Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 319

 

Ciao a tutti. Aiutatemi a limitare l'immissione di ordini di stop pendenti con lo stesso prezzo. Ho bisogno di una funzione che dopo il prezzo di un nuovo ordine pendente faccia una scansione degli ordini esistenti, e se non c'è tale prezzo - metti, se c'è - esci. Nel caso in cui il programma sia funzionale, la tassa è OBBLIGATORIA.

 
Melko:

Ciao a tutti. Aiutatemi a limitare l'immissione di ordini di stop pendenti con lo stesso prezzo. Ho bisogno di una funzione che dopo il prezzo di un nuovo ordine pendente faccia una ricerca di quelli esistenti, e se non c'è tale prezzo - metti, se c'è - esci. Nel caso in cui il programma sia funzionale, la tassa è OBBLIGATORIA.


Non vedo alcuna ragione per non fare un'offerta su Job. Lo faranno istantaneamente e non è costoso, la cosa principale è determinare qual è lo stesso prezzo.
 
Melko:

Ciao a tutti. Aiutatemi a limitare l'immissione di ordini di stop pendenti con lo stesso prezzo. Ho bisogno di una funzione che dopo il prezzo di un nuovo ordine pendente faccia una ricerca di quelli esistenti, e se non c'è tale prezzo - metti, se c'è - esci. Nel caso in cui il programma sia funzionale, la tassa è OBBLIGATORIA.

C'è un aiuto per coloro che stanno padroneggiando mql4 da soli. In Job negoziano commercialmente. O direttamente in privato con qualcuno che pensate possa aiutarvi su base commerciale.
 

Buona sera a tutti.

Potete dirmi perché nel primo caso il mailer si apre e nel secondo caso non si apre?

PRIMO CASO

if(ot==0
&& Bars== 2000

&& X== false)

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+300*Point, "jfh",1 ); // ordine aperto

SECONDO


if(ot==0
&& Bars== Bars+10

&& X== false)

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+300*Point, "jfh",1 ); // aprire l'ordine verso l'alto.

Grazie.

 
solnce600:

Buona sera a tutti.

Potete dirmi perché la prima volta il mailer si apre e la seconda volta non si apre?

PRIMO CASO

se(ot==0
&& Bars== 2000

&& X== false)

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+300*Point, "jfh",1 ); // aprire l'ordine

SECONDO CASO


se(ot==0
&& Bars== Bars+10

&& X== false)

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+300*Point, "jfh",1 ); // aprire l'ordine.

Grazie.


E se vi fate una domanda nella vostra mente - quando Bars== Bars+10? Non dovremmo essere pigri e fare un'altra variabile?
 
evillive:

E se mi pongo una domanda - quando Bars== Bars+10? Forse non dovremmo essere pigri e fare una variabile in più?

Grazie per il suggerimento. ho fatto come hai detto tu...... non si apre.

Fatto p5 la variabile global.......... non si apre.


int ot;

int start()
{
ot = OrdersTotal();

int p5=Bars+20;


if(ot==0
&& Bars== p5)



OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+300*Point, "jfh",1 );


return(0);
}
 
solnce600:

Grazie per il consiglio, ho fatto quello che hai detto ...... non si apre.

La variabile p5 global.......... non si apre.

int ot; 
 int start() 
 { 
 ot = OrdersTotal(); 
 int p5=Bars+20;
 if(ot==0 && Bars== p5)
 OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+300*Point,"jfh",1 ); 
 return(0);
 }

È cambiato qualcosa? Il punto assurdo rimane.

==================

268 messaggi sul forum e ancora non hai imparato come inserire il codice?!

 
Stupido codice, però..... non so nemmeno cosa dire.........
 

solnce600:

Grazie per il suggerimento. ho fatto come hai detto tu...... non si apre.

Fatto p5 la variabile global.......... non si apre.

Come diavolo può la variabile p5 diventare più grande di Bars? Da dove prenderà il terminale quelle 20 e più barre in più?

 
evillive:

Come cazzo può la variabile p5 diventare più grande di Bars? Dove prende il terminale quelle 20 e più barre in più?


Ho bisogno di aprire un ordine dopo 20 barre dal valore corrente di Bars

Come posso codificarlo?

Grazie.