Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 965

 

Ciao a tutti....

Puoi darmi un suggerimento qui c'è la cosa.... perché la formula funziona solo fino a un certo limite.

     if (N!=0)  Sortino=pow ((ProfitFactor-LastPF)-((Sortino+(ProfitFactor-LastPF))/N),2);

Funziona così, ma appena aggiungo un accumulo, smette di contare una volta.... E la cosa principale è che non dà alcun errore.....

Ma smette di funzionare così...

     if (N!=0)  Sortino=Sortino+(pow ((ProfitFactor-LastPF)-((Sortino+(ProfitFactor-LastPF))/N),2));
 
nikelodeon:

Ciao a tutti....

Puoi darmi un suggerimento qui c'è la cosa.... perché la formula funziona solo fino a un certo limite.

Funziona così, ma appena aggiungo un accumulo, smette di contare una volta.... E la cosa principale è che non dà alcun errore.....

Ma smette di funzionare così...


  if (N!=0)  Sortino += (pow ((ProfitFactor-LastPF)-((Sortino+(ProfitFactor-LastPF))/N),2));
Che ne dite di questo?
 
La stessa cosa, il fatto è che qualunque cosa io faccia, qualunque operazione matematica io faccia con il quadrato dell'espressione, non conta... Moltiplicazione o divisione o sottrazione.... Non funziona... Beh, è bloccato, proprio nel punto più interessante e sembra che..... tutto sia corretto...
 
Amico, era tutto così liscio e ora è dappertutto.... Professionisti, cioè????? Qualcuno ha qualche suggerimento....
 
Prova a leggere la base separatamente e poi passarla in una funzione con un controllo 0, forse c'è qualcosa di sbagliato in questo.
 
O forse il numero finisce per essere troppo grande? Inserite un codice di debug con una stampa nell'if, lasciate che emetta ciò che viene passato a ciò che viene restituito, mostrerà immediatamente dov'è il problema.
 
Non so nessuno, ma io conterei le parentesi...
 
AlexeyVik:

È più o meno così



Grazie, è stato d'aiuto!
 
Ciao, dopo aver scritto un EA e averlo compilato non appare nella finestra del navigatore, puoi dirmi qual è il problema?
 
antonovff:
Dopo aver scritto l'EA e averlo compilato non appare nella finestra del navigatore, mi consigliate qual è il problema?
Se ci sono errori durante la compilazione, non apparirà.