posizioni è apparso il messaggio di errore: 2015.12.29 08:27:02.029 '7363947': order #0 sell 0.01 EURUSD at 1.09650 failed [Too many open orders].

2) 2 delle 200 posizioni aperte sono state chiuse. Ho creato 2 ordini pendenti e non sono riuscito ad aprire il 3°. Inoltre non è riuscito ad aprire una nuova posizione. Cioè 198 posizioni aperte + 2 ordini pendenti = limite su qualsiasi tipo di ordine.

Quindi concludo che ACCOUNT_LIMIT_ORDERS mostra il numero massimo di tutti gli ordini sul server dato, incluse le posizioni.

È possibile che Metaquotes abbia lo stesso limite di ordini pendenti e compravendite. Ma questi sono in realtà parametri diversi. ACCOUNT_LIMIT_ORDERS mostra (nei miei esperimenti) la quantità di ordini pendenti. Ho impostato le richieste programmaticamente e non ho provato a raggiungere il limite. Ho usato il conto Alpari nano come esempio. Il loro limite di scambio è di 100 scambi. ACCOUNT_LIMIT_ORDERS - mostra 47. Da quanto ho capito, si tratta di ordini pendenti dato che possiamo aprire 100 operazioni (specifica del conto nano). Puoi aprire 500 operazioni su un conto standard Alpari. E con i grandi soldi (non ricordo la quantità) non c'è limite. Ma sul numero di scambi, non di ordini, il che è corretto, perché altrimenti si può fare un attacco DDOS - sovraccaricare il broker di ordini - il suo server viene sopraffatto con 1 milione di ordini da elaborare.

A proposito, il limite non funziona nel tester di strategia. Ecco perché dobbiamo provarlo sia sulla demo che sul conto reale.

 
Chiripaha:

È possibile che Metakvot abbia lo stesso numero di ordini limite e di scambi. Ma in realtà sono parametri diversi. ACCOUNT_LIMIT_ORDERS mostra (nei miei esperimenti) il numero di ordini. Ho impostato le richieste programmaticamente e non ho provato a raggiungere il limite. Ho usato il conto Alpari nano come esempio. Il loro limite di scambio è di 100 scambi. ACCOUNT_LIMIT_ORDERS - mostra 47. Da quanto ho capito, si tratta di ordini pendenti dato che possiamo aprire 100 operazioni (specifica del conto nano). Puoi aprire 500 operazioni su un conto standard Alpari. E con i grandi soldi (non ricordo la quantità) non c'è limite. Ma sul numero di scambi, non di ordini, il che è corretto perché altrimenti possiamo fare un attacco DDOS - inondare il broker di ordini - il suo server collasserà con 1 milione di ordini da elaborare.

A proposito, il limite non funziona nel tester di strategia. Quindi dobbiamo provarlo o su una demo o su un conto reale.

Quindi, avete applicato AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS) al vostro conto Alpari nano e il risultato è stato 47, ma siete riusciti ad aprire 100 posizioni? Se è così, sono perplesso.
 
paladin80:
Quindi, avete applicato AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS) al conto Alpari nano e il risultato è stato 47, ma siete comunque riusciti ad aprire 100 posizioni? Se è così, sono perplesso.

Di conseguenza, mi avete fatto venire dei dubbi - ho ricontrollato. Ho compilato il codice in modo errato prima. Ora l'ho corretto (l'ho ricontrollato) - mostra 100. Probabilmente 47 è un numero di serie di ACCOUNT_LIMIT_ORDERS. Da qui l'errore.

Quindi... Supponiamo che AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS) dia esattamente il parametro giusto - cioè il limite di quantità di compravendite e di ordini pendenti.

Grazie mille per la discussione - questa è la soluzione più probabile. In caso contrario, la pratica si vedrà. Lo proverò più tardi su diversi account - ora ho sonno.

Quindi le Metacquote sono annotate in modo errato nella documentazione ufficiale... Radicali e simili... : )) Parlano specificamente di ordini pendenti.

Grazie ancora Maxim!

PS

Ho già fatto interrogazioni corrette su diversi conti - non posso dare una risposta categorica, perché dove non ci sono limiti ufficialmente, e dove dovrebbero esserci, dà "0" - cioè nessun limite. Solo il conto demo nano ha mostrato un limite di 100.

Questo è quello che non mi piace del forex - è torbido, proprio come Metacquotes.

Sì... Non so come valutarlo: il conto nano demo ha mostrato 100; e il conto nano reale ha mostrato 0 (sarebbe anche 100). Anche tutti gli altri conti hanno mostrato zero: standard in Alpari (ad esempio la specifica del conto - 500, ho guardato due conti reali) e in NPB (ma in NPB non ci sono limiti e non ci sono mai stati, il conto è reale).

