Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 300

 
solnce600:
Se mi siedo troppo a lungo e su 600-700 trade uno sarà chiuso, ma io non sono chiuso.

Facciamoci una risata insieme. Fate in modo che il rapporto stop/presa sia almeno di 1:5. E accorciare la fermata, 5 punti a quattro cifre. E un rapporto in studio.
 
artmedia70:
Facciamoci una risata insieme. Fate in modo che il rapporto tra le fermate e le dita dei piedi sia almeno di 1:5. E rendere le fermate più brevi, circa 5 punti a quattro cifre. E un rapporto allo studio.

Ho capito bene che se il profitto è di 30 punti, allora lo stop dovrebbe essere di 150 punti e non di più.
 
solnce600:

E se mostro sul tester dal 2000 al 2014 1500 - 2000 scambi senza una fermata - allora mi crederete.

Ma gli ordini sarebbero con un profitto di 30 pip e uno stop di 250 - 400.

Andrey, il piccolo numero di scambi indica una lunga collocazione. Così sei sicuro di perdere su Real, non c'è via d'uscita!
 
borilunad:
Andrei, il basso numero di scambi indica una lunga sovraesposizione. Così sei sicuro di perdere su Real, non c'è via d'uscita!
E un numero grande o accettabile di scambi a partire da quale numero?
 
Zhunko:

Non è scritto da nessuna parte. Le meta-citazioni dicevano non più di 512 array per modulo.

Nel nuovo MQL4 probabilmente non ci sarà questa limitazione. In MQL5 non c'è questa limitazione.

Suona così.... GRAZIE!
 
solnce600:

E se mostro sul tester dal 2000 al 2014 1500 - 2000 scambi senza una fermata - allora mi crederete.

Ma gli ordini sarebbero con un profitto di 30 pip e uno stop di 250 - 400.


No, non farlo. Se la presa è di 30 pip, lo stop è di 6 pip. Se lo stop è di 400p, allora la presa è di 2.000p
 
artmedia70:
No, non farlo. Se la presa è di 30 pip, lo stop è di 6 pip. Se lo stop è 400, allora la presa è di 2.000 pip.

Strano, ho letto ovunque che il rapporto standard è uno stop di 3 volte il profitto.

Beh, ho un po' più di questo...... ma se ti sforzi, puoi ridurlo a TP-30 su SL-150.

 
Se due terminali sono installati sullo stesso computer, lo stesso Expert Advisor viene eseguito in ogni terminale, i conti sono ovviamente diversi. Due ordini di compravendita sono inviati allo stesso server allo stesso tempo. Quale di essi viene elaborato per primo?
 
solnce600:
La mia idea è il contrario.

Non ne avete idea. Fate come dico io e vedrete subito che non avete nessuna idea a parte "aspettare i tempi brutti e vedere se funziona".

Ma ahimè, non funzionerà se fate come vi consiglio. E vi consiglio di iniziare a cercare il vostro, non di sedervi nel vivaio fino ad ora.

 
solnce600:
E un numero grande o accettabile di scambi a partire da quale numero?
Per i piccoli depositi non si possono lasciare posizioni per il giorno successivo, al massimo per una notte, e in nessun caso per il fine settimana! Per me, il limite è 1000 scambi o un anno. Non ha senso lasciare le posizioni per un periodo più lungo, bisogna comunque fare un po' di messa a punto.