Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 692

 
Forexman77:

Se usate le enumerazioni "ENUM_APPLIED_PRICE".

Ma io non li uso, uso solo un operatore condizionale per controllare tutte e sei le opzioni per la verità e solo una condizione funziona sempre.

Per esempio, la condizione ha funzionato e il prezzo è stato calcolato:

Ottengo il prezzo di chiusura per il calcolo. Cioè, preparo io stesso i prezzi e non prendo la loro enumerazione "ENUM_APPLIED_PRICE".


È possibile rifare tutto, ma funzionerà solo in questo caso particolare! È meglio procedere da costanti documentate per evitare confusione in futuro!
 
borilunad:

È possibile rifare tutto, ma funzionerà solo in questo caso particolare! Ed è meglio procedere da costanti documentate per evitare confusione in seguito!
Sono d'accordo. Ecco perché userò la variante che è stata suggerita.
 
for(i=limit1;i>=0;i--) 
   {
   if (price == 1)ExtMapBuffer1[i]=Close[i];//Close
   if (price == 2)ExtMapBuffer1[i]=High[i];//High
   if (price == 3)ExtMapBuffer1[i]=Low[i];//Low
   if (price == 4)ExtMapBuffer1[i]=((High[i]+Low[i])/2);//PRICE_MEDIAN_
   if (price == 5)ExtMapBuffer1[i]=((High[i]+Low[i]+Close[i])/3);//PRICE_TYPICAL_
   if (price ==6){ExtMapBuffer1[i]=((High[i]+Low[i]+Close[i]+Close[i])/4);//PRICE_WEIGHTED_ 

Non sarebbe più facile scrivere come funzionerebbe in un'unità di tempo senza passare attraverso tutte le opzioni, e tu lo fai passare 6 volte in ogni momento.

 
ALXIMIKS:


Non sarebbe più facile scrivere come funzionerebbe in un'unità di tempo senza passare attraverso tutte le opzioni, e tu lo fai passare 6 volte in ogni momento.

Ci stavo pensando. Ho bisogno di studiare come funziona un operatore. Finora non mi sto preoccupando della programmazione in sé, poiché richiede molto tempo per fare altre cose.

È così che funziona il mio cervello. Faccio bene solo una cosa, e se ne faccio poche, ottengo risultati a metà.

 
Forexman77:

Ci ho pensato. Devo imparare come funziona l'operatore. Finora, non mi preoccupo molto della programmazione in sé, dato che porta via molto tempo per fare altre cose.

È così che funziona il mio cervello. Faccio bene solo una cosa, e se ne faccio poche, ottengo risultati a metà.

Vado in bagno con un libro e una sigaretta... Tre cose in una volta sola - Oh, sì!!! :))
 
artmedia70:
Vado in bagno con un libro e una sigaretta... Tre cose da fare in una volta sola - Oh, sì!!! :))

Il cervello è come un computer, se si aprono molte finestre si blocca.
 
artmedia70:
Vado in bagno con un libro e una sigaretta... Tre cose da fare in una volta sola - Oh, sì!!! :))


Potresti invitare una ragazza. Non c'è limite alla perfezione.

La cosa principale è non codificare lì.

 
tara:


La cosa principale è non codificare lì.


Perché no? È possibile anche codificare, Windows 8 sembra essere stato codificato sul water da codificatori indiani strafatti con un libro a portata di mano, ma ovviamente non sulla programmazione)))
 
evillive:

Perché no? È possibile anche codificare, sembra che Windows 8 sia stato codificato su un gabinetto da fumosi codificatori indiani con un libro a portata di mano, ma ovviamente non sulla programmazione))))


Forse hai ragione.

Ma non sono abituato a codificare e cagare nello stesso posto.

Non sono affatto abituato a codificare. Mi diletto nella programmazione come hobby :)

 
artmedia70:
Vado in bagno con un libro e una sigaretta... Tre cose da fare in una volta sola - Oh, sì!!! :))


e ricevo una telefonata durante il processo...