Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 982

 
Vadim_2015:

Questo è solo un esempio, non l'ho pensato in questo modo. Infatti, il modo corretto sarebbe...

Potete dirmi come calcolare in questo caso,quante barre contiene l'array con orario di chiusura _1:00 o per esempio _1:30. Potete dirmi come organizzare un tale calcolo?


Icalcoli sonoeseguiti nell'indicatore?
 
Vinin:
I calcoli dell'indicatore funzionano?
Sì.
 
Vadim_2015:
Sì.
Crea un ciclo, passa attraverso tutte le barre e controlla il tempo. Se soddisfa, aumentare il contatore
 
Vinin:
Crea un ciclo, passa attraverso tutte le barre e controlla il tempo. Se soddisfa, incrementiamo il contatore
Capisco. Tuttavia, c'è un momento - qual è il modo corretto di specificare il tempo da controllare nella condizione_if ( .... ). Voglio dire che, per esempio, le barre con il tempo di _1:30 dovrebbero essere calcolate. Come scriverlo nella condizione_if ( i=1:30 )? Se non ti dispiace scriverlo, per favore fallo.
 
Vadim_2015:
Capisco. Tuttavia, c'è un punto - come specificare correttamente il tempo da controllare nella condizione_if ( .... ). Voglio dire che, per esempio, le barre con orario di chiusura _1:30 dovrebbero essere contate. Come scriverlo nella condizione_if ( i=1:30 )? Se non ti dispiace scriverlo, per favore fallo.

Funzione da controllare

input int CheckHour=0;
input int CheckMinute=0;

bool CheckTime(int pos) // pos - проверяемый бар
{
   bool Res=false;
   if (TimeHour(Time[pos])==CheckHour && TimeMinute(Time[pos])==CheckMinute) Res=true;
   return(Res);
}

Anche se ci possono essere altre opzioni

 
Vinin:

Funzione da controllare

Anche se ci possono essere altre opzioni

Grazie mille!!!
 
Salve, vi prego di consigliarmi come contattare l'amministrazione, non riesco a mettermi in contatto con il mio account manager, Skype non vuole rispondere, sulla piattaforma, e c'è un ritiro del deposito, più di quello che era.Consigliate cosa fare in questo caso e dove andare.Ho inviato un messaggio all'amministrazione-Nessuna risposta o ciao ?????
 
y3CZnny:
Ciao, consigliare come contattare l'amministrazione, non riesco a entrare in contatto con il mio account manager, Skype non vuole rispondere, sulla piattaforma, e c'è un ritiro del deposito, più di quanto fosse.
Amministrazione "cosa". Il conto "dove"?
 

Buon pomeriggio.

Qualcuno può suggerire se è possibile ottenere il nome di un oggetto in base alle coordinate. Oppure ottenere i numeri ordinali di tutti gli oggetti del grafico in ordine dalla barra zero in poi nella storia. Grazie in anticipo.

 
Nechta:

Buon pomeriggio.

Qualcuno può suggerire se è possibile ottenere il nome di un oggetto in base alle coordinate. Oppure ottenere i numeri ordinali di tutti gli oggetti sul grafico in ordine di posizione a partire dalla barra zero e fino alla storia. Grazie in anticipo.

Nel terminale premi "grafici" e seleziona "oggetti", poi "proprietà" e li vedi, puoi cambiare il loro ordine nella lista, cancellarli, cosa e come vuoi!