Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 731

 
prom18:
Salve, potete aiutarci, per favore? Supponiamo di avere diverse MA (3,4,...,10,...) con periodi diversi. Come trovare la MA con il valore più grande (più piccolo) sulla barra corrente? Grazie.
Usa MathMaxes per l'accoppiamento! Quindi per 4 hai bisogno di 3MathMax e per 8 rispettivamente di7MathMax. Buona fortuna!
 
borilunad:

Conoscitori! Aiutami a semplificare questa espressione:

N*(N+1)/2
 
TheXpert:
N*(N+1)/2
Grazie, Victor Vinin me l'ha già detto!
 
borilunad:
Grazie per il tuo feedback, Artem! Attualmente sto lavorando su un Expert Advisor che non richiede un ampio margine di sicurezza. L'ho provato manualmente su diverse coppie, e viene abbastanza bene! Ecco perché voglio impostareun EA per ogni coppia, ma non devono interferire tra loro ed essere completamente indipendenti, anche i loro orari di lavoro possono non coincidere! Ottimizzerò ognuno di loro separatamente nel tester. Cos'altro mi serve per capire che saranno così amanti della libertà! ;)

Bene e mettete ognuno sulla propria carta con il proprio mago. Questo è sufficiente se i maghi all'interno dell'EA non cambiano (allora sono possibili coincidenze casuali). Se i maghi cambiano, allora sai quanto cambiano, conoscendo il tuo codice. Basta impostare un tale mago in ogni nuovo EA su un grafico diverso che non coincida con quello che sta già lavorando sull'altro tenendo conto del possibile cambiamento.

Diciamo che avete scelto una magia 100500 per il primo EA e 100510 per il secondo e 100520 per il terzo, n - 1005n0 se la gamma di aumento da 0 a 9 (10 maghi per un EA).

 
borilunad:
Usa MathMaxes per l'accoppiamento! Allora avrete bisogno di 3 MathMax per il 4e di 7MathMaxper l'8.Buona fortuna!
Grazie! Proverò in questo modo.
 
artmedia70:

Bene e mettete ognuno sulla propria carta con il proprio mago. Questo è sufficiente se i maghi all'interno dell'EA non cambiano (allora sono possibili coincidenze casuali). Se i maghi cambiano, allora sai quanto cambiano, conoscendo il tuo codice. Basta impostare un tale mago in ogni nuovo EA su un grafico diverso che non coincida con quello che sta già lavorando sull'altro tenendo conto del possibile cambiamento.

Diciamo che hai scelto una magia 100500 per il primo EA e 100510 per il secondo e 100520 per il terzo, n - 1005n0 se i tuoi valori vanno da 0 a 9 (10 maghi per un EA).

Buongiorno, Artem! Sì, sui maghi è chiaro! Ma quando qualcosa non è in un ciclo, ma in condizioni come if-else, sarà sufficiente mettere solo la prima condizione if(Symbol()==mySymbol) (senza else ovviamente), presentando precedentemente mySymbol=Symbol()? In modo che tutte le variabili di tutti gli EA siano le stesse, ma ognuno sul proprio grafico! Non posso ancora controllare, sto ancora scrivendo, "facendo uscire"! :)
 
Salve.

Il nuovo compilatore genera un messaggio di errore

'void' - uso illegale del tipo 'void' tiny_19.mq4 177 1
'close_all_b' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale tiny_19.mq4 177 6


Il codice è il seguente:

void close_all_b()
{
for(int q=0;q<OrdersTotal();q++)
{
OrderSelect(q,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
if ((OrderSymbol()==Symbol())&&(OrderMagicNumber()==MagicNumber)&& (OrderType() == OP_BUY) )
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,5,Green);
}
} 

Per quanto ho capito (la mia comprensione non è buona), non gli piace il tipo di variabile void e considera la funzione utenteclose_all_b() come un oggetto dentro un'altra funzione. Per favore, scrivete come risolvere correttamente questo problema.

 
xant:
Salve.

Il nuovo compilatore genera un messaggio di errore

'void' - uso illegale del tipo 'void' tiny_19.mq4 177 1
'close_all_b' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale tiny_19.mq4 177 6

Per quanto ho capito (la mia comprensione non è buona), non gli piace il tipo di variabile void e considera la funzione utenteclose_all_b() come uno scope dentro un'altra funzione. Per favore, scrivete come risolvere correttamente questo problema.
Non piace la dichiarazione di close_all_b() all'interno di un'altra funzione. Le funzioni annidate non sono ammesse, tutte le funzioni devono essere localizzate globalmente.
 
Sì, grazie, ho capito cosa non gli piaceva, non era chiaro come sistemarlo.

L'ho copiato dal codice di qualcun altro e ha funzionato).
 

Ciao a tutti!

Si prega di consigliare qual è il problema con il trasferimento del valore iCustom in EA.

2014.10.12 10:23:06.656 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 470 al 2014.03.14 21:45 superato)

2014.10.12 10:23:53.468 2014.03.06 18:15 ClusterExp2 GBPUSD,M15: 2147483647 2147483647

Delt1   = iCustom(NULL, 0, "correl8",1,0); // double Delt1; перечисление всех входных параметров correl8 не дало результата

Delt2   = iCustom(NULL, 0, "correl8",7,0); // double Delt1;

Indicatore Correl8 su una graffetta.

Grazie in anticipo!

File:
correl8.mq4  16 kb