Quello che ho comprato, lo vendo. Non so ancora come valutare i risultati. Non è ovvio e non mi è chiaro. Se non ci sono limiti, sarò solo contento. Ma ho il sospetto che questi limiti possano essere impostati virtualmente (non dal terminal server). Pertanto, la richiesta di funzioni terminali regolari darà una cifra, mentre le condizioni reali sono completamente diverse, per rendere più facile il ritiro.

Sfortunatamente, non ho il desiderio di controllare l'insieme delle operazioni su un conto reale, perché nel mio robot (attualmente in fase di test) io, al contrario, evito di raggiungere il limite, altrimenti sarà perso. Ecco perché non sarò in grado di controllarlo sul mio account reale (se tutto va bene). E la demo è un indicatore debole. : )

Qui c'è la specifica del conto su Alpari http://www.alpari.ru/ru/trading/trading_terms/che dice cosa dovrebbe esserci davanti al parametro"Stop Out". Questo è un esempio. Per altri, penso che sarà simile.

Anche se l'abbiamo capito, non possiamo usare AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS), ahimè. Ecco perché dovremo fare la stampella manualmente. : ))

 
Chiripaha:
...

PS

Ho già fatto domande corrette su vari conti - non posso dare una risposta categorica, perché sia dove non ci sono limiti ufficialmente, sia dove dovrebbero esserci, dà uno "0" - cioè nessun limite. Solo il conto demo nano ha mostrato un limite di 100.

...

Già... Non so come valutare: il conto nano demo ha mostrato 100; e il conto nano reale ha mostrato 0 (sarebbe anche 100). Anche tutti gli altri conti hanno mostrato zero: standard in Alpari (ad esempio la specifica del conto - 500, ha guardato due conti reali) e in NPB (ma in NPB non ci sono limiti e non ci sono mai stati, il conto è reale).

...

Raccomando vivamente di contattare il supporto Alpari dicendo che si dovrebbe usare questo script (scrivere il codice completo) per controllare il limite degli ordini e su tale e tale server si ottiene 0 e se questo significa che non c'è limite. Puoi scrivere tutti i risultati su quei server dove hai controllato con loro.

Puoi dedurre dalle loro specifiche che il limite per nano.mt4 dovrebbe essere 100 sia per la demo che per la reale e tu hai 100 e 0. Dovresti sicuramente controllare con il tuo broker. Scrivi che c'è una discrepanza tra ciò che vedi nella specifica e ciò che lo script stesso ha trovato.
 

In tutta serietà - Grazie per il consiglio, Maxim.

Sono sul mercato da molto tempo e ho fatto molti test per molto tempo. Ho contattato molte volte non solo Alpari personalmente per telefono - la risposta è molto semplice: "Sì, mostra zero, ma questo non "significa" nulla - le condizioni sono quelle descritte nella specifica". - Tutto il margin forex è una scommessa, quindi la storia è molto semplice: o prendono i nostri soldi o danno via i loro. Imporrebbero tutte queste condizioni che nessun broker normale penserebbe anche nelle sue fantasie contorte, perché limiterebbero i suoi interessi. Tutte le condizioni vengono migliorate ogni anno solo per impedirci di scrivere sistemi che siano in grado di prendere in considerazione diversi fattori, perché potrebbe portare ai nostri guadagni - le loro perdite: ma perché ne hanno bisogno? È tutto molto ovvio qui. A proposito di Metacvots - o sono, delicatamente, imperfetti e fanno errori professionali, o c'è un gioco deliberato dalla parte del DC, dato che sono la fonte di reddito, quelli che alimentano lo sviluppatore.

Infatti - questa non è la cosa peggiore. Al contrario, è addirittura una buona cosa. La cosa peggiore è quando si hanno le stesse condizioni, e non appena si inizia a guadagnare, cambiano istantaneamente le condizioni durante il trading. Per esempio (dall'ultimo - sul conto reale) durante le statistiche (la FRS statunitense ha preso una decisione sui tassi) la nostra società di brokeraggio ha smesso di chiudere le posizioni redditizie - requotes, requotes, requotes... Anche se la reazione del mercato è stata molto calma e non c'è stato quasi nessun movimento, cioè il prezzo non è scappato - è rimasto nello stesso posto per minuti. Dopo circa 30 minuti tutto funzionava correttamente. - Questo è un caso particolare di qualsiasi (!) società di brokeraggio su conti reali. Ho una demo delle stesse società di intermediazione e tutto si chiude bene con enormi profitti. Dovrei tenere a mente questo e prenderlo in considerazione nelle strategie di trading. - Sono stato sposato per molti anni. : ))

