Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 988

 
paladin80:
C'è incoerenza in questo approccio. Se ci aspettiamo di aprire una posizione già nella zona di "congelamento" (quando la modifica è impossibile) di un ordine pendente, allora avremmo dovuto originariamente piazzare l'ordine ad un altro prezzo, al confine di questa zona di "congelamento". Ecco perché il suo approccio non è accettato da molte persone.

Per essere specifico alla tua domanda. Prima rimuovi l'ordine pendente e poi apri immediatamente una posizione al prezzo corrente. Il problema è che durante queste azioni, il prezzo può muoversi fuori dalla zona di congelamento (in peggio) e la posizione sarà aperta ad un prezzo sbagliato. Un'altra opzione è quella di non creare un ordine pendente e memorizzare il valore per aprire la posizione in una variabile nel programma. Lo confronti con il prezzo attuale e se la condizione è soddisfatta (tenendo conto della zona di congelamento), apri una posizione.

Paladin80, tutto quello che scrivi lo conosco molto bene. E sul congelamento e lo scongelamento e il confine, ecc.

L'unica questione era se il pendolo dovesse essere cancellato e metterne uno regolare, se è necessaria una strategia (!).

Cioè, il pendolo al prezzo di "ora" non funzionerà (ma io voglio che funzioni e non posso permettermi di aspettare).

Grazie!

 
mt4trade:

Paladin80, tutto quello che scrivi lo conosco molto bene. E sul congelamento e lo scongelamento e il confine, ecc.

L'unica questione era se il pendolo dovesse essere cancellato e metterne uno regolare, se è necessaria una strategia (!).

Cioè, il pendolo al prezzo "ora" non funzionerà (e abbiamo bisogno che funzioni ed è inaccettabile aspettare).

Grazie!

Se solo i DCE al loro servizio fossero scrupolosi come voi!
 
borilunad:
Se solo i DC al loro servizio fossero meticolosi come te!
Credetemi, non importa. :)
 

È possibile richiedere programmaticamente alla società di brokeraggio un limite di transazioni ammissibile?

C'è un tale errore:

148

ERRARE_TRADE_TOO_MANY_ORDERS

Il numero di ordini aperti e in sospeso ha raggiunto il limite stabilito dal broker


Ed è così:

ORDINE_LIMITE_DEL_CONTO

Numero massimo consentito di ordini pendenti attivi (0 - nessun limite)


Questo non è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.

Avete bisogno della prima opzione, ma non come errore.

Naturalmente, un errore viene solitamente inviato dalle società di intermediazione, ma vorremmo considerarlo prima. Possiamo impostarlo manualmente, ma non è la variante più conveniente per disturbare un utente a scoprirlo e impostarlo.

Ad essere onesti, non sono nemmeno riuscito a trovare il parametro che volevo nella versione 5.

 
mt4trade:
Supponiamo che ci sia un ordine pendente che è già stato impostato.
Usiamo l'indicatore per muovere il suo prezzo.
In un momento, l'ordine non può essere modificato perché il nuovo prezzo calcolato per esso è caduto nell'intervallo proibito a causa degli stop come Ask/Bid +/- MarketInfo(Symbol(), MODE_STOPLEVEL / MODE_FREEZELEVEL) .

Ma l'ordine deve essere aperto "dal mercato".

Cosa possiamo fare in questo caso?

Possiamo cancellare l'ordine pendente e aprirne uno nuovo dal mercato?

Oppure, è possibile cambiare l'ordine pendente in uno aperto?

Non si può "trasformare" un ciondolo in uno aperto. Si può entrare solo sul mercato.

La tua descrizione è corretta: devi cancellare il pendente (o il limite) e inserire il trade sul mercato.

Non dovete prestare attenzione a ciò che è vicino a voi. Se avete personalmente bisogno di fare qualcosa attraverso l'"orecchio destro", fatelo. Ogni trader trae profitto dalle sue decisioni.

 
Chiripaha:

È possibile richiedere programmaticamente alla società di brokeraggio un limite al numero di scambi?

...

Prova AccountInfoInteger(). Ecco uno script per esempio:

#property strict

void OnStart()
  {
   long amount=AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS);
   Print("Максимальное кол-во отложенных ордеров (0-ограничений нет) = ",IntegerToString(amount));
  }
 
digital:

Perché il debugger si "blocca" durante il debug dell'indicatore (perché accede ai confini dell'array), ma allo stesso tempo tutto viene disegnato normalmente sul grafico?

MT4 build 950, demo Alpari.

L'indicatore è allegato.

Yuri, stai facendo questa domanda all'indirizzo sbagliato perché questo indicatore ha un autore specifico da cui devi averlo scaricato: https://www.mql5.com/en/code/7116.

Sarebbe assolutamente corretto e più corretto fargli queste esatte domande. Vi risponderà più rapidamente e accuratamente. Traduci la tua domanda in inglese tramite Google: https://translate.google.ru/

 
paladin80:

Prova AccountInfoInteger(). Per uno script di esempio:

Ho già provato - dà un limite al numero di ordini pendenti, ma in nessun modo un limite al numero di scambi. E ho bisogno esattamente del numero di accordi. Diversi broker hanno diversi importi su diversi tipi di conti, quindi è necessario richiedere dei limiti.
 
Chiripaha:
Ho già provato - dà un limite al numero di ordini pendenti, ma nessun limite al numero di scambi. E ho bisogno esattamente del numero di scambi. Broker diversi hanno importi diversi in conti diversi, quindi ho bisogno di chiedere dei limiti.
Capisco. Quindi avete bisogno di sapere quante posizioni aperte potete avere?
 
paladin80:
Capisco. Quindi avete bisogno di sapere quante posizioni aperte potete avere?
Sì. Esattamente offerte. Francamente, ho capito dall'errore 148 che il nostro broker considera sia le operazioni che gli ordini pendenti (limite). Ma nel mio caso non ci sono ordini pendenti perché entro nel mercato, è per questo che stiamo parlando di accordi.