Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1078

 

Potete dirmi perché nel testare l'EA (deposito da 100$) il drawdown assoluto (20$) differisce dai valori della tabella dei trade (saldo minimo 85$), cioè la differenza è di 5$.

Lo stesso vale per il drawdown massimo.

Forse questi 5$ vengono presi quando il saldo scende quando il prezzo si muove nella direzione dello stop loss e se è così, è possibile far riflettere il drawdown assoluto/massimo solo in base ai trade nella tabella?

p.s. Ho chiarito che su questo forum(https://www.mql5.com/ru/forum/107382) i prelievi sono calcolati in base al capitale, non al saldo

 

Ogni volta che cambiate la casella di controllo, dovete resettare la variabile una volta. Qual è il modo più semplice per farlo?

bool flag; int reset=0;

 
abeiks:

Ogni volta che la bandiera viene cambiata, dobbiamo resettare la variabile una volta. Qual è il modo più semplice per farlo?

bool flag; int reset=0;

Dobbiamo creare un'altra variabile in cui ricordare il valore precedente e confrontarlo con la bandiera:

bool flag=0, flag1=0;
int reset=0;

void OnTick()
{
////...............
  if(flag1!=flag)
  {
   reset=0; 
   flag1=flag;
  }
////............
}
 

C'è una lista di puntatori chiamata List. C'è un oggetto CDouble che memorizza una variabile di tipo double. Di conseguenza, l'oggetto CDouble ha un metodo Get() per restituire il valore memorizzato. Il puntatore all'oggetto CDouble è memorizzato in List.

CList *List;
List = new CList;
List.Add(new CDouble(5.1));
Ho cercato di ottenere il valore della variabile da questo costrutto:
List.GetNodeAtIndex(0).Get();
Ma il compilatore non l'ha riconosciuto. Più tardi ho capito che ho ottenuto un puntatore a un oggetto di tipo CObject e non CDouble, quindi il metodo Get non è definito per CObject.
Domanda: come ottenere un valore da un oggetto CDouble, dal suo puntatore posto in List, in una linea di codice?
 
evillive:

Creare un'altra variabile in cui memorizzare il valore precedente e confrontarlo con flag:


Grazie.
 
Buona sera a tutti. Si prega di consigliare come disabilitare notizie e mercato in MT4, se esiste questa possibilità. Grazie.
 
Cosa, nessuno lo sa? O è impossibile? Poi un'altra domanda da profano: molte volte ho osservato su un conto demo che il margine libero va in deficit, i fondi risultano essere inferiori al margine, e non avviene nessuna margin call. Perché? E questo succede sul conto reale?
 
Beh, ho spento le notizie, ma non riesco a trovare come.
 
rapid_minus:
Beh, ho spento le notizie, ma non riesco a trovare come spegnere il mercato.
Scrivete al vostro broker, lo disabiliterà se vuole, alcune società di brokeraggio disabilitano la scheda segnali di default su demo.
 
Grazie. Solo trattare con i broker, a causa del mio cuore tenero, mi mette costantemente in difficoltà. Ho già smesso di rispondere alle loro chiamate. Dio sia con questo mercato.