Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 737

 
evillive:
OBJ_LABEL non può emettere più di 62 caratteri? Se è così, come può essere visualizzata una stringa più lunga?
Con due OBJ_LABEL.
 
Tahir745:
Ciao a tutti, come faccio a installare l'indicatore? Non si può fare dopo l'aggiornamento? Preferibilmente un pulsante? Grazie!
mi mostri quale dito punzecchiare?
 
Ciao, se qualcuno lo sa, per favore consigliatemi come risolvere il problema: l'Expert Advisor dovrebbe piazzare ordini pendenti e cancellare quelli non aperti sulla barra successiva. Ma quando si controllano i dati della cronologia (D1), non ci sono ordini aperti, anche se nella cronologia gli ordini pendenti sono piazzati e cancellati.
//----------OnTick()------------------------------------------------------+
{
total=OrdersTotal();
   if(total<1)
   {
      if(MaCurrent>MaPrevious)
      {
         ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,Ask,3,SL*Point,0,"01",MAGICMA,TimeCurrent()+600,clrNONE);
 
noob1:
Ciao, se qualcuno lo sa, per favore consigliatemi come affrontare questo problema: il mio Expert Advisor dovrebbe piazzare ordini pendenti e cancellare gli ordini pendenti sulla barra successiva. Ma, quando si controlla sui dati storici (D1), non c'è nessun ordine aperto, anche se nella storia, gli ordini pendenti sono piazzati e cancellati.

La storia vuole vedere dove è scritto che tali ordini vengono piazzati con successo - proprio al prezzo Ask e con tale esatto stoploss...

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,Ask,3,SL*Point,0,"01",MAGICMA,TimeCurrent()+600,clrNONE);

Anche se SL potrebbe funzionare, chi lo sa...

 
evillive:
La storia vuole vedere dove è scritto che tali ordini sono piazzati con successo - proprio al prezzo Ask e con tale esatto stoploss... Anche se SL potrebbe riuscire a farla franca, chi lo sa...
Vedo l'opzione 'prudente' di Sample MASDa!
 
borilunad:
Vedo la versione "attenta" di Sample MASDa!

No, stavo chiedendo specificamente delle pause di prezzo attuali, come fanno

...nella storia le pause vengono messe e cancellate.

 
evillive:

No, stavo chiedendo specificamente delle pause di prezzo attuali, come fanno


Certo, se il prezzo non ha raggiunto la barra di apertura. A proposito, nel nuovo thread di discussione di bilds ho lasciato dei post "inquietanti" sulla nuova bild 711 di cui ero "vestito" l'altro ieri. Non so cosa fare! Non voglio spargere la voce qui! https://forum.mql4.com/ru/64941/page33
 
evillive:

La storia vuole vedere dove è scritto che tali ordini sono piazzati con successo - proprio al prezzo Ask e con tale esatto stoploss...

Anche se l'SL potrebbe funzionare, chi lo sa...

OK. Questo è l'aspetto del mio OrderSend:

//BUONO

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,High[1]+Step*Point,3,Low[1]-StopLoss*Point,0, "baza1",MAGICMA,TimeCurrent()+600,clrNONE);

//+-----------------------------------------------------------+

//VENDITA

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots,Low[1]-Step*Point,3,High[1]-StopLoss*Point,0, "baza1",MAGICMA,TimeCurrent()+600,clrNONE);

[scusate, src fallisce].

 
noob1:

OK. Questo è l'aspetto del mio OrderSend:

//BUY

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,High[1]+Step*Point,3,Low[1]-StopLoss*Point,0,"baza1",MAGICMA,TimeCurrent()+600,clrNONE);

//+-----------------------------------------------------------+

//SELL

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots,Low[1]-Step*Point,3,High[1]+ StopLoss*Point,0,"baza1",MAGICMA,TimeCurrent()+600,clrNONE); 

[scusate, il src non funziona bene]

+?!

 
borilunad:

+?!

Quando si controllano i dati storici (D1), non ci sono ordini a mercato, anche se nella cronologia gli ordini pendenti vengono piazzati e cancellati.