Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 317

 
waroder:

Buona sera.

Ho questo problema...

L'EA apre un ordine alla volta durante i test e lo chiude al momento giusto.

Quando lo faccio funzionare su un conto reale, gli ordini aperti non vengono chiusi, e poi li apro al contrario, così come nella stessa direzione, e gli ordini si accumulano.

Non so perché succede.

Questo è il modo in cui opera l'EA:

Nel trading reale, ci sono molte ragioni per non chiudere l'ordine.

Controlla perché un ordine non è chiuso.

         if(!OrderClose(Ticket2, Lot, Bid, 2, Red)) Alert("Order ",Ticket2," NOT Closed, Error ",GetLastError());   // закрытие покупки      
Anche se il motivo può essere visto nel diario di bordo anche senza quello.

In generale, il commercio reale ha funzioni speciali per l'apertura/chiusura (la tipica funzione OrderClose può essere usata, ma non è garantito) che mantengono un ordine aperto fino a quando non si chiude.

 
Ciao!

È necessario il seguente script:

was
eur/gbp / 1 lot / open 312.25 / sl 559.45 / tp 454.55
yui/ghf / 1 lot / open 3.28 / sl 5.65 / tp 4.65
.../... / 1 lotto / aperto ...... / sl ...... / tp .......


diventato
eur/gbp / 1,02 lotto / aperto 312,25 / sl 559,45 / tp 454,55
yui/ghf / 1,02 lotto / aperto 3,28 / sl 5,65 / tp 4,65
... / 1,02 lotto / open ...... / sl ...... / tp .......

Cosa chiuderebbe gli ordini pendenti con un certo volume (lotto), e aprirebbe un nuovo ordine con un altro volume, ma lo stesso livello di entrata, stop e take.

Qualcuno può incontrare ...?
 
Mi permetta di farle una domanda. Puoi dirmi se l'indicatore ZigZag e l'indicatore Zigzag sono la stessa cosa o no?
 
Vladimirovits:
Potete dirmi se l'indicatore ZigZag e l'indicatore ZigZag sono la stessa cosa o no?

Se questo ZigZag e quello ZigZag sono cose completamente diverse.))))))
 
Vladimirovits:
Puoi dirmi se l'indicatore ZigZag e l'indicatore Zigzag sono uguali o no?


Stai chiedendo degli zigzag forniti nel terminale? allora sì. uno è standard - l'altro è personalizzato.

Se no, dipende dal codice, e la domanda non è corretta perché non c'è un codice.

Puoi sempre ricontrollare sovrapponendo 2 indicatori in strategy tester in modalità visualizzazione.

 

Grazie! Il fatto è che ho provato a installare un indicatore Zigzag, creare un indicatore, eseguire il nome... Diceva: "Abbiamo già un indicatore!

Pensavo che ci fosse, ma l'ho scansionato molto attentamente nella cartella di installazione e al 99,999% non c'è, c'è solo ZigZag.

 
Vladimirovits:

Grazie! Il fatto è che ho provato a installare un indicatore Zigzag, creare un indicatore, eseguire il nome... Diceva: "Abbiamo già un indicatore!

Pensavo che ci fosse, ma l'ho scansionato molto attentamente nella cartella di installazione e al 99,999% non c'è.


Chiamatelo semplicemente con un nome più originale e non vi confonderete. ZigZagNew, per esempio. Esattamente il file con il nuovo zigzag.
 
Vladimirovits:

Grazie! Il fatto è che ho provato a installare un indicatore Zigzag, creare un indicatore, eseguire il nome... Diceva: "Abbiamo già un indicatore!

Pensavo ci fosse, ma manca al 99,999% nella mia cartella di installazione ed è solo ZigZag.


LOL...


Da quando Windows ha iniziato a distinguere tra lettere minuscole e maiuscole nei nomi dei file?

 
Grazie!!!!!
 
Buona giornata. Ho un EA, funziona bene nello strategy tester (apre gli ordini e tutto). Ma quando lo metto solo su un grafico, non succede niente. L'EA non funziona. Ho anche notato che sul grafico, c'è una croce accanto al nome dell'EA. Come risolvere il problema?