Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 991

 
BAS581:

Non ho trovato una risposta alla domanda: "qual è il livello di stop?

Il punto è che nel terminale MT4 la "specifica del contratto" è zero.

Costruzioni di programma come MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL); - danno anche zero.

Ma la modifica manuale dell'ordine "modifica o cambio ordine" ci permette di impostare uno stop solo ad una certa distanza dal prezzo.

Presumo che questa limitazione sarà presente anche nel programma.

Come faccio a sapere a quale distanza dal prezzo si può impostare uno stop?

MODE_STOPLEVEL.
 
borilunad:
Grazie anche a te! E infastidire subito! Improvvisamente il navigatore si è espanso per tutta la larghezza dello schermo e ha oscurato tutte le carte! Sapete come riportarlo alla sua dimensione normale, come Market Review?
Temo di non essere sicuro di cosa sia successo. Ma per riportarlo alla sua dimensione normale, puoi fare doppio clic sull'intestazione "Navigator" - passerà da una modalità di finestra separata a una finestra del terminale. Oppure potete prendere l'intestazione e trascinarla sul bordo della finestra - cercherà di integrarsi con la finestra generale del terminale.
 
borilunad:

Ho provato a copiarlo per mostrarvelo, ma non funziona! Vi spiegherò:

Non so cosa fare! Sembra aver provato di tutto, solo aprire/chiudere in aiuto. Non c'è nessun accenno al fatto che possa improvvisamente espandersi in larghezza, oscurando le classifiche.

Maxim, è difficile per me consigliarti. In alternativa, prova a riavviare il terminale e il computer. Se è solo un problema tecnico, forse questo aiuterà.

Di solito salvo un profilo di terminale per questi scopi, da cui poi ripristino. Prova a caricare il profilo di default da lì.

 
Chiripaha:

Maxim, è difficile per me consigliarti. In alternativa, prova a riavviare il terminale e il computer. Se è solo un problema tecnico, potrebbe aiutare.

Di solito salvo un profilo del terminale per questi scopi, da cui poi ripristino. Prova a caricare il profilo di default da lì.

Grazie Sergei, permettimi di presentarmi, Boris!
 
borilunad:
Grazie, Sergei! Permettimi di presentarmi, Boris!
Piacere di conoscerti, Boris! : )) Mi correggo.
 
Chiripaha:
Piacere di conoscerti, Boris! : )) Mi correggo.
Va bene così! Ci sono errori peggiori! ;))
 

Ciao!

Ho trovato un buon EA (dal tester) e l'ho eseguito sulla demo e sta perdendo soldi nella sessione giapponese.

Se conoscete il codice, come farlo funzionare ad una certa ora e ad un certo tempo per chiudere tutti i miei ordini e poi uscire.

Anche un posto dove inserire questo codice.

Grazie in anticipo!

 
Come, in modo elegante, si può descrivere la stessa cosa? Qualcosa si rompe 96 volte, descrivendo la stessa cosa.
int количество_хаев_0=0;
int количество_хаев_15=0;
//  и так далее 96раз до
int количество_хаев_1425=0;
/////////////////////
int время_хая=0;
//+------------------------------------------------------------------+
void start()
  {
     {
/// здесь узнаём время хая  (В течении дня. Время в минутах с начала дня)
     }

   if(время_хая   == 0)    количество_хаев_0=количество_хаев_0+1;
   if(время_хая   == 15)   количество_хаев_15=количество_хаев_15+1;
//  и так далее 96раз до
   if(время_хая==1425)     количество_хаев_1425=количество_хаев_1425+1;
///////
   Print(" количество_хаев_     0       ",   количество_хаев_0);
   Print(" количество_хаев_     15      ",   количество_хаев_15);
   Print(" количество_хаев_     1425    ",   количество_хаев_1425);
/////////////////////                                           
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Grazie!
 
SAnd7:

Ciao!

Ho trovato un buon EA (dal tester) e l'ho eseguito sulla demo e sta perdendo soldi nella sessione giapponese.

Se conoscete il codice, come farlo funzionare ad una certa ora e ad un certo momento per chiudere tutti i miei ordini e poi uscire.

Anche un posto dove inserire questo codice.

Grazie in anticipo!

Il codice renderà l'EA "silenzioso" ad una certa ora.

Inserisci questo codice nel tuo EA:

extern HourStart=0; // L'ora di inizio della sessione da saltare

///

extern HourEnd=0; // Fine della sessione che deve essere saltata
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
se(Ora()>=Orainizio)
{
{ if(Hour()<=HourEnd)
{
ritorno(0);

}

/Incolla questo codice (sopra) davanti al tuo EA.

}
// il tuo corpo EA
}
//+------------------------------------------------------------------+
 
001:
Come, in modo elegante, si può descrivere la stessa cosa? Qualcosa si rompe 96 volte, descrivendo la stessa cosa.
Grazie!
Cosa volevi ottenere?