Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 283

 
ALXIMIKS:


1) Il problema potrebbe essere nelle condizioni di chiusura (le avete date implicitamente).

2) In questo codice, chiudete solo OP_SELL (non avete dimenticato di implementare l'acquisto? Assicuratevi che le condizioni di chiusura siano corrette).

3) Quando si controlla durante la forza bruta, non c'è nessun controllo per la coppia di valute e il time frame (perché si dovrebbe eseguire e aggiungerli dopo?)

4) Non c'è un controllo per le requote (nello Strategy Tester tutto dovrebbe essere a posto, ma sul conto demo o reale - non sempre)

5) Come dichiarato da Artemis artmedia70, MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) è meglio diAsk - dà più prezzi reali


1) Level = iMACD(Symbol(), 0, FastEMA, SlowEMA, SignalSMA,PRICE_WEIGHTED, MODE_MAIN, 0);

2) Non ho inserito OP_BUY, le operazioni sono le stesse, ma non chiude sia l'acquisto che la vendita.

3) Non capisco bene l'overshoot; questo EA accetta solo un ordine in una direzione per timeframe e simbolo grafico (le mie conclusioni da dilettante)

E gli ultimi due punti non sono affatto chiari)))) scusate l'incompetenza.

Sono stato in MQL-programmazione per tre giorni, ecco perché ho ancora molto in mente.

Non ho registrato problemi con le riquotazioni e quale può essere il problema con l'apertura.

 
borilunad:
1. Da dove vengono le immagini e come si fa?
2. È vero, questi personaggi non rappresentano Themis.

1. Shaitan

2. mi rappresentano

 
artmedia70:
Inoltre, i ragazzi potrebbero suggerire di usare iCustom() per ottenere dati dai buffer dell'indicatore (se si disegna attraverso di essi)


Grazie, ha funzionato. Per favore consigliate come fare un'operazione da eseguire dopo la chiusura della barra del segnale?
 
oDin48:

Grazie, ha funzionato. Potreste dirmi come fare un'operazione da eseguire dopo la chiusura della barra del segnale?

Non appena la barra di segnalazione non è più una barra di segnalazione

Non so come viene definita la barra del segnale.

 
oDin48:

Grazie, ha funzionato. Potete dirmi per favore come fare un'operazione da eseguire dopo la chiusura della barra del segnale?

Aprendo la barra successiva. Confronta i tempi di apertura della barra del segnale e della barra zero. Se il tempo della barra zero è più lungo, possiamo fare un accordo.
 
evillive:

All'apertura della barra successiva che lo segue. Confrontate i tempi di apertura della barra del segnale e della barra zero, come il tempo della barra zero diventa più lungo - potete agire.

Grazie, lo proverò.
 
ElhoroS:

Buongiorno a tutti!) Recentemente mi sono interessato al MQL e ora mi sono imbattuto nei primi problemi. L'idea è che l'EA apre le posizioni secondo la funzione ma non vuole chiuderle, e quindi questi ordini a mercato senza alcuno stop sono piazzati fino alla fine della sessione di test. La domanda è dove ho fatto il mio errore.

Ecco un frammento per chiudere:

Provate:

if(Level >= 0.000100 && LevelXP>LevelXM && CountSell() > 0) {
   Print("Level = "+DoubleToStr(Level,Digits)+
         ", LevelXP = "+DoubleToStr(LevelXP,Digits)+
         ", LevelXM = "+DoubleToStr(LevelXM,Digits)+
         ", CountSell = "+CountSell);
   double pp=0;
   for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) {
         if(OrderMagicNumber()!=Magic) continue;
         if(OrderSymbol()!=Symbol())   continue;
         if(OrderType()>1)             continue;
         if(OrderType()==OP_BUY) pp=MarketInfo(Symbol(),MODE_BID);
         else pp=MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);
         OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), pp, Slippage);
         }
      }
   }

E leggere una rivista. Non dell'uomo, ma del terminale.

 
evillive:

All'apertura della prossima barra che la segue. Confrontate i tempi di apertura della barra del segnale e della barra zero, poiché il tempo della barra zero è diventato più lungo - potete agire.
È meglio riferirsi non alla barra zero ma alla barra su cui c'è stato il segnale e alla barra in cui la posizione è stata aperta da questo segnale. Se la differenza nei numeri di queste barre cambia, si può considerare che non c'è alcun segnale.
 
ElhoroS:


1) Level = iMACD(Symbol(), 0, FastEMA, SlowEMA, SignalSMA,PRICE_WEIGHTED, MODE_MAIN, 0);

2) Non ho inserito OP_BUY, le operazioni sono le stesse, ma non chiude sia l'acquisto che la vendita.

3) Non capisco bene l'overshoot, solo un ordine in una direzione per timeframe e simbolo grafico (le mie conclusioni da dilettante)

E gli ultimi due punti non sono affatto chiari)))) scusate l'incompetenza.

Sono stato in MQL-programmazione per tre giorni, ecco perché ho ancora molto in mente.

Non ho registrato alcun problema con le riquotazioni.

Se hai una buona idea, potresti trovare interessante e utile dare un'occhiata alle funzioni di Kim (tutto è descritto qui in dettaglio).

Le requote sono quando si invia un ordine da aprire (chiudere, modificare) ma in determinate circostanze (per esempio, il prezzo non è aggiornato) esso (l'ordine) non viene processato.

È necessario ripetere la richiesta dopo un certo tempo (il tempo consigliato per i diversi tipi di errori è diverso)

 
artmedia70:

1. shaitan

2. Mi rappresentano

1. Questo è un programma del genere?

2. Un prodotto di idealizzazione. È vero, il diavolo sembra anche molto più bello di fronte al putinismo, poiché la sinistra è un grande pensatore e la destra una pecora innocua.