Inoltre, il supporto stesso non è consapevole - non risolvono questi problemi, sono solo esecutori ordinari. Quindi li "capisco". Certo, assumono persone "stupide", ma questo non cambia la questione - anche se fossero professionisti competenti - non è il loro livello di competenza, hanno solo bisogno di fare soldi. Coloro che risolvono questi problemi - sono ben consapevoli di ciò che stanno facendo e perché. È come comunicare con un assassino e cercare di fargli cambiare idea sul fatto che non è bene uccidere, ecc. Quando sentono i soldi in centinaia di migliaia di dollari al mese - sono pronti a strangolarvi (noi) con le loro mani nude sul posto. Quando si argomenta il loro caso (come tu, Maxim, mi hai consigliato) si rallegrano della loro presunzione e dicono ai tuoi (miei) occhi - Sì, siamo .... E noi siamo gentili e soffici ed è tutto per il vostro bene. Esattamente come gli americani, gli europei (borghesi) verso la Russia (non sulla politica, ma sui metodi). Esattamente quello che ha scritto K. Marx - "venderebbero la loro madre per il 300% del profitto".

 
Chiripaha:

In tutta serietà - Grazie per il consiglio, Maxim.

Sono sul mercato da molto tempo e ho fatto molti test per molto tempo. Ho contattato molte volte non solo Alpari personalmente per telefono - la risposta è molto semplice: "Sì, mostra zero, ma questo non "significa" nulla - le condizioni sono quelle descritte nella specifica". - Tutto il margin forex è una scommessa, quindi la storia è molto semplice: o prendono i nostri soldi o danno via i loro. Introdurrebbero tutte queste condizioni che nessun broker normale, anche nelle sue fantasie contorte, penserebbe, perché limiterebbero i suoi interessi, quelli del broker. Tutte le condizioni vengono migliorate ogni anno solo per impedirci di scrivere sistemi che siano in grado di prendere in considerazione diversi fattori, perché potrebbe portare ai nostri guadagni - le loro perdite: ma perché ne hanno bisogno? È tutto molto ovvio qui. A proposito di Metacvots - o sono, delicatamente, imperfetti e fanno errori professionali, o c'è un gioco consapevole da parte dei DC, dato che sono la fonte di reddito, quelli che alimentano lo sviluppatore.

Infatti - questa non è la cosa peggiore. Al contrario, è addirittura una buona cosa. La cosa peggiore è quando si hanno le stesse condizioni, e non appena si inizia a guadagnare, cambiano istantaneamente le condizioni durante il trading. Per esempio (dall'ultimo - sul conto reale) durante le statistiche (la FRS statunitense ha preso una decisione sui tassi) la nostra società di brokeraggio ha smesso di chiudere le posizioni redditizie - requotes, requotes, requotes... Anche se la reazione del mercato è stata molto calma e non c'è stato quasi nessun movimento, cioè il prezzo non è scappato - è rimasto nello stesso posto per minuti. Dopo circa 30 minuti tutto funzionava correttamente. - Questo è un caso particolare di qualsiasi (!) società di brokeraggio su conti reali. Ho una demo delle stesse società di intermediazione e tutto si chiude bene con enormi profitti. Dovrei tenere a mente questo e prenderlo in considerazione nelle strategie di trading. - Sono stato sposato per molti anni. : ))

Inoltre, il supporto stesso non è consapevole - non risolvono questi problemi, sono solo esecutori ordinari. Quindi li "capisco". Certo, assumono persone "stupide", ma questo non cambia la questione - anche se fossero professionisti competenti - non è il loro livello di competenza, hanno solo bisogno di fare soldi. Coloro che risolvono questi problemi - sono ben consapevoli di ciò che stanno facendo e perché. È come comunicare con un assassino e cercare di fargli cambiare idea sul fatto che non è bene uccidere, ecc. Quando sentono i soldi in centinaia di migliaia di dollari al mese - sono pronti a strangolarvi (noi) con le loro mani nude sul posto. Quando glielo dimostri ragionevolmente (come tu, Maxim, mi hai consigliato) si rallegrano della loro presunzione e dicono ai tuoi (miei) occhi - Sì, siamo .... E noi siamo gentili e soffici ed è tutto per il vostro bene. Esattamente come gli americani, gli europei (borghesi) verso la Russia (non sulla politica, ma sui metodi). Esattamente quello che ha scritto K. Marx - "venderebbero la loro madre per il 300% del profitto".

