Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 734

 
AlexeyVik:

Lei ha frainteso l'uomo di cui sopra.

Il tuo codice funziona correttamente nell'EA. Il punto è che l'indicatore riceve i dati di una barra reale già chiusa mentre la stessa barra nel tester non è ancora chiusa. E quando l'accesso dall'EA OHLC è modellato.

Fin dall'inizio parlavo dell'indicatore nello Strategy Tester (negli Expert Advisor con iBarShift per altri TF non ci sono problemi), ma ora c'è l'ipotesi che iBarShift per TF superiori non funzioni se l'indicatore è nello Strategy Tester con modalità di visualizzazione (forse nello Strategy Tester senza visualizzazione funzionerà, non lo so, ma comunque non è così importante). Ora dobbiamo trovare una soluzione per Tester con visualizzazione.
 
atztek:
Fin dall'inizio parlavo dell'indicatore collegato al grafico nel Tester (negli Expert Advisor con iBarShift per altri TF non c'è problema), ma ora c'è l'ipotesi che iBarShift per TF superiori non funzioni se l'indicatore è in esecuzione nel Tester con modalità di visualizzazione(forse nel Tester senza visualizzazione funziona, non so, ma comunque non è così rilevante). Ora è necessario trovare una soluzione per Tester con visualizzazione.

Poi cerca di spiegare perché ne hai bisogno.
Bene, si esegue l'indicatore in modalità di visualizzazione, è comprensibile, si vuole guardare. Ma che senso ha lavorare senza visualizzazione?

 
AlexeyVik:

Poi cerca di spiegare perché ne hai bisogno.
Quindi si esegue l'indicatore in modalità di visualizzazione, è comprensibile, si vuole guardarlo. Ma che senso ha eseguirlo senza visualizzazione?

Questo è quello che c'è scritto nell'altro thread, se non mi sono perso niente. Inoltre permetterebbe di utilizzare l'ottimizzazione in casi come questo. Ma la mia domanda riguardava qualcos'altro, cioè se sarebbe possibile fare una funzione equivalente a iBarShift che "generi" le barre del TF corrente e fornisca funzionalità simili a iBarShift. Cioè a prima vista non sembra impossibile, poi non si capisce perché gli sviluppatori non l'hanno fatto loro stessi, ma hanno preferito escludere completamente l'operazione iBarShift per i TF superiori negli indicatori che girano nel Tester con visualizzazione?
 
atztek:
Questo è quello che c'è scritto nell'altro thread, se non mi sono perso niente. Inoltre, permetterebbe di utilizzare l'ottimizzazione in questi casi. Ma la mia domanda riguardava qualcos'altro, cioè se fosse possibile fare una funzione equivalente a iBarShift che "generi" le barre del TF corrente dalle barre del TF superiore e permetta una funzionalità simile a iBarShift. Cioè a prima vista non sembra impossibile, poi non si capisce perché gli sviluppatori non l'hanno fatto loro stessi ma hanno preferito escludere completamente l'operazione iBarShift per i TF superiori negli indicatori che girano nel Tester con Visualization?

Specificare, ottimizzazione di cosa, indicatori?
 
AlexeyVik:
Specificare, ottimizzare cosa? Indicatori?
Anche gli indicatori, ma questo è un altro argomento, non collegato alla domanda principale.
 

Aiuto!!!

Ho scaricato e installato metatrader 4 build 711

Ho scaricato e installato unconto demo su InstaForex-Demo.com

Non è possibile sottoscrivere segnali gratuiti né attraverso il terminale né attraverso il sito web, nel terminale:

2014.10.15 23:08:20.101 MQL5.community: autorizzazione fallita

2014.10.15 23:08:01.847 Segnale: '61447950': failed to get list of signals, connection error
2014.10.15 23:03:19.887 MQL5.community: autorizzazione fallita
2014.10.15 23:03:01.696 Segnale: '61447950': failed to get list of signals, connection error

Per favore, aiutatemi a capire...


 
xscanerx:

Aiuto!!!

Ho scaricato e installato metatrader 4 build 711

Ho scaricato e installato un conto demo su InstaForex-Demo.com

Non è possibile sottoscrivere segnali gratuiti né attraverso il terminale né attraverso il sito web, nel terminale:

2014.10.15 23:08:20.101 MQL5.community: autorizzazione fallita

2014.10.15 23:08:01.847 Segnale: '61447950': failed to get list of signals, connection error
2014.10.15 23:03:19.887 MQL5.community: autorizzazione fallita
2014.10.15 23:03:01.696 Segnale: '61447950': failed to get list of signals, connection error

Per favore, aiutatemi a capire...

registro /it/ru
 
evillive:
registro /it
c'è la registrazione, questo è il divertimento.
 
xscanerx:
La registrazione è lì, questa è la cosa divertente.

Hai inserito i dettagli nelle impostazioni del terminale? Scheda della comunità.

Mostra l'equilibrio del mercato?

 
evillive:
hai inserito i dettagli nelle impostazioni del terminale?

Sì, l'ho fatto, sia la password che il nome utente.

L'equilibrio mostra

Sono collegato.