Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 970

 
Alligator:

Non ha aiutato.

Solo l'intestazione dell'indicatore (linea superiore) viene cancellata, le didascalie nella seconda linea del grafico rimangono.

Giusto... Non l'ho guardato attentamente. Aggiungere un'altra linea

   ObjectsDeleteAll(0, "Line_", 0, OBJ_LABEL);
 
AlexeyVik:

Giusto... Non ho guardato attentamente. Aggiungere un'altra linea.

Ha funzionato.

Grazie mille. ))

 

Salve. Chiedo aiuto per una domanda probabilmente elementare. Voglio scrivere un EA multi timeframe basato su 3 finestre Elder. Ho bisogno di ottenere i parametri delle candele su diversi timeframe. Ho cercato tra gli Expert Advisors in kodobase ma non ho trovato nulla di adatto. Ho deciso di scriverne uno io stesso. L'ho scritto come pensavo fosse giusto, ma il programma non funziona.

Ho lottato per un paio di giorni e non ho ottenuto risultati. Per favore, aiutatemi con questo pezzo del programma e consigliatemi dove si trova l'errore e come fare per inserirlo correttamente nella scheda.

//===============================================================================

double Close_buf[20], Open_buf[20], High_buf[20], Low_buf[20]; //array di base per i parametri della candela

datetime Time_buf[20]; //array di base del tempo di apertura della barra

doppio close[2][20], open[2][20], high[2][20], low[2][20]; //arrays per i parametri candlestick: il numero di barra è il numero di timeframe,

//e le colonne sono i valori del parametro bar con il numero di colonna

datetime time[2][20]; // array del tempo di apertura della barra

int tf; // variabile per il numero di timeframe

int i;

int OnInit()

{

//---

//--

return(INIT_SUCCEED);

}


//+------------------------------------------------------------------+

//| Funzione di deinizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnDeinit(const int reason)

{

//---

ArrayFree(Time_buf);

ArrayFree(Close_buf);

//---

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| Funzione tick esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnTick()

{

//---

ArraySetAsSeries(Close_buf, true); //impostare l'indicizzazione per l'array Close_buf come nella serie temporale

ArraySetAsSeries(Time_buf, true); //impostare l'indicizzazione per l'array Time_buf come in timeseries

for( tf=0; tf<=1; tf++ ) // questo ciclo sui timeframe M1, M5,

{

se( tf==0 )

{

CopyTime("EURUSD",PERIOD_M1,0,20,Time_buf); // copia il tempo dei dati storici per ogni barra nel buffer

CopyClose("EURUSD" , PERIOD_M1,0,20,Close_buf); // copia la chiusura dei dati storici per ogni barra

}

se( tf==1 )

{

CopyTime("EURUSD",PERIOD_M5,0,20,time_buf); // copia il tempo dei dati storici per ogni barra nel buffer

CopyClose("EURUSD", PERIOD_M5,0,20,Close_buf); // copia la chiusura dei dati storici per ogni barra

}

for( i==0; i<=19; i++ ) // questo è un ciclo sulle barre. Ricarica dei dati

{

time[tf][i]= NormalizeDouble(Time_buf[i] , Digits ) ;

close[tf][i]= NormalizeDouble( Close_buf[i] , Digits );

}

} // fine del ciclo del timeframe

} // fine di void OnTick()

 

Domanda per i programmatori.

Ritirato.

 
Puoi dirmi come scrivere gli avvisi prodotti dall'indicatore in un documento di testo separato?
 
Alligator:

Domanda per i programmatori.

Ritirato.

Scusate, la mia domanda è ritirata? Se sì, perché?

 
boris.45:
)) No, intendevo la mia domanda.
 

Quando unoscript dello stesso tipoè attaccato auna finestra dello strumento finanziario, la finestra continua a spuntare, vuoi davvero cancellare lo script con il "nome"?

Per favore, consigliate come sbarazzarsi di questa finestra pop-up.

 
korobok777:

Quando unoscript dello stesso tipoè attaccato auna finestra dello strumento finanziario, la finestra continua a spuntare, vuoi davvero cancellare lo script con il "nome"?

Per favore consigliate come sbarazzarsi di questa finestra pop-up.

Solo uno script o Expert Advisor può essere sul grafico alla volta. Se hai bisogno, apri un altro grafico con lo stesso strumento ed esegui lì
 

Vinin:
Одновременно может быть на графике только один скрипт или советник.

Se hai bisogno, apri un altro grafico con lo stesso strumento ed eseguilo lì

Volevo fare uno script che convertisse tutte le finestre aperte in un periodo specificato in una variabile esterna,

Sto cercando di fare uno script che converta tutte le finestre aperte nel periodo specificato da una variabile esterna.

L'unico fastidio è la finestra fluttuante, vuoi davvero cancellare lo script con il "nome"?

se non c'è soluzione GRAZIE!!!!