Mi è successo più di una volta, non chiudono nemmeno su uno stop-loss, se aumenta in meno. Per ora ho finito. Niente per nutrire gli squali! Completa illegalità! Un'impresa normale dovrebbe operare sulle entrate dei clienti, non sulle loro perdite! Qualsiasi lotteria è più giusta!
 
borilunad:
Anche a me è successo più di una volta, anche su uno stop loss che non chiude in più e in meno se aumenta in meno. Per ora ho finito. Niente per nutrire gli squali! Completa illegalità! Un'impresa normale dovrebbe operare sulle entrate dei clienti, non sulle loro perdite! Qualsiasi lotteria è più giusta!

: ))))))

Anch'io ho 'smesso' un anno fa. Ora sono venuti fuori nuovi pensieri - sono tornato.

Ma, nel complesso, sono completamente d'accordo con te.

A proposito, in Alpari e Stop-Level è anche zero - se chiedete delle costanti. Questo è esattamente l'argomento di cui parlavo con loro 2 anni fa e mi hanno detto di lasciarmi guidare dalle specifiche. Ma non imbrogliano e non dicono di averlo fluttuante. Altri dicono di non avere affatto uno Stop-Level, ma in realtà si vede nel commercio. Ecc... è il popcorn (argomento) - si può masticare a lungo.

 
Chiripaha:

: ))))))

Anch'io ho 'smesso' un anno fa. Ora sono venuti fuori nuovi pensieri - sono tornato.

Ma, nel complesso, sono completamente d'accordo con te.

A proposito, Alpari e Stop-Level sono anche zero - se chiedete delle costanti. Questo era l'argomento di cui parlavo con loro 2 anni fa e mi hanno detto di lasciarmi guidare dalle specifiche. Ma non imbrogliano e non dicono di averlo fluttuante. Altri dicono di non avere affatto uno Stop-Level, ma in realtà si vede nel commercio. Ecc... è il popcorn (argomento) - si può masticare a lungo.

Ecco perché solo sulla Demo per ora. Forse qualcosa cambierà, ma è improbabile! Ma continuo, quanto tempo ho perso in questo buco nero! Ma è ancora interessante, finché non incontro un nuovo hobby. Anche se spero ancora che forse il "business" basato sull'inganno crollerà e cominceranno a costruire secondo giustizia. Il degrado dell'umanità è andato così lontano! :(((
 
borilunad:
Ecco perché per ora solo su Demke. Forse qualcosa cambierà, ma è improbabile! Ma continuo, quanto tempo perso in questo buco nero! Ma è ancora interessante, finché non incontro un nuovo hobby. Anche se spero ancora che forse il "business" basato sull'inganno crollerà e cominceranno a costruire secondo giustizia. Il degrado dell'umanità è andato così lontano! :(((

È la vostra ingenua speranza per nulla. Per esempio, sono passati 25 anni dal crollo dell'URSS, ma in un quarto di secolo lo stato non ha nemmeno pensato di stabilire un cambio ufficiale a moneta aperta. Non conto i cambi di valuta delle banche - sono una rapina per arricchire i proprietari delle banche. Non c'è nessuna legge, nessun meccanismo, e nessun desiderio da parte del governo di fare questo perché poi sarebbe molto difficile mantenere il rublo nel sistema di pagamento. Ma coloro che ne beneficiano possono sempre scambiare alle normali condizioni di consegna. Questo è il motivo per cui i DC sono fiorenti, perché la legislazione statale stabilisce le condizioni in modo che questo sia l'unico modo per fare il cambio di valuta. Sembra che la legge sulle nuove regole del cambio di valuta sia entrata in vigore oggi... - Questa è la risposta alle vostre speranze. Finché non ci saranno condizioni normali per il cambio di valuta, ci saranno casinò clandestini. Non ha senso offendersi per questo. Basta capire i benefici economici oggettivi dei capitalisti e i modelli degli ultimi 300-500 anni. (Il feudalesimo e la schiavitù li tralasciamo).

La cosa giusta da fare sarebbe applicare ciò che avete imparato al mercato azionario. Questo deve essere un deliverable, cioè dovete ricevere la merce per i vostri soldi: valuta, azioni, petrolio, ecc. Ma!... è più redditizio elaborare i meccanismi su sistemi di gioco simili come il forex marginale. Se il tuo sistema è sopravvissuto qui, puoi passare al commercio di scambio con tecnologie già elaborate. Quindi - non c'è un lato positivo. È solo che anche nella merda bisogna vedere il letame per concimare e ottenere rendimenti elevati.