Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 725

 
valeryk:
Mi ha preso))
Anche questo mi ha "agganciato". Potresti farlo di nuovo, ma nel buon vecchio MKL4 invece di MKL4++!
 
extern int MaxOrders = 5;  // внешняя

int Nn[];  // глобальная

int init()
  {
   string txt="";
   int i=0,temp=0;
   ArrayResize(Nn,MaxOrders+1);
   for(i=1;i<=MaxOrders;i++) 
     {
      temp+=MathMax(i-1,0);
      Nn[i]=temp;
      txt=StringConcatenate(txt,"\n",temp);
     }
   Comment(txt);
   return(0);
  }
 
artmedia70:
Ho pensato che avesse bisogno di posizioni virtuali...
Sì, virtuale.
tara:


L'implementazione è semplice: contemporaneamente alla scrittura di un EA, si scrive il suo modello come indicatore,

buona idea

 
valeryk:

Grazie mille! Provandolo ora, il risultato è influenzato, ma funziona! Controllerò tutti i suggerimenti! In linea di principio, posso limitarmi a un massimo costante, e la DC non lo permetterà! :))
 
evillive:

E ho avuto 30 perdite di fila, il che significa che i primi 25 trade dovevano essere esclusi in qualche modo. E poiché questo è un simulatore di monete, ci possono essere più di 100 perdite di fila. E la cosa peggiore è che anche se c'è abbastanza denaro per coprire tutti i trade perdenti e alla fine si ottiene una vittoria alla 101esima volta - ahimè, il giocatore ha recuperato solo quello che ha perso più un piccolo bonus di un paio di copechi in cima. Ne vale la pena?

Esempio - la prima scommessa è di 1 moneta e ogni volta alziamo la scommessa due volte se una moneta va croce; prendiamo la vincita quando la moneta cade finalmente testa:

-2^0-2^1-2^2-2^3-2^4-2^5-2^6-2^7-2^8-2^9-2^10+2^11=3

A malapena ha recuperato la perdita di -2^0-2^1-2^2-2^3-2^4-2^5-2^6-2^7-2^8-2^9-2^10=-2045 monete, ha vinto solo 3 monete e così via all'infinito finché ci sono soldi...

30 perdite, dipende da quale sequenza mettere vendere e comprare, non voglio dire: sempre messo sul rosso o nero.

Il grafico non è prevedibile, gli ordini possono essere piazzati in una sequenza così bella che l'intera storia del mercato non può essere cambiata, capito?

"E poiché si tratta di un simulatore di monete, le perdite possono avvenire più di 100 volte di seguito. "" - e se indovini così, croce, testa, croce, testa, testa, - come pensi che una moneta ti farà accuratamente perdere

E per farlo 100 volte, sarai fuori dai giochi.

"E la cosa peggiore è che anche se c'è abbastanza denaro per coprire tutti i trade perdenti e finalmente alla 101esima volta risulta una vittoria - poi ahimè, il giocatore ha solo ottenuto indietro quello che ha perso più un piccolo bonus di un paio di copechi in cima.

 

Aiutatemi a capire gli orari di apertura delle borse di scambio, è corretto?

Sessione di tradingOrario di apertura (Mosca)Tempo di chiusura (Musc)
Estremo Oriente / Asia
(Singapore, Tokyo, Hong Kong)
04.0012.00
Europa continentale
(Parigi, Zurigo)
9.0017.00
Europeo
(Londra)
10.0018.00
Americano
(New York, Chicago)
16.0000.00
Pacifico
(Wellington, Sydney)
00.009.00



o meglio guardate questo sitohttp://stocktime.ru/ e sommate il vostro fuso orario...per esempio l'attuale fuso orario di Kiev +3....e potete vedere le differenze nell'inizio degli scambi

 
artmedia70:
Mi sembrava che avesse bisogno di posizioni virtuali...
Per quanto mi riguarda, non posso fare a meno degli array, per quanto mi piacerebbe? eh, non sono bravo con gli array :(
 

Sto cercando di capire come lavorare con gli array nel tutorial e nella documentazione, ma non sono sicuro di cosa fare. Per favore inviatemi una semplice funzione, per esempio, come memorizzare l'ordine dei tick o qualcosa del genere? E poi che Alert riporti il numero della spunta. Per me, sarebbe più facile da capire. Sarebbe più facile per me capire. Ho problemi con parole russe astruse nel mio manuale :)

Ho iniziato a studiare mql4 con un semplice Expert Advisor. E non ho mai letto un libro di testo.

 
gheka:

Sto cercando di capire come lavorare con gli array nel tutorial e nella documentazione, ma non sono sicuro di cosa fare. Per favore inviatemi una funzione semplice, per esempio come memorizzare l'ordine dei tick o qualcosa del genere? E poi che Alert riporti il numero della spunta. Per me, sarebbe più facile da capire. Sarebbe più facile per me capire. Ho problemi con parole russe astruse nel mio manuale :)

Ho iniziato a studiare mql4 con un semplice Expert Advisor. Ma non ho mai letto un libro di testo.

Non c'è niente di astruso lì.

double arr[];

arr[0] = 300.0;
arr[1] = 254.0;
arr[2] = Bid;
Alert("В массиве arr под индексом 0 значение ", arr[0]; // 300
Alert("В массиве arr под индексом 1 значение ", arr[1]; // 254
// То-же самое для arr[2]
 
AlexeyVik:

Non c'è niente di astruso.

:) eccomi qui ....... ! Allora perché scrivere articoli così spaventosi sugli array nei libri di testo?