Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 302

 
solnce600:

Se il mio depo è di 1.000 dollari.

1 punto - 1 dollaro.

Uno stop loss di 400$ (pips).

Se lo stop è scattato - un drawdown del 40%.

Se lo stop non viene chiuso, ho un drawdown massimo di 399 pip (anche 40%).

Il 40% di drawdown è troppo.

Che tipo di drawdown è considerato normale?

Con quale lotto stiamo aprendo e con quale leva?
 
borilunad:
Se nel tester 40%, ci può essere il doppio tra le chiusure, e su Real può scaricare il primo giorno. Non è che possiamo fare dei test sul futuro! :((

Non possiamo testare il futuro, è vero, ma tutto il trading AT si basa sulla convinzione che i modelli del passato funzioneranno nel futuro.

Se in 13 anni in 2000-3000 situazioni identiche il modello non ha mai prodotto uno stop loss - perché dovrebbe produrre uno stop loss nelle stesse situazioni nel quattordicesimo o quindicesimo anno?

 
solnce600:
Tra la chiusura di cosa può raddoppiare il drawdown reale?
Al momento il tester mostra solo il doppio al momento della chiusura della posizione, e ciò che è successo prima della chiusura non viene registrato nel rapporto. Perciò ho sempre un commento sul grafico, che mostra i fondi liberi (FreeMargin), e lo guardo durante i test visivi, in modo da non essere sorpreso sul demo e non "morire" sul reale!
 
artmedia70:
Qual è il lotto con cui aprire e qual è la leva?

Lotto 0,1(1 dollaro)

Leva 1-500.

 
borilunad:
Doppio ora, nel tester mostra solo al momento della chiusura della posizione, e ciò che era prima della chiusura, non è fissato nel rapporto. Perciò ho sempre un commento sul grafico, che mostra i fondi liberi (FreeMargin), e lo guardo durante il test visivo, in modo da non essere sorpreso il giorno, e sul Real non "morire"!

Scusate la franchezza, ma non riesco a capire perché il drawdown sta raddoppiando.

Ho aperto una posizione al rialzo, prima che chiuda in profitto può scendere di 398 p. Non si vede proprio sul tester.

Ma non capisco perché un meno di 398 dollari diventa un meno di 796 dollari? Se il prezzo è effettivamente diminuito durante questo scambio al massimo 398 punti (1 punto = 1 dollaro).

 

Ancora una volta, ripeto che nel tester mostra solo al momento della chiusura della posizione, e ciò che era prima della chiusura, nel rapporto non è fissato!

Quindi, controllate il commento con i vostri occhi o stampate nel log, e vedete a quale livello si abbassa FreeMargin!

 
borilunad:

Ancora una volta, ripeto che nel tester mostra solo al momento della chiusura della posizione, e ciò che era prima della chiusura, nel rapporto non è fissato!

Quindi, controllate il commento con i vostri occhi o stampate nel log, e vedete a quale livello si abbassa FreeMargin!


Davvero?
 
borilunad:

Ancora una volta, ripeto che nel tester mostra solo al momento della chiusura della posizione, e ciò che era prima della chiusura, nel rapporto non è fissato!

Quindi, controllate gli occhi di commento o stampate nel log, e vedete a quale livello si abbassa FreeMargin!

OK, vedrò come il FreeMargin diminuisce INCREDIBILMENTE.

Ma per quale motivo, se si tratta di una differenza, meno 398 dollari diventeranno meno 796 dollari? Se il prezzo è effettivamente sceso di non più di 398 p (1 p=1$) durante questo scambio

 
Integer:

Davvero?
Dubita che questo sia possibile?
 
solnce600:
Dubita che questo sia possibile?


Non si tratta di ciò che è possibile o non possibile, ma di come è. Per quanto ne so, il prelievo nel rapporto è per patrimonio netto, non per saldo.