Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 303

 
Integer:

Non si tratta di possibile o non possibile, ma di come è. Per quanto ne so, l'estrazione del rapporto è in base al capitale, non al saldo.

Grazie, questa tua osservazione mi aiuterà ad affrontare il problema.

Posso raddoppiare il drawdown sul capitale se il prezzo è sceso di 300 p. e non di più, con uno stop di 400 p.?

 
Integer:

Non si tratta di possibile o non possibile, ma di come è. Per quanto ne so, il prelievo nel rapporto è in base al capitale, non al saldo.
Boris probabilmente intendeva dire che il prelievo di capitale sul bilancio viene registrato (disegnato) quando una posizione viene chiusa e se alcune posizioni con prelievo non vengono chiuse, il valore del capitale al momento della chiusura di una posizione sarà mostrato dalla linea sul diagramma. Se al momento del maggior drawdown non sono state chiuse posizioni, il livello del maggior drawdown non si rifletterà sul grafico.
 
artmedia70:
Boris probabilmente intendeva dire che il drawdown del capitale sul grafico è registrato (disegnato) al momento della chiusura di una posizione e se alcune posizioni con drawdown non sono ancora state chiuse, il valore del capitale al momento della chiusura di una posizione sarà mostrato da una linea sul grafico. Se al momento del maggior drawdown non sono state chiuse posizioni, il livello del maggior drawdown non si rifletterà sul grafico.

Grazie mille, è diventato molto più chiaro.
 
artmedia70:
Boris probabilmente intendeva dire che il drawdown del capitale sul grafico viene registrato (disegnato) quando una posizione viene chiusa e se alcune posizioni non sono ancora state chiuse, il valore del capitale al momento della chiusura di una posizione sarà mostrato da una linea sul grafico. Se al momento del maggior drawdown non sono state chiuse posizioni, il livello del maggior drawdown non si rifletterà sul grafico.

Quindi, qual è un drawdown accettabile?


Lotto 0,1(1 dollaro)

Leva 1-500.
 
artmedia70:
Boris probabilmente intendeva dire che il drawdown del capitale sul grafico è registrato (disegnato) al momento della chiusura di una posizione e se alcune posizioni con drawdown non sono ancora state chiuse, il valore del capitale al momento della chiusura di una posizione sarà mostrato da una linea sul grafico. Se al momento del maggior drawdown non sono state chiuse posizioni, il livello del maggior drawdown non si rifletterà sul grafico.

Finché il trade precedente non è chiuso, il prossimo non si apre, cioè c'è solo 1 ordine nel trade.
 
artmedia70:
Boris probabilmente intendeva dire che il drawdown del capitale sul grafico è registrato (disegnato) al momento della chiusura di una posizione e se alcune posizioni con drawdown non sono ancora state chiuse, il valore del capitale al momento della chiusura di una posizione sarà mostrato da una linea sul grafico. Se al momento del maggior drawdown non sono state chiuse posizioni, il livello del maggior drawdown non si rifletterà sul grafico.


О... bene... Non potevo immaginare che qualcuno prendesse sul serio questo grafico.
 
 
solnce600:

Grazie, il tuo commento mi aiuterà a capire questo problema.

Posso raddoppiare il drawdown su Equity se il prezzo scende di 300p e non oltre, con uno stop di 400p?



Voi ragazzi siete così... Andando contro tutti i principi dell'ingegneria... Non ti capisco. Se stai parlando di balance drawdown e equity drawdown, allora l'equity drawdown può essere molto peggio del balance drawdown. Il pareggio di bilancio non è affatto un indicatore. Ma il prelievo di capitale è nel rapporto.

Il grafico nel tester non è un'indicazione del drawdown o altro, è solo un... una certa rappresentazione schematica di come funziona l'Expert Advisor.

 
Integer:

Voi ragazzi siete un tale... Andando contro tutti i principi dell'ingegneria... Non ti capisco. Se stiamo parlando di balance drawdown e equity drawdown, allora l'equity drawdown può essere molto peggiore del balance drawdown. L'equilibrio del pareggio non è affatto un indicatore. Ma nel rapporto c'è una riduzione delle azioni.

Grazie mille..... ha più senso.... Ho quasi capito tutto.
 
solnce600:

Grazie mille..... chiarezza aggiunta.... ho quasi capito tutto.

Poco convincente