Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 896

 
Garkusha:
Grazie, ci darò un'occhiata.

Non c'è di che.

C'è una buona selezione di materiale. Buona fortuna!

 

come si legge l'ultima riga del file di testo?

Non riesco a capire come leggere al contrario.

 

Ciao, potresti dirmi cosa devo cambiare nello script per farlo funzionare sotto la build 765 di MT4? Ha funzionato sulle build precedenti ma non su questa. Preso da qui https://www.mql5.com/ru/code/9507.

File:
 
Ciao, professionisti. Sto lottando con lo spread. Qualche soluzione: ho due array unidimensionali azzerati che vengono gradualmente riempiti con valori di prezzo ad ogni tick - Ask e Bid. Come posso trovare l'elemento con l'indice massimo e che non è uguale a zero?
 
polundra:
Salve, professionisti. Sto lottando con lo spread. Qualche soluzione: ho due array unidimensionali azzerati che vengono gradualmente riempiti con valori di prezzo ad ogni tick - Ask e Bid. Come trovare un elemento con l'indice massimo e non uguale a zero nell'array risultante?
E invece di azzerare l'array, usate ArrayFree.
 
Puoi darmi un suggerimento? Cosa devo fare per farlo cambiare nel navigatore dopo aver compilato l'EA. Cambio EA, lo compilo e il navigatore ottiene la vecchia versione.
 
vvas:
Puoi darmi un suggerimento? Cosa devo fare per farlo cambiare nel navigatore dopo aver compilato l'EA. Cambio EA, lo compilo e il navigatore ottiene la vecchia versione.
E se lo salvo con un nome diverso? Beh, aggiungi un numero o qualcosa del genere.
 
Per favore, suggerite una funzione che restituisca il numero di cifre dopo il punto decimale. 15 minuti di navigazione nella documentazione, so che esiste, ma non riesco a trovarla.
 
pycha:
Per favore suggerite una funzione che restituisca il numero di cifre dopo il punto decimale. 15 minuti di ricerca nella documentazione, so che esiste, ma non riesco a trovarla.
Cifre
 
Il problema è che normalizeDouble a volte produce 1.23499999999999999 o 1.234500000000001 e gli stoploop o i profitti non funzionano come il programma controlla. Ho bisogno di sapere quante cifre dopo il punto decimale un numero così posso riscrivere manualmente il numero se è più grande della variabile digits.All'inizio ho trovato una via d'uscita veloce - doubleToString e di nuovo stringToDouble. ma durante i test ci sono stati momenti in cui anche dopo questo c'era imprecisione. ora se non trovo una soluzione dovrò fare una funzione che controllerà se i valori di bit e lotto sono diversi per una certa parte di un tick. se meno di un sesto significa che sono uguali.